Scoppiai in un pianto isterico. Liam si rattristò e venne subito ad abbracciarmi. Era pentito per quello che aveva detto. "Scusami, mi sono spinto un po' troppo..." Mi abbracciava sempre più forte, e più mi abbracciava, più io piangevo come una fontana.
Mi sentivo tanto una deficente. Solo io sono l'unica stordita che cade sempre in queste trappole. Sono stufa di farmi mettere i piedi in testa, sono stufa, che gl'altri comandino la mia vita. Sono stufa di essere debole, sono stanca di essere giudicata. In questi ultimi anni, le persone sanno fare solo questo...Giudicare e rigiudicare. Tutte le persone a me più care, mi hanno fatto del male almeno una volta. Solo Alice si salva, lei é stata da sempre la mia migliore amica. Ci conosciamo da quando siamo nate, e mai ci separeremo, anche se abbiamo preso due strade differenti.Non sono certa che lui mi stia mentendo...non so più che cosa pensare, ho così tante cose in testa.
Ci sciogliemmo dall'abbraccio. Stavo forse un pochino meglio. Diciamo che stare abbracciata a lui, mi rassicurava un po' di più.
"Grazie...e...scusami" Liam, mi fece un sorrisone."Figurati, sono cose che capitano, però sappi che io ci sono sempre per te" annuì con la testa facendogli un sorriso minuto, sapevo che gli piaceva quando sorridevo."Dai, ora vai a letto che domami c'é scuola" annuì con la testa. Ci demmo l'ultimo abbraccio, e andai nella mia stanza. Mi misi il pigiama morbidoso e mi sdraiai.
Ero troppo stanca per pensare a tutte quelle cose che sono successe oggi. Ci volle poco per addormentarmi tra le coperte calde di quel freddo inverno.
***
Ore 7:30, ero giá in cammino verso scuola. Quella mattina mi ero svegliata molto pigramente, non avevo voglia di fare niente. Figuriamoci se avevo voglia di vedere Zayn...
Mi vidi arrivare in contro Alice. Cavolo, mi ero scordata che dovevo fare la strada con lei. La raggiunsi correndo e l'abbracciai di slancio. Mi era mancata in quelle ore. I sensi di colpa cominciarono a imbattersi su di me. Ieri sera l'avevo lasciata da sola, in mezzo a tutto quel casino. Non mi ero fatta neanche sentire...
Non mi ero neanche accorta che avevo venti telefonate da lei. Mi sento uno schifo. Coma fa ancora ad essermi amica."Oh Dio! Jade! Quanto mi sei mancata, mi sono preoccupata tantissimo." Aveva le lacrime agli occhi. Che razza di amica che ero. Stava piangendo tra le mie braccia.
"Tranquilla é tutto aposto...sono qui. Giuro che non ti lascerò mai piú. Sono stata una stronza, scusami Ali..." Mi uscí qualche lacrime, mi dispiaceva tanto, só quanto lei ci tenga a me. "Non preoccuparti...invece, dai racconta cosa é successo ieri?" Era tutta carica, voleva sapere i dettagli, voleva sapere tutto. E così feci. Gli raccontai per filo e per segno che cosa accadde la notte scorsa.
Rimase veramente sconvolta, sia dal bacio di quel maledetto ragazzo e sia dalla discussione con Liam. Gli avevo chiesto un consiglio di come comportarmi con lui, ma neanche lei lo sapeva, ero nella merda!
STAI LEGGENDO
Frozen memories // Zayn Malik
FanfictionNon mi dovevo innamorare di lui, è stato tutto un sbaglio. Perché l'ho incontrato? Perché mi sono scontrata con lui in quella scuola? Non doveva succedere. Ora senza di lui mi sento persa, senza la mia altra metà, il mio cuore non funziona più, è ro...