Finimmo i nostri cappucci e io la accompagnai in camera sua,lei aprì la porta per entrare e nel frattempo uscì la sua compagna di stanza, era carina con dei capelli rossicci e carnagione chiara "Sam, dove hai mess..." disse e non appena mi vide si interruppe, guardò la compagna e poi continuò "non mi hai detto che uscivi con un ragazzo così carino" lei subito la interruppe e disse "Maya puoi tornare dentro, comunque lui è Louis"
"Piacere" mi presentai e lei mi mangiò con gli occhi, Sam si scusò con me per il comportamento della sua amica , e ci salutammo.
Tornai in camera, Calum era sveglio, lo salutai e lui rispose con uno sbadiglio.
mi diressi alla mia scrivania
E preparai le cose per la lezione che inizierà alle 10, ora capisco perché Zayn ha mandato me e non Niall a scuola, ci sono materie scientifiche, e Niall non è diciamo 'portato' per queste cose.Erano quasi le 10, mi diressi verso l'aula di biologia, in classe non c'era molta gente, ma vedi Sam, seduta nella 3 fila, la raggiunsi e con sorriso le chiesi "posso sedermi?" "Certo Lou" rispose, nessuno mi chiamava Lou solo Liam per farmi innervosire, ma detto da lei mi piaceva molto.
Mi accomodai in terza fila, e dopo poco la lezione cominciò, non so perché ma continuai a girarmi dalla sua parte per tutto il tempo.Al termine della lezione stavo per tornare nella mia stanza quando Samantha mi fermò "Louis ti va di pranzare con me... e con Maya?" Chiese con imbarazzo, ovviamente accettai, anche se ancora stupito del suo unvito " passiamo a prendere Maya in camera e andiamo" terminò lei.
Arrivammo alla porta, Sam Bussò e lei uscì "oh, viene anche il tuo AMICO" disse appena mi vide sittolienando l'ultima parola, arrivammo alla paniniteca molto in fretta, dato che non era distante
andammo a sederci in un tavolini esterno, e non appena ci sedemmo Maya iniziò a tempestarmi di domande del tipo:
"Ma state insieme?"
"Hai una ragazza?"
"Sei gay?"
Io feci cenno di no a tutte le domande, poi sempre lei si girò riferendosi a Samantha "dopo le lezioni del pomeriggio mi accompagni a prendere i miei vestiti in lavanderia?" "Non posso devo allenarmi" rispose Sam e a quel punto io mi intromisi "che sport, fai?" Non sapevo nemmeno perché l'avessi chiesto, non erano fatti miei "pallavolo" rispose sempre sorridente.
dopo il pranzo ci salutammo, lei mi lasciò il suo numero di telefono e io tornai in camera, mentre percorrevo il corridoio mi vibrò il cellulare, era sempre Harry
-"Hey, Louis come va con la fanciulla? hai scoperto qualcosa del padre?"
-"no, niente per ora"
-"cerca di accelerare i tempi, noi da qui non abbiamo scoperto nulla, e sai com'è Zayn, non sarà calmo ancora per molto"
-"si, ho capito" .
Dissi e riagganciando.Ero talmente distratto che non avevo nemmeno notato che Calum non è in camera, al mio ritorno, ma non mi importa molto perche stavo morendo di sonno, volevo solo rilassarmi.
"Cazzo" Imprecai, erano le 3 e mi ero perso una lezione, dovevo aver dormito troppo , tutta colpa della rapina alla gioielleria, non avevo riposato la sera prima.
bussarono alla porta, andai ad aprire.
era Sam che appena aprii la porta mi chiese "stai bene?, ti ho lasciato mille messaggi, perché non eri a lezione?" Di primo impatto mi sembro stalker, ma era carina a preuccuparsi "Oh... e che mi sono addormentato" dissi con un sorriso imbarazzato,
"Okay, scusa è che ero preoccupata" si scusò arrossendo
"Non preoccuparti, e dato che è venerdì ti va di venire con me al lago, staremo solo oggi pomeriggio" Chiesi, questo era un altro stratagemma di Zayn
"em... non so"
"dai andiamo ci sarà molta gente,ci divertiremo, ti prometto che non ti ucciderò" dissi facendo una battuta sperando di convincerla "okay, sarà divertente" accettò più convinta
STAI LEGGENDO
STOLE my heart {L.T}
FanfictionZayn, Niall, Harry, Liam e Louis sono dei ragazzi che sono cresciuti insieme in un orfanotrofio. raggiunta l'età adulta sono andati a vivere insieme, e hanno deciso di mantenersi facendo rapine. un giorno volevano rubare le mappe di petrolio del mi...