Capitolo 18

346 29 9
                                    

Allora scrivo questo capitolo per aiutare a far alzare dal letto Evabisc per fare i compiti che non ha fatto perche era troppo presa a usare il telefono e la ringrazio perche mi ha dato l'ispirazione alle figure di merda della (tipa protagonista che non so il nome perché ho lalzaimer togli la parte tra parentesi) perché lei le fa tutte i giorni.
-esatte parole del messaggio della Eva😂
Ps. Ti voglio bene😘 e mi dispiace ma è da mettere quello in parentesi😂

Ci troviamo tutti in aereo e per fortuna ci hanno assegnato tutti posti vicini così possiamo parlare senza nessun problema, e da quello che ho notato Anna va d'accordo con tutti...meglio così non ci saranno problemi in tour.
C:" Allora Anna quand'è il tuo compleanno?"
K:" Ah proposito di compleanno, ti ho comprato un regalo"
An:" Si bhe Kim non serviva, comunque è domani"
L:" Domani?"
M:" Potevi avvisarci"
H:" Anche te Kim dire qualcosa no?"
K:" Io gli ho comprato qualcosa voi vi arrangiate"
Ash:" Sei sempre così altruista"
K:" Lo so grazie, ma ora mi dispiace ma ho sonno e quindi dormo"

*appena atterrati*
An:" O mio dio non ci credo di essere arrivata in Australia"
K:" preparati che ci sarà da viaggiare e prima che me ne dimentichi tanti auguri"
An:" Grazie, ma adesso dov'è che dobbiamo andare?"
M:" Vieni, avevamo lasciato qui la macchina per il nostro grandissimo ritorno"
K:" Si certo grandissimo"
Mentre ci stiamo avviando all'uscita mi perdo nei miei pensieri, che neanche mi accorsi di una porta e come se non fosse sucesso niente mi ritrovai con la faccia spiaccicata al vetro della porta.
L:" Oddio Kim ti sei fatta male hahaha"
Ash:" Se volevi portarla a casa con noi potevi dircelo che andarci adesso hahah"
K:" Bhe si gentilissimi, andate avanti subito"
Caricammo tutte le valigie in macchina e come se niente fosse appena mi sedetti crollai nel sonno.

M:" KIMMM ALZATI SUBITOOOO"
K:" Mhhh si arrivo ancora cinque minuti mamma"
M:" COSAAAAA???? Ti stai sbagliando decisamente"
K:" Mhhh si eccomi"
Appena scesi dalla macchina trovai subito tutti i ragazzi che aspettavo solo me.
K:" Bhe Anna volevo solamente avvisarti che la str-"
An:" AHHHHHH"
K:" adina è scivolosa e quindi sta attenta a non cadere come tutti"
An:" Dirlo prima?"
K:" Potevi aspettare che io finissi di parlare e sai questa scena mi ricorda molto la stessa fine che avevofatto io"
H:" Si è vero è quasi identica, solo che lei è stata più astuta e non si è aggrappata alle valigie come te hahah"
K:" Shhh quelli sono solo dettagli e non serve farli sapere a tutti"
An:" Mi farebbe molto piacere se mi date una mano per tirarmi su"
K:" Bhe quasi quasi ti lascerei li perterra ma visto che oggi sono gentile ti aiuto"
An:" Grazie"
L:" Allora seguimi che ti accompagno alla tua camera"
An:" Okay va bene, e per il tour della casa?"
L:" Prima di tutto dormirai in un letto che ti aggiungiamo al momento in camera di Kim e Halsey e per il tour almeno noi siamo stanchissimo quindi volevamo farlo domani mattina"
K:" Ma io volevo farle fare il tour"
C:" Sai per tua informazione hai dormito solo te durante il viaggio e siamo tutti distrutti quindi buonanotte"
K: Ma-"
Non faccio neanche in tempo a finire di parlare che tutti sono spariti più veloci della luce e visto che io sono l'unica che non ha sonno mi piazzo nel divano a guardami una puntata di Teen Wolf.

Prossimo capitolo a 5 mi piace e 5 commenti

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora