Questo è per te!

41 5 0
                                    

Auguri tesoro!!

Ciao Benni, che posso dire? Sono ben 14 anni che ti conosco e non posso fare a meno di te. Non c'è giorno che non ti pensi o che non ti scriva. Mi sveglio al mattino pensando " ma chi sá che cosa sta facendo quella?" Ahahhahah lo sai che nelle frasi devo sempre metterci qualcosa di mio.

Molte volte penso a quanto sono fortunata ad averti.
Tutti vorrebbero una persona così al proprio fianco. Una persona così allegra, così intelligente, così emozionante. Si, esatto! Sei emozionante, tutte le piú belle emozioni le ho provate con te. Non posso crederci, sono passati così tanti anni e siamo ancora insieme, ancora legate l'una con l'altra. Non penso che al mondo esista un'amicizia come la nostra. Noi siamo uniche, siamo speciali.
Ma quante risate ci siamo fatte in questi ultimi anni, me lo spieghi?! Solo noi abbiamo questo modo di ridere e di capire le cose, come quella foto di Harry appesa allo specchio. Ma quanto abbiamo riso!!?? Oppure quando ci sedevamo all'esselunga a mangiare il sushi, con tutte le vecchiette che ci guardavano male...Ah! non me lo posso scordare il "cammaiale" solo la parola ti fa venire in mente la scena Ahahahahaha!! Che bei momenti che ho passato con te. Ogni volta non vedo l'ora di vederti. Aspetto impaziente il tuo arrivo. Voglio abbracciarti forte forte e dimostrarti ogni volta quanto ti voglio bene. Veramente Benni, non sò più come dirtelo, sei tutto, ma T-U-T-T-O! Sei una persona meravigliosa, nel vero senso della parola. Sei speciale e soprattutto IMPORTANTE! Ti voglio un infinito di bene, io per te ci sarò sempre per sempre, questa vita la voglio passare con te. Non averti al mio fianco sarebbe come perdere un pezzo di me stessa.

TI AMO DI BENE AMORE MIO!

P.s. Buon compleanno!!

La tua Letusha

Frozen memories // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora