Philofobia

824 65 10
                                    

Inutile dire che Lorenzo aveva trovato Eileen stesa a terra,e inutile è dire cosa lei aveva fatto.
Erano passate tre settimane da quando Eileen e Alberico non si sentivano. Il padre di Alberico aveva scoperto la "relazione" tra lui e Eileen,e gli aveva proibito di scriverle.

Eileen era sul letto quando Lorenzo entrò in casa ridendo insieme ad un'altra persona che Eileen non aveva riconosciuto.
Eileen uscì dalla camera ed andò al piano di sotto,rimase bloccata sulle scale quando vide Alberico con le mani intrecciate ad una ragazza bionda,la stessa che aveva visto baciare. Eileen stava per tornare su quando la scala in legno cigolò e attirò l'attenzione di tutti i presenti su di lei.
Chiuse gli occhi e tirò un sospiro per calmarsi,quando Lorenzo parlò.
"Eileen non sapevo fossi in casa" disse sottovoce.
Eileen sorrise timidamente,sentendo lo sguardo di Alberico su di lei.
"Albe tutto ok?" Chiese la bionda di fianco a lui.
Lui abbassò lo sguardo e annuì poco convinto.
Eileen si girò ma la bionda parlò prima di farla andare su.
"Perché non ti unisci a noi?" Chiese Ariana senza sapere chi fosse Eileen.
"Io,no grazie" sorride timidamente e corse su in camera chiudendo a chiave la porta.
Andò davanti allo specchio e si guardò sentendo le lacrime agli occhi.
Aveva addosso solo una felpa di Lorenzo,che le arrivava a metà coscia,aveva i capelli biondi e azzurri,fatti da poco,raccolti in uno chignon spettinato. Aveva delle occhiaie nere molto evidenti,e le labbra screpolate. Si vergognò per essere uscita in quello stato e scoppiò a piangere,anche per aver visto Alberico dopo settimane.
"Eileen puoi aprirmi?" Bussò dolcemente Lorenzo alla porta.
Eileen andò ad aprire e fece un piccolo sorriso a Lorenzo che l'abbracciò.
Andarono sul letto a sedersi.
"Li hai mandati via?" Chiese Eileen a bassa voce.
"No,perché? Eileen devi essere forte,devi fargli vedere che puoi continuare senza di lui. Ora voglio che ti sistemi per bene,tra poco andiamo al murale tutti insieme. Voglio che ti diverti. Almeno provaci" le disse Lorenzo guardandola negli occhi.
Eileen stava per rispondere quando le vibròil telefono,segno di un messaggio.
Da: Enzo
"Eileen niente storie,voglio vederti al murale."
Eileen sospirò e fece uscire Lorenzo da camera sua per cambiarsi.
Si fece una doccia al volo,mise dei jeans neri strappati,una camicia a scacchi rossi e neri,le sue solite Vans,e una bandana al polso. Sciolse i suoi capelli colorati e li piastrò per bene. Poi con molta fatica si truccò,anche se l'eye-liner lo aveva messo abbastanza decente,non era convinta,ma uscì lo stesso.
Scese le scale con un sorriso finto,Lorenzo le sorrise,mentre Alberico abbassò lo sguardo e insieme ad Ariana si alzò.

Arrivati al murale,tutti i ragazzi si precipitarono su Eileen insieme,facendola cadere insieme a loro,e facendola ridere come una matta. Mentre Alberico era geloso che qualcuno abbracciasse la sua Eileen.
Eileen non vide Enzo,così si guardò intorno. Quando lo vide intento a scendere dalla discesa della Pam,Eileen buttò a terra la borsa e corse incontro ad Enzo,che la prese al volo e la fece girare insieme a lui.
Alberico distolse lo sguardo.
Enzo e Eileen andarono dagli altri e si sedettero per terra con loro.
"Allora Eileen abbiamo avuto un'idea tutti insieme,tipo un regalo per farti felice" disse Riccardo.
"Mmhh dimmi" disse Eileen
"Volevamo regalarti un tatuaggio" disse Edoardo.
Eileen urlò felice.
"Quando?" Chiese tutta felice.
"Beh -disse Francesco- ora"
Eileen sgranò gli occhi e tutti i ragazzi si alzarono,Enzo l'aiutò ad alzarsi ed andarono al negozio di tatuaggi.

Entrarono nel negozio e Riccardo andò a salutare il ragazzo dietro il bancone. Si vede che i ragazzi andavano lì spesso.
Avevano prenotato.
"Allora tesoro che tatuaggio vuoi farti e dove?" Chiese il ragazzo.
"Beh,in realtà volevo un tatuaggio che rappresentasse tutti loro,o cose in comune visto che volevo più tatuaggi" disse Eileen.
"Come mai questa scelta?" Chiese il ragazzo.
"Beh perché questi ragazzi mi hanno salvata,non sarei niente senza loro."
"Allora come primo tatuaggio secondo me potresti farti lo stesso di Riccardo,così ovunque saranno i tuoi amici tu li porterai sempre con te,poi magari più avanti ne farai altri" disse il ragazzo di cui Eileen non sapeva ancora il nome
"D'accordo,lo vorrei sul braccio in orizzontale" disse Eileen un po' preoccupata per il dolore che avrebbe provato tra poco. I ragazzi si sedettero nella sala d'attesa.
"Sei pronta?"
Eileen annuì e subito dopo sentì un ago pungerle la pelle,un dolore insopportabile.
Dopo un'ora di dolore il tatuaggio era finito,ad Eileen faceva male il braccio e si sentiva la febbre.

Riccardo passò tutto il pomeriggio con Eileen,le era venuta la febbre e lui le teneva compagnia.
"Mi piace il fatto che abbiamo un tatuaggio uguale" disse Riccardo a bassa voce.
"Io lo adoro" disse Eileen con un filo di voce.
"Ora devo andare piccola" disse dandole un bacio sulla fronte calda,e andando via.

Erano le tre di notte e Eileen non riusciva a dormire,si alzò e andò davanti allo specchio dopo aver acceso la luce. Guardò il suo braccio tatuato riflesso.
"I wish you were here"
Il tatuaggio era ancora arrossato,ma Eileen sorrise per quell'inchiostro che le rimarrà per sempre sul braccio.
Andò a dormire e mise la musica per rilassarsi.
Partì una canzone che Eileen adorava.
Aveva un foglio sopra il letto,con tante parole che le piacevano,così ne aggiunse una.
"Philofobia:paura dell'amore"
Prese coraggio e scrisse ad Alberico.
A: Alberico..
"E dopotutto ti devo ringraziare perché è grazie a te se adesso non so più amare."

HEIIIII
Heilaaa,come state?
Se volete la canzone si chiama Philofobia ed è di GionnyScandal.
Spero non sia troppo corto il capitolo. Non dico tante robe perché non sto molto bene. Comunque scrivetemi nei commenti se qualcosa non vi piace ecc. Se mi scrivete tanti commenti e tante stellinee vi porto un capitolo lungo lungooo.
Vi amo.💎

And after all,you're my wonderwall. ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora