"Eileen esci da quel cazzo di bagno o butto giù la porta!" Urlò in preda al panico Surry che stava per avere un esaurimento nervoso.
"Cazzo arrivo" sbuffò la ragazza dall'altra parte che stava occupando il bagno del suo amico.
"Ste,occupa già il bagno, e non abita ancora qui" urlò Surry esasperato.
Stefano in tutta risposta si mise a ridere, e in quel momento Eileen uscii dal bagno più bella che mai.
"Wow" dissero all'unisono Stefano e Surry.
Suonarono alla porta, erano sicuramente Sascha e Giuseppe.
Giuseppe rimase a bocca aperta e fece i complimenti a Eileen.
E Sascha,beh Sascha non poteva essere descritto, era più bello lui mentre la guardava di Eileen stessa.
Eileen gli scocchiò le dita davanti al viso per "risvegliarlo".
Sascha sorrise e "sei indescrivibile" disse per poi darle un bacio a stampo.Erano in macchina da minuti, nessuno sapeva più da quanto precisamente. I posti in macchina erano sempre gli stessi, solo che stavolta Stefano era entusiasta perché avrebbe rivisto la sua ragazza, Surry stava parlando con Vegas, e Eileen e Sascha si tenevano per mano mentre parlavano con gli altri.
Facevano invidia.Arrivati al punto stabilito videro la Marina, più bella che mai, che corse da Stefano. E videro Lorenzo, più conosciuto come Favij, che stava con il telefono probabilmente a cercare Pokemon.
Eileen mollò la mano di Sascha che mise un finto broncio e corse da Lorenzo. Avevano legato molto.
Lui la abbracciò e poi salutò gli altri.
Volevano passare una giornata tutti insieme, quindi andarono in un campetto da calcio, dove Lorenzo posizionò una telecamera in mezzo al campo. Eileen e la Marina, andarono a sedersi per terra al lato del campetto, prima di andare Sascha prese Eileen dal polso e la girò trovandosela a pochi centimetri dal viso.
"Posso avere un bacio di buona fortuna?" Chiese guardandola.
"Avrai il bacio di vittoria" disse lei facendogli l'occhiolino e dandogli un bacio a stampo veloce.
Sascha iniziò a fare il bambino, e Eileen si mise a ridere."Stai proprio bene così lo sai?" Disse la ragazza al fianco di Eileen.
"Non è niente di particolare" disse lei sottovoce.
Marina le diede una spallata facendola ridere.
Era vero, era vestita normalmente.
Aveva una semplice canotta bianca infilata dentro a dei jeans neri corti a vita alta con dei bottoni, e le sue amate vans, nuove, i ragazzi gliele avevano regalate.
Non era vestita in modo diverso, ma qualcosa in lei lo era, era felice.
Lo si vedeva lontano, era quello che la rendeva bellissima.Sentirono degli urli e si resero conto che Sascha aveva beccato la traversa per la seconda volta, quando lui la guardò e urlò "il mio premio?" Così Eileen senza pensarci due volte corse da lui,insieme agli altri che stavano urlando, e dimenticandosi della telecamera che registrava, gli saltò in braccio baciandolo con passione. Lui sorrise e le morse un labbro.
Una volta scesa, disse a Lorenzo di tagliare quella parte, lui acconsentì,ma infondo sapevano che non l'avrebbe fatto."Quando ti trasferisci?" Chiese Sascha tenendo per mano la sua ragazza,mentre gli altri camminavano e aspettavano una risposta
"In questi giorni" disse lei.
Lui sorrise, sarebbero stati molto più insieme così.La settimana dopo Eileen aveva finito con i bagagli,era ufficialmente andata ad abitare con Stefano e Salvatore.
Con Sascha andava tutto bene, stavano insieme da quasi un mese, e lei si sentiva più felice che mai. Ogni tanto Alberico pubblicava video su YouTube, dove diceva di essere cambiato, ma lei non ci faceva tanto caso ormai, era un capitolo chiuso.Per il mesiversario, Sascha portò Eileen nel suo ristorante preferito, era molto carino, e poi andarono a casa di lui dopo un giro in città alle 3 di notte, Sabrina non c'era così, appena entrati in casa Sascha spinse delicatamente Eileen al muro, e la baciò dolcemente, lei portò le braccia intorno al suo collo, e lui la sollevò facendo in modo che le sue gambe fossero intorno alla sua vita,andarono di sopra, faticando perché nessuno dei due voleva staccarsi. E beh, fecero l'amore, semplicemente l'amore. Diciamo che per Eileen era la prima volta che faceva l'amore, quando perse la verginità non era amore.
STAI LEGGENDO
And after all,you're my wonderwall. ||Alberico De Giglio||
FanfictionEileen. Alberico. Due sconosciuti. Eileen insicura,timida. Alberico sicuro di se stesso. Eileen soffre. Alberico non ha paura di niente. Eileen è debole. Alberico è forte. Hanno paura dell'amore. "Nessuno mi salva come mi salvi tu."