Salimmo sul nostro solito furgone e ci dirigemmo verso la gioielleria.
io avevo la testa da un altra parte, non riuscivo a pensare al colpo.
Entrarono e in 10 minuti i ragazzi erano fuori, appena furono tutti sul furgone partii a manetta verso il magazzino.
Come sempre riuscimmo a cavarcela, e appena arrivati poggiammo i borsoni con i gioielli sul tavolo, e andammo a lavarci.
Avevo appena finito la doccia e stavo per ritornare al campus per la mia 'missione sotto copertura ', quando Niall si offrì di accompagnarmi, era strano da parte sua ma non gli diedi peso, "Louis, stai bene? Sta sera ti ho visto strano" mi domando durante il tragitto in auto "si sto benissimo" gli mentii dato che non sapevo nemmeno io che mi stesse succedendo in questi giorni.
Arrivammo al campus, salutai il mio amico e rientrai in camera, speravo che Calum stesse dormendo , cosi non dovrò spiegargli nulla, ma non fu così, entrai in stanza e subito non appena mi sentii entrare si girò verso di me e chiese "come è andata?" "Emn... bene, benissimo" risposi mettendomi a letto, mentre lui era ancora intento a studiare, in pochi minuti mi addormentai, ma non dormii molto bene.era mattina, mi svegliai con un gran mal di testa, non ero abituato a dormire cosi poco, dato che non andavo più a scuola.
Mi alzai, e vidi con mia sorpresa che Calum non c'era "si sarà svegliato presto" pensai tra me e me, e presi il mio accappatoio e mi diressi verso le doccie, non c'era nessuno, dato che erano le 6 e mezzo del mattino, entrai in doccia, stavo per aprire l'acqua quando sentii un tonfo e un grido provenire da fuori "ahia!", mi rimisi l'acapatoio e uscii a controllare,
era Samantha che era scivolata dato che il pavimento era bagnato "tutto okay?" Chiesi allungandogli la mano "si certo, grazie " rispose alzandosi in piedi con un sorriso "che fai qui così presto?" Chiese "e che non riuscivo a dormire cosi sono venuto prima per evitare la coda, ma cosa ci fa una bella ragazza come te sveglia alle 6.30 del mattino?" Dissi in modo lusinghiero come Niall e Harry mi avevano suggerito, in realtà le loro parole esatte sono state: " alle ragazze, basta che gli fai due complimenti e te le porti a letto in una settimana e anche meno" ma io non ne ero molto convinto.
"No, e che odio fare la fila per la doccia" rispose risvegliandomi dai pensieri "Sam, ti va se dopo, verso le 7.30 ci vediamo per fare colazione insieme?" Domandai, non so perché la cosa mi creava molto imbarazzo. "Si, volentieri " rispose lei mentre si dirigeva nelle docce femminili, e io feci lo stesso.
Appena uscii dalla doccia mi aspettai di sentire l'acqua aperta, ma non fu cosi, Sam era già tornata in camera
sistemai la mia roba, mi vestii e feci lo stesso, con ancora i capelli bagnati, entrai in stanza e stavolta Calum era lì, stava dormendo, mi chiedevo dove stesse quasi ogni notte, ma non mi importa più di tanto,
Mi lavai i denti e mi sistemai per uscire con Samantha, sapevo che feceva tutto parte del piano, però ero agitato all' idea di uscire con lei.
Uscii della stanza e mi diressi verso le scale, convinto che lei mi stesse aspettando al piano di sotto, infatti era cosi, era seduta vicino all' entrata del edificio, era davvero molto bella, indossava dei Jeans neri e un semplice maglione, appena mi vide arrivare mi porse uno splendido sorriso, io mi avvicinai a lei e la salutau "ciao, Louis" ricambio, e poi ci incamminammo alla caffetteria appena fuori dal dormitorio,
E Ci sedemmo sul tavolino esterno al locale con i nostri cappuccini, quando lei iniziò un discorso.
-"Allora Louis, cosa ti porta all'Università?"
-"bhe... diciamo che non è una mia decisione, e tu invece, perché sei in questo posto ?"
-"bhe diciamo che mi vorrei laureare"
-"e sentiamo cosa studi?"
Ovviamente sapevo benissimo i suoi corsi dato che Zayn mi aveva inserito nel suo programma.
-"io ho il programma di scienze, più quello di inglese"
-"allora ci rivedremo, perche abbiamo gli stessi corsi"
-"ah, quindi oggi anche tu hai biologia?"
-"si signora"
STAI LEGGENDO
STOLE my heart {L.T}
FanficZayn, Niall, Harry, Liam e Louis sono dei ragazzi che sono cresciuti insieme in un orfanotrofio. raggiunta l'età adulta sono andati a vivere insieme, e hanno deciso di mantenersi facendo rapine. un giorno volevano rubare le mappe di petrolio del mi...