Volevo consigliarvi la storia di @Ale_horan_, si chiama That Night, la trovate sul suo profilo, è su Liam Payne.
*due giorni dopo*
Era la solita mattina e io, Liam e Harry eravamo diretti al lavoro insieme dato che avevamo gli stessi turni
"Salve ragazzi" disse Diana.
Dopo poco la donna incarico Niall e Michael di spazzare il retro e io rimasi alla cassa mentre Hazz la aiutava a preparare i croissant e il pane.Dopo un oretta arrivo Sam accompagnata sempre dalla signora Dauglas
"Ciao Lou" disse la piccola e io la sulutai con la mano
"Salve Luois" disse sua madre
"Salve signora"
"Grazie Louis per quello che hai fatto l'altra notte, sei stato davvero coraggioso, se tu non ci fossi stato non so se Sam ne sarebbe uscita viva" disse la donna con un velo di tristezza
"Non lo dica nemmeno signora" risposi fiero di quelli che avevo fatto, e a quelle parole sul viso della donna comparve un sorriso.Dopo il turno tornai a casa, mi sdraiai nel letto e l'ansia mi assalì non appena mi venne in mente che tra tre giorni saremmo dovuti entrare in casa di Town, non ero pronto, ma non potevo tirarmi indietro, Zayn si sarebbe infuriato con me.
Il giorno dopo Zayn ci richiamò tutti al magazzino per rivedere il piano...
"Bene ragazzi,avremo degli amplificatori della voce che la storpietanno, nel caso che ci fossero telecamere o cose così, dobbiamo stare attenti, Town Tiene a quelle mappe e probabilmente nel appartamento ci sarà un allarme" disse il Moro mentre noi lo ascoltavamo
"Allora, entreremo io e Louis, Liam e Harry coordineranno tutto dal furgone e Niall farà da palo, tutto chiaro?" Chiese e noi annuimmo, io non volevo entrare in quella casa, ma come ho già detto non potevo tirarmi indietro, cosi non obbiettai, dopo di che Zayn Finì di mostrarci gli strumenti per la missione e spiegarci i particolari.Dopo cena andammo tutti i insieme al Bowling, ci divertimmo molto quella sera e Niall ha pure rimorchiato una bella ragazza.
io come sempre mi sono seduto al bar e ho bevuto un paio di drink, ma sta volta senza ubriacarmi...la sera passo in fretta e io tornai a casa abbastanza prestoOggi era il giorno prima della missione, e io e Harry andammo nel palazzo di Town a scattare delle foto, era sabato e quindi c'era molta gente, cosi cercammo di non dare troppo nel occhio.
Prima scattammo foto al esterno del edificio e nel vicolo sul retro e poi nel pianerottolo del abitazione, scattai anche qualche foto ad Harry che con quegli occhiali da sole era ridicolo.
Hazz inviò le foto a Zayn e tornammo a casa.
Quando arrivammo Niall aveva cucinato e sicuramente avremmo dovuto ordinare la pizza dato che lui è un pessimo cuoco;
e così fu, appena arrivati a casa sentimmo un odore di fumo, era Niall che aveva bruciato l'arrosto, se così si può chiamare un pezzo di carne buttato in forno.
"È scoppiato un altro incendio?" Chiese Hazz prendendosi gioco del biondino
"Molto spiritoso Harry" disse Niall.
ordinammo la pizza che arrivò molto in fretta, la finimmo quasi subito e dopo di che guardammo un po di TV e ognuno andò nella sua stanza, domani sarebbe stata una giornata molto impegnativa.
Io andai in camera mia, indossa la mia tuta e mi misi nel letto, faticai a dormire così dopo un po scesi e i misi a guardare ancora un po di TV.
mi addormentai sul divano e mi svegliai verso le 4 con un gran mal di schiena e decisi di tornare nella mia stanza, avevo davvero sonno, ma questa storia mi teneva sveglio, ero troppo tesò per dormire.
STAI LEGGENDO
STOLE my heart {L.T}
FanfictionZayn, Niall, Harry, Liam e Louis sono dei ragazzi che sono cresciuti insieme in un orfanotrofio. raggiunta l'età adulta sono andati a vivere insieme, e hanno deciso di mantenersi facendo rapine. un giorno volevano rubare le mappe di petrolio del mi...