Perfect

821 54 9
                                    

Lorenzo si fiondò nella stanza di Eileen urlando felice.
Andò,verso la finestra e l'aprì facendo entrare il poco sole che c'era,e un po d'aria fresca,Eileen aprì piano gli occhi,e ancora assonnata brontolò cose indecifrabili,tra cui molte imprecazioni verso il suo migliore amico.
"Cosa cazzo fai?" Chiese urlando Eileen.
"Sveglia bimba,oggi si parte" disse felice Jar
"Te ne vai a fanculo finalmente?" Chiese ironica Eileen.
"No,andiamo ad un incontro a Verona" disse Lorenzo.
"Non voglio andarci" disse Eileen buttando un cuscino addosso a Lorenzo,quest'ultimo le tirò via le coperte facendola rabbrividire.
"Okay,tra quanto partiamo?" Chiese Eileen alzando gli occhi al cielo.
"Tra un'ora" urlò Lorenzo andando via dalla stanza.
"Perché me l'hai detto all'ultimo minuto testa di cazzo?" Urlò esasperata Eileen.
Mise in valigia pochi vestiti,visto che sarebbero stati via poco,si fece una doccia,si vestì,si sistemò per bene,e scese le scale trovando in salotto Matt e Alberico.
"Viene anche lui?" Chiese Eileen con finta indifferenza,facendo abbassare lo sguardo a Alberico.
"Eileen dobbiamo andare" diss Matteo serio,senza il suo dialetto romano,il che fece spaventare un po la ragazza.

La mamma di Lorenzo li aveva accompagnati all'aereoporto, facendo sedere in macchina Alberico davanti per evitare problemi.

Stavano seduti sulle scomode sedie dell'aereoporto da un'ora ormai,il volo era in ritardo come sempre. Eileen stava mandando messaggi a Enzo,Lorenzo cazzeggiava con Matteo,e Alberico ascoltava le lamentele di Ariana al telefono.
Quando una voce richiamò l'attenzione dei quattro.
"Ma guarda Eileen" disse un ragazzo biondo,con occhi color marrone chiaro.
"Tyler?" Chiese Eileen stupita.
Lui sorrise e le andò in contro correndo,Eileen si alzò e andò ad abbracciarlo sotto lo sguardo attento di Alberico.
I due ragazzi andarono dagli altri.
"Ragazzi lui è Tyler,il mio non so nemmeno io cosa" disse ridendo Eileen
"Teoricamente il suo ragazzo,ma praticamente non lo sono del tutto" disse Tyler grattandosi il collo.
Vedendo lo sguardo confuso dei ragazzi continuò
"Io e Eileen siamo stati insieme per tre anni,poi sono dovuto partire per l'America,per andare da mio padre che è malato ed abita lì,e ora sono tornato. Ma noi non ci siamo mai lasciati" disse intrecciando le mani con Eileen.
Alberico serrò i pugni,e sospirò quando sentì la voce dell'altoparlante annunciare il loro volo. Eileen e Tyler si scambiarono i numeri,persi precedentemente,e ognuno andò nella propria direzione.

Una volta atterrati,e dopo aver sistemato le loro cose nell'hotel,i ragazzi si recarono all'incontro,Eileen si mise seduta a scrivere a Tyler in un angolino mentre i ragazzi facevano foto.
Un signore si avvicinò curioso.
"Scusa ma che succede qui?" Chiese
"Uh,è un incontro,loro fanno gli youtuber" disse Eileen sorridendo
"Ma sono tuoi amici? Perché uno di loro non ti stacca gli occhi di dosso" disse il signore abbastanza anziano.
"Davvero? E chi?" Chiese Eileen
L'uomo indicò uno dei ragazzi,e quando Eileen vide che stava indicando Alberico il suo cuore iniziò a battere forte.
Stava per rispondere ma il signore se ne era già andato.
I ragazzi avevano cinque minuti per rilassarsi prima di ricominciare con l'evento,così si avvicinarono ad Eileen sotto gli occhi di tutti.
"Hei bimba" disse Lorenzo dandole un bacio sui capelli.
Eileen sorrise e guardò Alberico.
"Quindi,stai insieme a quel Tyler" disse quest'ultimo.
"Non sono affari tuoi" rispose Eileen
"Sì che lo sono,tu sei parte di me"
Eileen rise e corse via.
Una fan,che aveva assistito alla scena si avvicinò
"Albe?" Chiese tra i singhiozzi,aveva il suo idolo davanti!
Lui corse ad abbracciarla.
"Era la tua ragazza?" Chiese lei
"non lo è più da un po'.." Disse sottovoce Alberico
"Corri da lei,non lasciarla così" disse la ragazza guardandolo.
Alberico le disse di aspettarlo,e poi corse dalla sua Eileen,la vide camminare fuori dall'edificio, la prese per un polso,la girò e la baciò.
Eileen cercava di tirarsi indietro,ma anche lei sognava quel momento,così si lasciò andare.
Alberico,col fiatone,appoggiò la fronte contro quella della ragazza.
"Vorrei solo spiegarti" disse Alberico a bassa voce
Eileen annuì semplicemente.

