Wake Up

755 54 8
                                    

Si può dire che Alberico e Eileen avevano fatto pace,lei aveva capito la situazione,ma Alberico la situazione che Eileen avesse un altro ragazzo non la capiva,avevano fatto pace perché non poteva stare con lui? E poi da dove sbucava questo Tyler dal nulla?
"Albe stai bene?" Chiese Eileen vedendolo guardare nel vuoto
"Pensavo,scusami,che stavi dicendo?" Chiese Alberico strofinandosi gli occhi da sotto gli occhiali
"Che dobbiamo andare tra un po',Tyler viene a prendermi" disse Eileen con gli occhi che le luccicavano,Alberico stava per rispondere quando il cellulare di Eileen squillò e lei si allontanò per rispondere.
"Amico,avete fatto pace perché quel muso?" Chiese Jar entrando in camera seguito da Matt.
"Penso che ora stia con quel Tyler,Viper o come cazzo si chiama" disse Alberico lanciando nomi a caso.
"E allora? Lei ama te,tu comportati come se questo tipo non esista,lei tornerà" disse Matt con fare ovvio mentre Jar,che era un bravo amico,scuoteva la testa in segno di negazione.
"Dovresti lasciarle tempo,non immischiarti " disse Lorenzo battendo una mano sulla spalla di Alberico che sbuffò rumorosamente.
"Andiamo a mangiare?" Chiese Alberico quando tutti e tre i ragazzi erano in camera.
Tutti acconsentirono e andarono al più vicino McDonald's che trovarono.
Per tutto il tempo Eileen aveva fissato Alberico e aveva affermato a se stessa che dimenticarlo e andare avanti con Tyler non sarebbe stata una cosa tanto semplice.
Eileen respirò profondamente passandosi una mano nei capelli.
"Vado in bagno" disse poi alzandosi.
Matt guardò Alberico con uno sguardo complice.
"Non ci pensare neanche" disse soltanto Lorenzo guardando negli occhi Alberico che si stava alzando e dirigendo verso il bagno..delle donne.

Eileen si guardava riflessa nello specchio mentre l'iPhone regalatole da Lorenzo continuava a squillare e appariva il nome di Tyler.
Eileen chiuse gli occhi appena sentì una colonia familiare,pensava di averla addosso in quanto fosse stata parecchio vicino ad Alberico,ma quando due mani le cinsero la vita,capii che non era la sua immaginazione.
"Che cazzo ci fai qui?" Chiese Eileen che si era girata per guardare Alberico negli occhi.
"Mi mancavi" disse lui iniziando a baciarle il collo.
"Alberico smettila" disse lei spingendolo via quando due ragazze entrarono in bagno,e lo riconobbero.
Eileen uscì dal bagno dove Alberico rimase per fare qualche foto con le fan.
Uscì dal fast food incazzata nera,e tornò in hotel senza avvisare nessuno.
Quando Alberico tornò vide lo sguardo incazzato di Lorenzo,e senza dire niente andarono in hotel tutti insieme.

Eileen era sul letto a guardarsi una puntata di Teen Wolf sul suo portatile.
"Non farlo mai più". Disse una voce incazzata che Eileen ignorò
"Hei Jar io sto bene tranquillo" rispose lei facendo un sorriso forzato.
"Che è successo?" Lorenzo si sedette vicino a lei chiudendole il computer per guardarla.
Eileen gli raccontò tutto.
Lorenzo stava per dire la sua ma Alberico e Matteo entrarono nella stanza proprio in quel momento.

