Ero intrappolata tra due braccia.
Indovinate...
Zayn.
Ma perché?! Cercai di divincolarmi, ma fu un tentativo non riuscito.
"Zayn... " ero stufa.
"No, Jade ascoltami" mi arresi e lo ascoltai.
"Jade, non devi pensare che io ti abbia usata, é stato difficile ammetterlo, ma tu mi piaci veramente...
Non mi sono fatto più sentire perché credo che io non sia la persona giusta per te. Guardati e guardami, siamo due persone completamente diverse... J-Jade, io ho paura di farti soffrire. Ho fatto soffrire tante ragazze, e io non voglio che accada anche a te.
Tu sei molto importante per me ed é per questo che voglio proteggerti da me, ecco perché non voglio una storia...cioé, la vorrei, ma...ho paura..."Sono veramente commossa, improvvisamente tutta la rabbia che avevo è andata via. Stavo piangendo davanti ai suoi occhi.
"Ehi tesoro, perché piangi?" aveva una voce tremante e preoccupata.
Mi tiró sul il mento e mi asciugó le lacrime.
A quel gesto piansi ancora di più.
Mi sono innamorata della persona giusta."Z-Zayn...piango, perché sono troppo felice di averti conosciuto...tu sei il ragazzo che volevo fin dall'inizio del liceo.
Io voglio passare il resto della mia vita con te, non voglio nessun altro..."Zayn si commosse aveva gli occhi lucidi.
"E se ti faccio soffrire? Non voglio Jade, è meglio se me ne vado..." è matto! Non può farlo!
"No, Zayn, ti prego...non posso stare senza di te...ti prego...resta. Non mi farai soffrire sei una persona troppo buona per farlo..."
Zayn mi guardó negli occhi, i nostri sguardi erano intensi, i nostri cuori pompavano su e giù velocemente e le nostre labbra chiedevano troppo.Senza pensarci due volte mi fiondai sulle sue labbra, dio! Quanto mi erano mancate!
Era un bacio pieno di passione e amore, mi mancava l'aria talmente dentro di me si stavano manifestando mille emozioni diverse. Mi sentivo al settimo cielo, lui mi faceva sentire così...Ci staccammo e ci abbracciammo subito dopo. Mi teneva stretta come se fosse un addio, ma in realtá era solo un inizio.
"Dio amore quanto sei bella" mi guardava attentamente negli occhi, aveva un sorrisone sulle labbra.
Potevo solo svenire in quel momento.
Abbassai la testa, mi vergognavo un po'. Mi diventarono le guanciotte rosse. Di solito non sono una che arrossisce al primo momento. Lui peró era capace di farmelo fare.
"Grazie..." dissi sottovoce.
"Non ringraziarmi tesoro" mi bació la fronte come se fossi la sua bambina. Mi prese la mano e cominciammo a camminare.
"Dove andiamo?" chiese.
"Andiamo da me, non c'è nessuno in casa"
Lui annuí sorridendo.Ciao ragazze! Come state? Vi volevo chiedere se potevate lasciare qualche voto o commento alla storia...grazie mille se lo farete😘
Un bacio alla prossima
STAI LEGGENDO
Frozen memories // Zayn Malik
FanfictionNon mi dovevo innamorare di lui, è stato tutto un sbaglio. Perché l'ho incontrato? Perché mi sono scontrata con lui in quella scuola? Non doveva succedere. Ora senza di lui mi sento persa, senza la mia altra metà, il mio cuore non funziona più, è ro...