Erano nella stanza d'albergo ad annoiarsi mentre Jar e Matt erano usciti.
Così, Alberico ed Eileen,uscirono dalla stanza,e trovarono in corridoio un porta bagagli,avete presente quelli con le ruote che si usano negli hotel?
Si guardarono,ed Eileen corse sul porta bagagli,seguita da Alberico che lo fece rovesciare facendoli trovare a terra. Risero tanto.
Eileen aprì un bagaglio caduto precedentemente e tirò fuori tutto i vestiti ridendo e tirandoli al vento,senza motivo,era solo felice che Alberico fosse con lei. Si udirono delle voci,era il facchino che aveva visto la scena e si avvicinò ai ragazzi,quando lo videro,Alberico prese Eileen dal braccio e ridendo forte,corsero via. Entrarono in uno sgabuzzino e chiusero la porta sentendo il facchino correre e imprecare. Eileen sospirò ancora ridendo,si girò per aprire la porta ed uscire dallo sgabuzzino quando Alberico parlò.
"Non ti ho mai tradita,non lo farei mai" disse a bassa voce.
Eileen si girò e lo guardò negli occhi sentendo il suo respiro addosso per il poco spazio che c'era e li costringeva a stare vicini.
"So quello che ho visto" disse Eileen mettendo una mano sul petto di Alberico cercando di allontanarlo.
Alberico stava per parlare quando ad Eileen squillò l'iPhone nuovo di zecca che gli aveva regalato Lorenzo per il compleanno.
Alberico abbassò lo sguardo verso il telefono della ragazza e lesse "Tyler".
"Non rispondere ti prego" disse Alberico toccandole il braccio.
Eileen lo guardò,e trascinò il dito sullo schermo..per rispondere alla chiamata.
Alberico chiuse gli occhi per mantenere la calma quando Eileen aprì la porta ed uscì dallo sgabuzzino.

Lorenzo e Matteo si buttarono sul letto facendo spaventare Eileen.
"Com'è andata?" Chiese lei.
"È andata" rispose Matt.
"Con chi sei al telefono?" Chiese Lorenzo.
"Tyler." Disse Alberico incazzato sospirando.
Lorenzo guardò Alberico.
"Quindi state ancora insieme?" Chiese poi,facendo alzare lo sguardo ad Alberico che aveva iniziato ad usare il suo telefono.
"Penso di sì,non ci siamo mai mollati,lui è sincero con me" disse guardando Alberico,che uscì sbattendo la porta.
"Era necessario?" Chiese Lorenzo.
"Dovresti ascoltare quello che ha da dirti e fare meno la stronza" disse Matt.
Eileen non rispose,infondo aveva ragione Matteo.

Era mezzanotte quando Alberico rientrò in stanza facendo svegliare Eileen.
La ragazza si alzò dal letto,e andò nella piccola terrazza facendosi seguire da Alberico.
Lo guardò.
"I miei mi costringono a stare con Ariana per avere un aumento e diventare "qualcuno" visto che il padre di Ariana è il capo di mio papà. A lei non piaccio,le piace Rick,e stanno insieme di nascosto perché nemmeno lei può scegliere con chi stare." Disse tutto d'un fiato.
Eileen lo guardò.
"Dovevi dirmelo subito" disse guardando nel vuoto.
"Mi dispiace,io ti amavo davvero,non volevo farti soffrire,ed è ancora così"
"Mi ami ancora?"
"Non ho mai smesso di amarti Eileen"
Alberico si avvicinò alla ragazza e le lasciò un bacio a stampo.
"Non possiamo,Tyler è tornato" disse Eileen.
Alberico abbassò lo sguardo e cambiò argomento.
"Che è successo alla camera?" Disse riferendosi alla lampada rotta,e vari vestiti e cose buttate a terra.
"Non ne ho idea" disse Eileen ridendo.
Alberico le prese la mano.
" But if you like causing troubles up in hotel rooms
And if you like having secret little rendez-vous,
If you like to do all the things you know we shouldn't do
Baby, I'm perfect,
Baby, I'm perfect for you" le cantò all'orecchio.

Heiii
So che faccio schifo,ma devo studiare un sacco,quindi non vi faccio promesse,vi dico che aggiornerò quando ho tempo,sopportatemi🙏🏻
Comunque,il 7 novembre ho abbracciato Alberico per la prima volta dopo quasi due anni che lo seguo. E volevo dirvi che ce la farete tutte se non ce l'avete ancora fatta.💗
Detto questo,lasciate commenti se non vi piace qualcosa,datemi consigli o quello che vorreste. Vi amo,alla prossima💗

And after all,you're my wonderwall. ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora