« Quando lo faccio ridere, mi sento la persona più felice sulla faccia della Terra. »
❣
8/07/2012Caro diario,
oggi ci siamo visti, finalmente gli ho parlato. Gli ho detto tutto quello che sento per lui, cosa provo quando mi guarda con i suoi occhi color cielo e quando mi bacia con le sue labbra carnose...Poi improvvisamente è suonata la sveglia e il sogno è finito. Maledizione!
Purtroppo sono tornata alla realtà e la realtà è che per lui sono solo un'avventura estiva, di quelle che si raccontano agli amici a Settembre.E ho deciso da quel momento che anche per me sarebbe stato così, volevo stare al suo stesso gioco.
Così oggi, che è il giorno prima della mia partenza, ho deciso di mandargli un messaggio e di invitarlo a casa mia per un film, dato che i miei sarebbero andati ad una cena con gli amici del liceo.
"Hey Lori stasera sono libera, ti va di vederci?"
"Hey piccola che bello sentirti, pensavo ti avessero rapita gli alieni! Ahahah Comunque per me va bene, dove?"
"Pensavo ad una cosa tranquilla a casa mia dato che è anche brutto tempo, potremmo ordinare le pizze e vederci un bel film, che ne pensi?"
"Ci sto! Prendo io le pizze e ci vediamo da te verso le 20:00. Mandami un messaggio con l'indirizzo dopo."
"Ok perfetto. A dopo!"
* Va bene l'avevo solo invitato da me, sono cose "normali" da perfetti "amici". Tanto solo quello eravamo. Quindi perché preoccuparsi? *
E invece dopo un po' iniziai ad agitarmi. Non sapevo cosa mettermi, non sapevo che film potesse piacergli, non sapevo cosa fare. Magari lui si aspetterà che io gli salti addosso come tutte le ragazze che lo invitano nella propria casa. Ma non erano quelle le mie intenzioni. Non intendevo perdere la mia verginità con uno stronzo che nonostante tutto mi piaceva da impazzire.
Non si discute! Stasera solo pizza e film, poi se scappa qualche bacio ben venga...Così sono andata a farmi una doccia, mi sono asciugata i capelli e ho fissato l'armadio per un po'. Alla fine ho deciso di mettermi un top colorato e un pantaloncino nero. Molto semplice... dopotutto dovevamo vederci a casa!
I miei genitori e Kristy erano quasi pronti per uscire. Prima di andare mia madre mi ha detto:
- "Tesoro se succede qualcosa non esitare a chiamarci. Noi torniamo per mezzanotte.. Fai la brava."- "Certo mamma, divertitevi."
* Se scoprono che ho invitato un ragazzo senza il loro permesso passo un guaio serio.. *
Ho sistemato velocemente il salotto e l'ingresso, mia sorella lascia sempre i suoi giocattoli in giro, non ne posso più!
Ad un tratto suonò il campanello.
Aprii la porta e...
*Cosa diavolo ci fanno anche Becky e Gianluca con lui?*B: "Organizzi una serata pizza/film a casa tua prima della partenza e non ci inviti? Bell'amica!"
disse ridendo.G: "Infatti Sofi non si fa! Per questo motivo ci siamo autoinvitati, non ti dispiace vero?"
replicò fingendo di essere serio.- "Avete ragione, sono stata pessima. Ma con tutte le cose che ho in testa in questi giorni mi sono dimenticata di scrivervi, perdonatemi. Accomodatevi dai!"
E così sono entrati a posare le pizze.
L: "Non guardare me piccola, li ho incontrati in pizzeria e sono voluti venire con me per forza, anche solo per salutarti prima della partenza."
disse imbarazzato.- "Hai fatto bene, semplicemente non me l'aspettavo. Mi avete fatto una gran bella sorpresa!"
Quindi sono corsa in cucina ad aggiungere due posti a tavola, forse ero più tranquilla adesso che c'erano anche loro. Magari mi sarei goduta meglio questa serata.
G: "Hai una casa stupenda Sofi, complimenti."
L: "Già è vero piccola, devi invitarmi più spesso."
disse sorridendo.- "Grazie mille ragazzi, prima o poi organizzerò un bel party"
risposi facendo l'occhiolino.Dopo aver mangiato le pizze siamo andati in salotto e, mentre i maschi parlavano di calcio, io e Becky siano salite un attimo in camera mia.
B: "Ma allora è tutto risolto tra voi due? Lo sa che l'hai visto alla festa?"
- "No non sa niente, avrei voluto parlargli stasera e mettere le cose in chiaro, ma adesso non ne vale la pena. Rovinerei una bella serata."
B: "Oddio abbiamo rovinato tutto io e Gianlu? Scusami avrei dovuto chiamarti prima di venire qui."
disse dispiaciuta.- "No ma figurati! Sono contenta che siate venuti, mi avete salvato da una serata imbarazzante!!"
risposi ridendo.Ci siamo abbracciate e poi siamo scese per vedere quei due cosa combinavano.
G: "Ragazze finalmente! Allora cosa vogliamo fare?"
B: "Io ho voglia di vedere un bel film romantico"
L: "No ti prego Becky! Io avrei un'idea migliore.. Che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?"
Io e Becky ci guardammo prima di scoppiare a ridere.
G: "Io ci sto amico!"
Io: "Ma dai non siamo più alle medie.."
L: "Infatti utilizzeremo anche il ripostiglio per le penitenze."
B: "Ok dai sembra divertente!"
*Aiuto! E adesso??*
STAI LEGGENDO
"Yes mum, we are just friends."
Romance« Mi avevi promesso che saresti rimasto. E sai una cosa? È vero. Tu rimarrai. Rimarrai eccome. Nelle parole, fra le mie ossa, nel mio cuore, nella mia testa, su quella sciarpa che mi hai regalato, nelle lettere che mi hai scritto, nelle foto, nella...