«Kiss me hard before you go.»
♫
30/06/12Caro diario,
oggi è successa una cosa stranissima, non mi sarei mai aspettata questo comportamento da parte sua. Sono un po' confusa, non so se far finta di niente o cercare di capire le sue intenzioni.Aspetta un attimo! Facciamo un grande passo indietro, così ti racconto tutto nei minimi dettagli.
Stamattina mi sono svegliata molto tardi, poiché ieri quando sono tornata a casa ti ho scritto invece di dormire. Quindi ho deciso di non fare colazione e pranzare direttamente.
Sono uscita fuori al giardino per salutare mia madre e le ho chiesto se più tardi le andasse di accompagnarmi a fare un po' di shopping.
Dato che nel weekend sono stata invitata a ben due feste: una super chic in un locale aperto da poco e l'altra sulla spiaggia. Il che significa che mi servirà sicuramente un costume da bagno nuovo.Mentre mi vestivo, sentii che dal cellulare mi stavano arrivando dei messaggi: era Lorenzo!
-Hey Sofi allora stasera sei dei nostri?-
-Scendiamo a mangiare un panino sul lungomare e poi facciamo un giro, che ne dici?-
Credo di aver fatto un sorriso a 36 denti mentre li leggevo, questo significa che almeno un po' mi ha pensato e non vuole comportarsi da stronzo come al solito.
Così gli ho risposto che per me andava bene e mi sarei fatta trovare in piazza alle 20:30.Nel frattempo ho chiamato Becky per vedere se era stata invitata anche lei e mi ha risposto:
- "Si tesoro, vengo con Gianluca e i suoi amici. Ci vediamo in piazza. Fammi sapere cosa ti metti!!"
Ok quindi non era ancora un appuntamento a tutti gli effetti dato che non eravamo solo noi due, ma meglio così!
Altrimenti sarei stata troppo nervosa... poi so com'è fatto quindi conviene fare le cose con calma.Dopo un rilassante pomeriggio di shopping con mamma, sono tornata a casa per preparami.
Ho deciso di mettere un vestitino nero appena preso da Zara con dei sandali e una borsetta bianca di Moschino. Ho subito mandato la foto del mio outfit a Becky così l'avrei aiutata a scegliere cosa indossare e lei mi ha ringraziato dicendo che stavo troppo bene.Spero sia davvero così, vorrei che stasera Lorenzo avesse occhi solo per me. Spero inoltre che non ci siano troppe ragazze *ahahah*
Ho messo lo smalto, un po' di ombretto sugli occhi e fatto i ricci con la piastra. Ero pronta!
Mi ha accompagnato mio padre e prima che scendessi dalla macchina mi ha detto:
- "Sei incantevole! Non spezzare troppi cuori stasera mi raccomando. E divertiti. Ci sentiamo dopo."Lo adoro quando dice queste cose.
Mentre andavo verso la piazza sento che qualcuno chiamarmi da dietro...
Era Gianluca.- "Ciao Sofi! Io sono arrivato da poco ma non c'è ancora nessuno. Wow sei bellissima."
Io, imbarazzata:
- "Grazie mille! Anche tu stai bene. Comunque l'appuntamento è tra un quarto d'ora, quindi siamo in anticipo."Così abbiamo iniziato a chiacchierare, dato che non ci conoscevamo più di tanto.
Mi ha detto che è al terzo anno di liceo artistico, ma non ama molto studiare. È figlio unico e abita da solo con la madre. Gioca a calcetto da quando era piccolo ed è la sua passione. Ad agosto andrà in un villaggio in Sardegna con suoi i cugini e non vede l'ora. Alla fine mi ha raccontato delle cose divertenti su di lui e i suoi migliori amici e poi siamo passati a parlare di me.
È davvero molto simpatico e mi avrebbe fatto piacere continuare la conversazione...
Ma ecco che arrivano gli altri!Lorenzo: "Caspita Sofi come sei sexy con questo vestito!"
Non so perché ma mi ha dato fastidio quel commento, è sempre il solito gentiluomo..!
- "Ahahah grazie scemo!"
Becky: "Ha ragione, te l'ho detto che ti stava molto bene! Gianlu invece io come sto?"
Gianluca: "Sempre una favola amore!"
*Per quale motivo ero improvvisamente gelosa? Torna con i piedi per terra Sofi.. Stasera sei venuta per sorprendere Lorenzo, non Gianluca!*
E così dopo una lunga cena in pizzeria siamo andati a passeggiare sul lungomare. Mentre camminavo, Lorenzo mi ha preso la mano e ha iniziato a canticchiare una canzone di Bruno Mars.
Poi ci siamo seduti su un muretto, un po' distanti dagli altri e abbiamo iniziato a baciarci. Mentre accarezzava le mie gambe delicatamente, è sceso dal muretto e si è messo in piedi davanti a me. Ha iniziato a darmi piccoli baci sul collo che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Credo di essermi imbarazzata un sacco dato che ho iniziato a ridere senza motivo...
All'improvviso mi sono girata verso gli altri ho notato che Gianluca non ci toglieva gli occhi di dosso. Non so se sia stata una mia impressione, ma dalla faccia sembrava infastidito.
Comunque passando a noi, Lorenzo mi ha chiesto se sarei andata alla festa in spiaggia sabato sera. Io gli ho detto di si e che mi ero andata a comprare già un costume nuovo per fare il bagno di mezzanotte! Lui mi ha sorriso e ha continuato a baciarmi.
Purtroppo si era fatto tardi ed era ora di tornare a casa. Ho salutato tutti, ma poiché mio padre ha avuto problemi con la macchina mi sono fatta dare un passaggio da Gianluca, che ho scoperto abita a 5 minuti da casa mia.
Sul motorino:
G: "Allora tra te e Lorenzo è diventata una cosa seria?"
- "Non ne abbiamo ancora parlato per il momento. Sai com'è fatto..."
G: "Si proprio per questo stai attenta. Rischi di rimanerci male con i tipi come lui!"
- "Grazie per il consiglio. Comunque quella sulla destra è casa mia."
G: "Wow da fuori sembra molto bella, mai pensato di fare un party in giardino?"
- "Si li faccio da quando avevo 6 anni! *Ahahah* grazie per il passaggio, ti devo un favore!"
G: "Figurati quando vuoi! Dovremmo conoscerci meglio, potremmo diventare buoni amici."Ci siamo salutati e sono entrata in casa senza fare rumore.
Ed eccomi qui! Anche oggi è stata una serata da ricordare, Lorenzo sembra sempre più preso da me credo che sabato mi chiederà di andare con lui alla festa.
Gianluca è troppo simpatico, mi ha fatto bene parlarci, chissà magari nascerà un'amicizia tra noi.Adesso è l'ora di spegnere tutto, sogni d'oro my lovely diary ♡
-S
STAI LEGGENDO
"Yes mum, we are just friends."
Romance« Mi avevi promesso che saresti rimasto. E sai una cosa? È vero. Tu rimarrai. Rimarrai eccome. Nelle parole, fra le mie ossa, nel mio cuore, nella mia testa, su quella sciarpa che mi hai regalato, nelle lettere che mi hai scritto, nelle foto, nella...