Arrivammo a scuola in tempo per entrare. Mi sedetti al mio banco. Zayn non c'era, sarebbe arrivato l'ora dopo. Lui fa molti ritardi durante l'anno. Ero tesa, molto tesa. Alla prima ora avevamo la Rossi, la professoressa di Storia dell'arte. È molto carina come prof. diciamo che non ti rompe le palle.
* * *
La prima ora era passata. Di Zayn non c'era traccia. Non era entrato neanche alle altre ore. Mi stavo incominciando a preoccupare seriamente.La campanella dell'ultima ora suonó, e di Zayn neanche l'ombra. Io e Alice cominciammo ad uscire. Tutta la gente spingeva. Stavo per cacciare un'urlo a quelli dietro di noi. Mi facevano altamente irritare le persone che spingevano e facevano cadere povere ragazze. Non gli chiedevano neanche scusa.
Alice stava per cadere, la presi al volo. Sapevo benissimo chi era stato. Mi girai e lo guardai bene negl'occhi. "La vuoi finire?!!". Urlai con cosí tanta forza che il mio urlo rieccheggió nell'aria. Mi guardó e si mise a ridere. Era Niall, un amico di Zayn.
Possiamo dire che Niall, Louis, Harry e Zayn, sono i popolari della scuola."Ahhahaha!!! L'avete sentita?!" Niall rise ancora di più.
"Ehi! Ragazzi, ma questa non è la ragazza di Zayn?!" tutti e tre si zittirono. "Sia chiaro, non sono la ragazza di quell'essere!" tutti fecero un sonoro "ohhhhh" sottovoce. Io abbassai la testa, avevo urlato un po' troppo!
"Ha carattere la ragazza!" Niall mi toccò il mento e me lo alzó. Io con un gesto rapido mi scostai e presi per mano Alice e ce ne andammo.
"Bel culo tesoro!!" era stato Louis a parlare. Gli feci il dito medio senza girarmi, non sprecavo calorie per guardare quegli idioti...ALICE'S POV
Che delusione, veramente. Sono molto delusa da Harry. Pensavo fosse un ragazzo ragionevole e dolce, ma mi sbagliavo. Non mi aveva neanche salutato sto stronzo, almeno un cenno con la testa. Niente, niente di niente. Prima si prendevano gioco di Jade...e non solo Niall e Louis, anche Harry lo faceva. Eppure ieri siamo usciti insieme noi quattro, e Harry la trattava bene e trattava bene pure me. Mica rideva come un'idiota! Adesso só veramente come è fatto! Sono stata veramente una stupida. Lui probabilmente vuole solo portarmi a letto! Era forse la mia prima cotta... Sono proprio degli stronzi! Tutti quanti, compreso anche Zayn...
Prendemmo il pullman insieme, durante il tragitto nessuna delle due parló. Jade quando è incazzata, non ama parlare molto. Poi io, onestamente non sapevo che dire! La cosa brutta, è che quando lei è arrabbiata se la prende con gli altri per sfogare la rabbia che si è accumulata. È capitato molto spesso che se la prendesse con me. Ma io non ci facevo tanto caso...
"Grazie Jade..." cui io a parlare per prima. La ringraziai, dopo tutto mi ha "protetto".
" Figurati, tranquilla. Anzi scusami se sono un po' così, è che sta storia di Zayn mi ha un po' sconvolta...Anche quel sedicente di Harry..."
"Si, guarda lascia stare, mi ha fatto altamente incazzare...Non pensavo fosse così... Ci sono rimasta male, molto male. Per la prima volta avevo trovato uno che mi piaceva veramente..." dissi quello che pensai.
"Giá, siamo circondate da due ragazzi che vogliono solo una cosa. È ingiusto tutto questo!"
Eravamo lí, come due mongole a fissare il pavimento grigiastro e sporco del pullman.
"Sentì, non stiamo a deprimerci per due idioti! Ti va, di passare il pomeriggio da me, come facevamo queste estati?" mi fece spaventare, perché quando lo disse salto in aria, come se avesse avuto la soluzione ha tutti i problemi. Io molto entusiasta dell'idea gli dissi che per me andava piú che bene. "Passiamo anche dal supermercato, dobbiamo prendere delle cose per fare una torta. Va bene se facciamo una torta no?" a me andava piú che bene, mi piace cucinare. Soprattutto con lei. Anche se non mi faceva mai fare niente...
" si, certo!"
STAI LEGGENDO
Frozen memories // Zayn Malik
FanfictionNon mi dovevo innamorare di lui, è stato tutto un sbaglio. Perché l'ho incontrato? Perché mi sono scontrata con lui in quella scuola? Non doveva succedere. Ora senza di lui mi sento persa, senza la mia altra metà, il mio cuore non funziona più, è ro...