Il mattino seguente erano tutti e quattro sul marciapiede ad aspettare il bus per andare in stazione e da lì prendere il treno per tornare a casa,tranne Eileen, lei sarebbe stata accompagnata da Tyler.
Lo vide dall'altra parte della strada,aspettò il verde del semaforo,guardò da entrambi i lati e attraversò, ma la fortuna a volte ci rema contro,e infatti, in quel preciso momento un Suv contromano che andava ad una velocità inumana,andò addosso alla ragazza che fece un volo e finì dalla parte opposta della strada. Da lì fu il caos. Le macchine inchiodarono tutte di colpo per non andare addosso ad Eileen stesa al suolo, Tyler era immobile terrorizzato,Alberico si girò di scatto e urlò il nome della sua ex ragazza con tutta la voce che aveva in corpo,intanto Lorenzo era corso da Eileen e piangeva continuando a urlare,mentre Matteo disperato chiamò l'ambulanza. Il suv era sparito, e qualche persona scendeva dell'auto,alcuni per vedere il motivo di quel traffico improvviso, e altri per vedere se si poteva aiutare in qualche modo.
Alberico era in ginocchio su Eileen e urlava come non ci fosse un domani. Matteo chiamava la mamma di Lorenzo,Greta, Enzo e gli altri ragazzi.
Eileen era stesa al suolo,la sua felpa (ex felpa di Lorenzo) era imbrattata di sangue e le maniche le arrivavano fino alla dita,dove le sue unghie nere erano intente a stringere la felpa dal dolore,il suo labbro sanguinava,i suoi jeans erano tutti rotti e si poteva vedere il sangue uscire dal ginocchio. Alberico pianse ancora di più quando vide la collana con su la lettera A, piena di sangue.
Arrivò l'ambulanza dopo quelle che sembravano ore, quando il medico disse che poteva salire solo una persona,i ragazzi fecero salire Lorenzo e loro seguirono l'ambulanza con l'auto di Tyler.

Non facevano entrare nessuno,erano lì da tre ore, e nessuno sapeva come stava Eileen.
In quel momento arrivò un gruppo di persone di corsa. Erano i ragazzi, Greta e la mamma di Lorenzo.
I ragazzi scoppiarono a piangere, la mamma di Lorenzo disse loro di calmarsi, e essendo adulta, andò a parlare con il dottore che le disse che Eileen era in coma,non sapevano quanto poteva durare,cosa poteva portare.
I medici fecero entrare i ragazzi due alla volta.

"Alberico,sono passate due settimane, vai a casa" disse Lorenzo.
"No" disse secco Alberico.

"Eileen,ti prometto che quando ti svegli ci facciamo la maratona di Teen Wolf, di Harry Potter, di quello che ti pare. Non ti lascerò mai un secondo. Ma ti prego svegliati." Disse iniziando a piangere.
Alberico tremando,prese il suo iPhone 6, andò su YouTube e mise la canzone che Eileen nell'ultimo periodo ascoltava ininterrottamente.
"Se non ti svegliano i The Vamps,non so più che fare" disse facendo un mezzo sorriso,perché sapeva che quel
gruppo per Eileen rappresentava la sua forza per andare avanti.
"You've been deep in a coma
But I stood right here
When you thought there was no one
I was still right here
You were scared, but I told ya
"Open up your eyes"" risuonava nella stanza.
"Alberico devi andare" disse la mamma di Lorenzo.
Alberico annuì ma prima prese una penna e un foglio, e prendendo spunto dalla canzone,scrisse le parole che sentì cantare :
"And we will dream a dream for us
That no one else can touch, my dear
I'm here
So wake up"
Lasciò il bigliettino sul comodino, e se ne andò dopo aver dato un bacio sulla fronte di Eileen.
Quando Alberico uscì dalla stanza, Eileen mosse un dito,poi aprì piano gli occhi. La mamma di Lorenzo iniziò a piangere. Eileen con la testa che scoppiava,lesse il bigliettino.si staccò da tutti i macchinari, e nonostante facesse fatica a stare in piedi,andò fuori dalla stanza e iniziò a urlare il nome di Alberico.
Alberico si sentì chiamare, si girò e vide Eileen faticare a stare in piedi che lo cercava.
"Eileen! Sei pazza!" Disse Alberico scoppiando a piangere e abbracciandola.
Eileen gli prese il viso tra le mani e lo baciò con tutta la passione e il desiderio che aveva.
Poi si addormentò tra le sue braccia, lui preoccupato, la portò nella sua stanza e chiamò un medico,il quale disse che si stava riprendendo alla grande, ma che se evitava di fare quella cazzata era meglio. Ha ordinato di lasciarla dormire. E loro sono dovuti tornare in hotel
insieme agli altri.

HEI AMORI
Hey come state? Sono tornataaa, forse riesco a comprarmi un computer tutto mio e se riesco vi scrivo tanti capitoli,perché dal telefono faccio fatica. Comunque che ne pensate? Come sempre lasciate un commento e ditemi cosa vi piace,cosa vorreste che cambiassi eccetera. Vi amo
Alla prossima ! xx

And after all,you're my wonderwall. ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora