K:" ma quanto ci avete messo?"
M:" perché ti lamenti tanto? Non è mica colpa mia se te hai fatto una figura di merda"
K:" potevate visitare più velocemente il museo"
C:" ma non era giusto, e smettila di lamentarti"
K:" okay uffa, la smetto, però ora mi portate al Harrods"
H:" io non ho voglia di venire, preferisco andare a fare un giro per strada"
K:" mhhh allora ci dividiamo in due gruppi...chi viene con me?
Tutti:" ........"
K:" mi raccomando senza spingere"
M-L-A:" veniamo noi"
C:" io vado con Halsey"
A:" perfetto, ci troviamo tra due ore nella hall dell'hotel e cerchiamo di essere tutti puntuali"
K:" okay capo"Io e i ragazzi ci avviamo verso il negozio invece Halsey e Calum dalla parte opposta in una direzione sconosciuta.
Halsey POV
C:" allora...ehm dove vorresti andare?"
Notai che era leggermente in imbarazzo.
H:" in un nessun posto preciso, era solo da tanto che non venivo a Londra e volevo semplicemente camminare"
C:" posso chiederti una cosa?"
H:" si certo"
C:" è vero che hai il ragazzo? Come vi siete conosciuti? Come si chi-"
H:" stop, stop, stop, adesso ti racconto ma non rienpirmi di domande...allora stiamo insieme da circa 3 anni, ci siamo conosciuti a scuola, solo che non lo vedo da quando sono venuta a Sydney con Kim, e avevo intenzione di chiamarlo per poterci incontrare e-"
Quello che vidi, non me lo sarei mai aspettata...
C:" ehy cosa succede? Perché hai smesso di parlare?"
H:" io-io arrivo subito"
Mi incamminai verso di lui, con Calum dietro di me, ancora confuso dalla situazione.
H:" ADESSO ESIGO UNA RISPOSTA SIMON"
S:" cosa? Oh ehm ciao Halsey"
X:" tu chi saresti?"
Giuro che tra poco strangolo il ragazzo davanti di me e l'oca con cui si stava baciando fino a due secondi prima.
H:" bhe in teoria sarei la sua fidanzata"
C:" cosa è lui il tuo ragazzo?!"
Mi sussurrò Cal nel orecchio, ma non gli risposi.
S:" sai, io ti posso spiegare"
H:" forza sentiamo"
S:" è stata lei a baciarmi, io non ti tradirei mai"
X:" ma cosa stai dicendo?, ti spiego io, noi stiamo uscendo insieme da quasi sei mesi, vero amore?"
H:" AMORE???, io me ne vado e non provare a rincottatarmi"
S:" io-"
H:" Cal per caso non senti un ronzio?"
C:" eh?"
H:" noi ce ne andiamo, a mai più"
Okay Halsey, devo trattenermi, non posso scoppiare a piangere davanti a lui, non devi dargli la soddisfazione di avermi ferito, ma subito dopo aver girato l'angolo della strada, non riusco più a trattenermi ed eccomi qui abbracciata a Calum che cerca di consolarmi, mentre io sembro una fontana.Kimberly POV
Giuro che sembro una bambina piccola, perché continuo a fermarmi e a toccare i vari oggetti che ci sono nel negozio, e sono stata ripresa più di una volta da mio fratello, dicendomi di smetterla.
K:" oddio, guardate che figo"
L:" che cosa dovremmo guardare?"
K:" là c'è un babbo natale fatto con i lego"
M:" oddio è troppo carino"
K:" O SANTO CIELO è la borsa che cerco da tantissimo, ci vediamo tra 19 minuti qua"
Non gli lascia neanche il tempo di rispondermi che cominciai a correre verso la borsa che era da mesi che cercavo ma non l'avevo trovata da nessuna parte, ma non riuscì a realizzare in tempo quello che succedeva che mi ritrovai col culo per terra...un'altra volta, penso che ormai il pavimento stia diventando il mio migliore amico.
X:" oddio scusami è colpa mia, non mi sono accorta che stavi vendendo verso questa direzione"
K:" oh no tranquilla non mi sono fatta nie-...Anna?"
A:" oddio Kimberly non ti avevo riconosciuto, è da tanto tempo che non ti vedevo"
K:" saranno passati due anni ormai?"
A:" credo proprio di si, ma tu adesso non abiti più a Londra?"
K:" adesso abito a Sydney, sono andata a casa di mio fratello, a proposito se vuoi ti faccio conoscere lui e due dei suoi migliori amici che io ho soprannominato idioti o scimmie"
A:" okay? "
Io e Anna ci incamminammo alla ricerca dei ragazzi e intanto mi stava aggiornando delle vicende sucesse negli ultimi anni.
K:" eccoli, allora quello biondo è Luke, quello con la bandana è ashton e invece l'ultimo rimasto, ma poco importante, è l'unicorno nonché mio fratello Michael, ragazzi lei è Anna una mia amica che non vedevo da anni"
A:" piacere"
Stavo per parlare quando incomincia a suonare il mio telefono.
K:" ragazzi arrivo subito, rispondo e ritorno"*al telefono*
K:" pronto?"
C:" Kim sono Calum"
K:" ah ciao, avevi bisogno di qualcosa?"
C:" ti ricordi del piano di far lasciare Halsey dal suo ragazzo?"
K:" si, è quindi?"
C:" piano annullato"
K:" come annulato?"
C:" mentre eravamo per strada abbiamo trovato Simon che baciava un'altra e sembra che la tradiva da tanto tempo"
K:" oddio, lei come sta?"
C:" adesso è in bagno, ma volevo solo avvisarti, ah e ha detto che te lo vuole raccontare, quindi dovrai far finta di non saper nulla"
K:" okay, allora a dopo, e mi raccomando trattala bene"
C:" logico"
K:" è poi ci conto che tu ci provi con lei"
C:" quello più avanti"
K :" uffa"
C:" ora ti lascio sta per tornare, ciao"
K:" ciao"Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002
STAI LEGGENDO
Clifford's sister
Fanfic(IN REVISIONE, SCRITTA NEL 2015) Kimberly Clifford, sorella del famoso chitarrista dei 5 Seconds of Summer, non ha una vita normale e tranquilla come le altre ragazze, succede sempre qualcosa di inaspettato... Cover by @Harrjs