Capitolo 8

60 10 1
                                    

Che cosa avevo fatto...tutto per colpa mia. "Toccala un'altra volta e ti spacco definitivamente" disse Zayn furioso. "Zayn, lascialo è stato solo un bacio! Non puoi picchiare tutte le persone che mi baciano, CAZZO!" Adesso ero furiosa io. La musica si era fermata già da tempo. Tutti stavano guardando la scena del nostro litigio. "SOLO UN BACIO?!?!? quello ti voleva portare a letto Jade!" Nono!!! Sta oltrepassando il limite. Non voglio più sentire niente da lui. Neanche una parola. "Senti Zayn, VAFFANCULO!" Presi la mia borsetta e me ne andai. "Aspetta...Jade...Jade!" Non volevo ascoltarlo. Mi diressi verso l'uscita della casa di Harry. Tutti mi stavano guardando, era imbarazzante. Mi accorsi che purtroppo non sono venuta qua con la mia macchina, ma bensì con quella di Zayn. Non potevo e assolutamente non volevo chiedergli un passaggio, me la sarei fatta a piedi. Anche se la paura cresceva ad ogni passo che facevo. Imprecai a bassa voce. Ormai ero a metà strada. Sentì una macchina che arrivava da dietro, non avevo il coraggio di fermarmi e guardare chi fosse.

"Jade!" sapevo che era lui. Mi stava seguendo con la macchina a passo duomo. Io ero a testa alta e non lo ascoltavo e nemmeno gli rispondevo. Avevo un passo veloce, che dico, velocissimo. Ad un certo punto sento la macchina fermarsi e una portiera chiudersi. Potevo sentire benissimo che Zayn stava correndo verso di me.

"Jade, ascoltami!" mi prese il braccio e mi fece voltare nella sua direzione. "Che cosa vuoi!? Non vedi che cosa hai combinato?!" abbassò la testa e cominciò a studiarsi le sue scarpe. Ma quanto era bambino?! era intimidito da me?! "Io...non volevo...ero preso dalla gelosia" disse un pochino più sicuro di se. "Geloso di me?!" dissi isterica. Lui annuì. Da una parte ero felice, dall'altra non molto.

Lo vidi prendermi le mani e intrecciarle alle sue. "Ascoltami, io non volevo dirtelo, ma se tu non mi credi devo per forza farlo..." lo incitai a parlare.

"Ecco....ho fatto a botte con Jack perché oggi a scuola ho sentito che stavano scommettendo su di te...il primo che ti portava a letto, vinceva dei soldi. Eh....io non ho resistito, nessuno puo' paragonarti a dei insignificanti soldi. Poi, lui sapeva che tu gli piacevi, quindi...ti aveva già in pugno. Ma il problema, è che loro non sanno che tu sei già mia..." mi sussurrò all'orecchio l'ultima frase, brividi. Non so come ringrazialo, c'è praticamente quello stronzo voleva giocare sulla mia verginità, e lui mi ha salvato. Poi, mi ha detto che sono sua.

Feci un sorriso da orecchio a orecchio. Mi piaceva sempre di più quel ragazzo. "Allora...mi perdoni?" Risi. "Certo che ti perdono" Ci abbracciammo. Era forse uno degli abbracci più belli e sinceri che avevo mai fatto. Ora sapevo che potevo contare anche su di lui.

"Senti Zayn...ecco...io non ho molta voglia di tornare alla festa..." comprese benissimo quello che volevo dire. Prese la sua mano e la intrecciò alla mia. Cominciammo a camminare per le vie della città. Mano nella mano. Nella fredda a scura notte. Era bello stare con lui, tutto era più calmo, più sereno e soprattutto ti sentivi al sicuro da tutto e da tutti. Ci raccontiamo di tutto e di più. I tasti dolenti, non li abbiamo toccati. Lui sa quanto sono difficili per me. E io so quanto sono difficili per lui. Quindi abbiamo preferito evitare.

Mi accompagnò a casa. Il tragitto fu silenzioso e tranquillo. Scesi dalla macchina seguita da lui. Ci mettemmo davanti alla mia porta di casa. "Beh...è ora che vada...grazie di tutto" guardai Zayn negli occhi. Mi fece un sorriso. Stavo per aprire la porta di casa, quando mi baciò all'improvviso. Ricambiai subito. Lo volevo quel bacio. Volevo quel bacio più di ogni altra cosa. Era una nuova sensazione. Le farfalle giravano nel mio stomaco, mentre sentivo quelle labbra sfiorare le mie. Schiusi le labbra per avere qualcosa di più. Le nostre lingue giocavano fra di loro. Ero veramente contenta.

VI É PIACIUTO IL FINALE?
FINALMENTE GLI HO FATTI BACIARE...ERA ORA!
Comunque...vi volevo chiedere un favorino...non é che potreste lasciarmi qualche commentino per sapere se vi piace o no la storia? Perché io credo che a voi non piaccia molto...
Detto questo, mie simpatiche lettrici....vi saluto. Al prossimo capitolo!



Frozen memories // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora