Capitolo 9

46 6 0
                                    

Era stato così bello accarezzare le sue labbra. Quel bacio, é stato il mio primo. Le emozioni in quel momento erano a mille. Avevo praticamente gli elefanti che mi correvano per tutta la pancia. É buffo da dire, ma era proprio così.
Ci staccammo. Io, avevo un sorriso da orecchio a orecchio, invece lui aveva un sorrisetto stampato sul viso. Quanto era bello. Eh....chissà a letto...Nononono, Jade ritorna in te, non posso pensare ste cose. Però cavolo, lui me le fa pensare, ed eccome. 

Entrai in casa e lo salutai di nuovo con un sorriso. Chiusi la porta. Lo vidi camminare fino alla sua auto, per poi vederlo sfrecciare via per la città fredda e buia. Posai la mia borsa sul tavolo centrale di casa e me ne andai in camera mia. Tutti stavano dormendo tranne mio fratello Liam. Cercai di fare di tutto per non creare rumore, ma andai a sbattere contro la porta del bagno. "Ahia!! Cazzo" avevo preso una botta alla testa. Sentí il passo pesante di una persona che stava vedendo verso il bagno. Era Liam. "Jade, che cosa stai facendo qui?!" Liam si era un po' innervosito. "Niente, sono andata a sbattere contro la porta..." dissi rassicurandolo. Annui con la testa e poi riprese il suo interrogatorio. "Chi era quello?!" Oh merda! Eh adesso che gli dicevo. "Emm....Emm....é un mio amico" non ero molto credibile. "Si, certo e io sono rincoglionito!" Ve lo detto che non ero credibile. "Ho visto che vi siete limonati per mezz'ora! Jade, non sono stupido" abbassai la testa, aveva ragione. Un filo d'imbarazzo si creò sulla mie guance. Aveva un modo tutto suo per spiegarti le cose. Presi coraggio. "E quindi?! Tu non lo fai mai?!!" silenzio totale, l'avevo spento. Rimase lì, a pensare che cosa doveva dirmi. Mi faceva ridere, voleva tanto fare il grande... "Non ti interessa che cosa faccio io! Tu, con quello non ci stai!" Ma sentilo! Ma chi si crede di essere. Chi è per dirmi cosa devo e non devo fare.

"Ma ti senti?!! E sentiamo perché?!" Cercavamo di urlare il meno possibile. Nessuno dei due voleva sentire l'ira dei genitori. "Come perché?!! Non lo vedi??!! Quello vuole solo aprirti le gambe!" Oh cazzo! Rimasi a pensare, magari era vero...magari è tutta una grossa bugia quella che sta facendo. Mille domande giravano nella mia testa. Ero nel panico! Scoppiai in un pianto isterico. Ero nervosa. Dovevo sfogarmi.


Frozen memories // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora