Where Are Ü Now?

1K 70 6
                                    

Ariana si svegliò controvoglia,con una sensazione di nausea. Erano le nove di sera e lei si stava riposando sul suo letto rosa,di svegliarsi non aveva la minima voglia,ma i suoi genitori continuavano a urlare,a chiamarla,perché tra meno di un'ora si sarebbe svolta la cena con il suo dipendente e la sua famiglia,e Ariana doveva partecipare,perché la famiglia De Giglio,aveva un figlio di nome Alberico,con il quale lei avrebbe dovuto frequentarsi. Non capiva il perché di questa cosa,ma suo padre le aveva detto che quella famiglia era perfetta per unirsi alla loro,in quanto il padre fosse un dipendente molto affidabile,nonché il preferito di suo padre.
Ariana si alzò dal letto,si lavò,si mise un vestito pieno di strass,abbastanza corto,si spazzolò i lunghi capelli biondi,si lavò i denti e scese di sotto.

Passarono una cena piuttosto tranquilla,Ariana e Alberico si scambiarono i numeri di telefono e la famiglia De Giglio se ne andò.

Alberico era a casa ad aspettare Lorenzo e Matteo,in quanto non li vedeva da molto,e gli mancavano. Suonarono alla porta e Alberico si ritrovò in camera i suoi amici,e si diede dello stupido per non aver capito subito come avevano fatto ad entrare,solo dopo si ricordò che sua mamma era in casa,e che quindi fosse stata lei ad aprire.
"Ehi amico come stai?" Chiese Matt mentre andava ad abbracciarlo.
"Mh,insomma,non vedo Eileen da un sacco e ora che sono tornato non mi risponde al telefono" disse Alberico grattandosi il retro del collo.
"Eileen è uscita con Greta,e si è dimenticata a casa il telefono,sono sicuro che ti vuole rivedere tanto quanto lo vuoi tu" spiegò Lorenzo.
"D'accordo,per caso sai quando torna?" Chiese Alberico agitandosi.
"Non ne ho proprio idea,amico,prova a chiamare Greta" disse Jared.
Alberico prese il telefono e chiamò Greta in fretta.
"Pronto?-" "-si" "-no Greta,stiamo bene" "-passamela" "-che cazzo significa che sta male?" "-ah solo febbre-" "-okay grazie" "-si Greta,Matteo è qui-" "-d'accordo,ciao"
Alberico riattaccò e sotto lo sguardo confuso dei suoi amici,spiegò:
"Ad Eileen è venuta la febbre,Greta l'ha portata a casa,ha detto che ora sta dormendo,e uhm,ha detto che continuava a dire che vuole Lorenzo appena si sveglia,e Matt,io chiamerei Greta se fossi in te,è un po' incazzata" spiegò tutto d'un fiato.
"Perché non vai tu da lei? Sarà più contenta di vedere te al suo risveglio" suggerì Lorenzo.
Intanto Matteo si era allontanato per chiamare Greta,che gli aveva lasciato 23 chiamate e 34 messaggi.

"Eileen,sveglia,devo darti la medicina,e misurarti la febbre" disse dolcemente la mamma di Lorenzo.
Eileen avrebbe sempre voluto una mamma così, invece quando aveva la febbre,sua madre le diceva di arrangiarsi.
Eileen aprì piano gli occhi,e la prima cosa che vide fu Alberico sorriderle,solo dopo qualche secondo realizzò che lui era lì davvero.
"Che ci fai qui?" Disse Eileen a bassa voce.
"Sorpresa" disse Alberico allungando la 'a' e muovendo le mani.
"E quello cos'è?"chiese Eileen indicando il piccolo anellino sul labbro di Alberico,mentre la mamma di Lorenzo le sistemò il termometro sotto il braccio.
"Doppia sorpresa" disse imitando le azioni precedenti.
Eileen sorrise,pensando che quel piercing gli donasse molto,e come a leggerle nel pensiero,Alberico parlò.
"Ti piace?" Chiese dolcemente.
"Da morire" disse Eileen facendo un piccolo sorriso.
"D'accordo tesoro, hai 37,5,ti è scesa molto per fortuna,la medicina la prendi lo stesso" disse la mamma di Lorenzo,porgendole un bicchiere con dentro una sostanza che riconobbe come Tachipirina. Lo bevve facendo qualche smorfia,che fece ridere Alberico.
Alberico si alzò per rispondere al telefono,era suo padre.
"Pronto papà?" "-cosa?! Sono le tre di pomeriggio,perché dovrei andarci?" "-non voglio,sono impegnato" "-okay ma non più di due ore d'accordo?" "-si,solo perché continui a urlare e mi da fastidio" "-se,cià"
Suo padre lo aveva chiamato per dirgli dell'appuntamento con Ariana,che gli scrisse proprio in quel momento.
Da:Ariana
"Ehi Alberico,ti aspetto a casa mia,tra dieci minuti"
Alberico sbuffò,salutò Eileen con un bacio sulla fronte,la quale non era tanto calda,e se ne andò.

"Ehi ciao" disse la bionda sorridendogli.
Se il suo cuore non fosse occupato da Eileen,Alberico ci avrebbe provato con lei.
"Ehi" disse lui.
"Ti va di venire su in camera?-" notando lo sguardo confuso di Alberico ,continuò "-devo solo spiegarti delle cose,non voglio provarci con te se è questo che intendi" disse sorridendo la bionda.
Salirono nella camera di Ariana: a sinistra della porta si trovava un'altra porta con due ante,Ariana gli disse che era la cabina armadio. Davanti alla cabina armadio,si trovava un letto enorme,tutto rosa,sopra di esso tante luci bianche,notò un'altra porta,il bagno, sulla parete erano posizionate molte foto,specchi e accessori vari,un tappeto rosa completava il tutto.

And after all,you're my wonderwall. ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora