Improvvisamente Daniel mi lasciò da sola, per andare a prendere da bere, così mi sedetti a bordo piscina in attesa del suo ritorno; dopo tutto non potevo fare altrimenti visto che non conosco nessuno.
Mi accorsi quasi subito che Will era dall'altra parte della piscina e che come sempre stava a fissarmi.
Will prese una birra e poi senza pensarci due volte al rallentatore si avvicinò a me.
W:" Come mai non ti stai divertendo?"
L:"Forse perché non conosco nessuno?"
W:" Ehy non si risponde ad una domanda con un'altra domanda..."
Mi rispose lui per poi scoppiare a ridere proprio davanti a me, stranamente mi unii anch'io alla sua risata senza sapere il perché...
Dopo di che senza alcun imbarazzo, gli rubai la bottiglia di birra per poi scolarmela tutta in un unico sorso.
W:"Cavolo tu sei veramente diversa dalle altre... Ora capisco cosa ci vede in te mio fratello"
L:" In che senso? Cosa ci vede in me?"
W:"Beh come sai tutte le ragazze ricche, vogliono essere perfette per ogni occasione, ma tu... sei la semplicità in persona..."
L:" Ed è un male?"
Dopo questa mia domanda egli mi sorrise e con un filo di voce mi rispose
W:"No per niente..."
La festa proseguì...
Io continuai a parlare con Will e intanto passeggiammo per casa, finché non mi mostrò la sua camera, era veramente enorme; potevano viverci almeno 30 persone eppure questa stanza era solamente sua.
Mi affacciai alla finestra, giusto per vedere dove fosse finito Daniel, ma ad un tratto Will ricominciò a parlarmi.
W:"Sai sei veramente carina Lara"
L:" Emm.. grazie..."
I suoi complimenti aumentarono e invece la distanza tra me e lui iniziò a diminuire, avevo capito le sue intenzioni, ma non sapevo proprio come reagire.
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare ad una via di fuga, che egli era già ad un centimetro da me, prese una ciocca dei miei capelli per poi annusarla come se fosse un fiore.
W:"Hai un buon profumo"
E dopo quella fatidica frase scattò il bacio,mi infilò direttamente la lingua in bocca, mentre mi baciava mi prese in braccio e in fine mi scaraventó sul suo letto.
Continuó a baciarmi senza mai staccare la sua bocca dalla mia, dovevo assolutamente reagire, non appena mise le mani sul mio seno; con violenza gli tirai un calcio proprio in mezzo alle gambe.
Will si piegò in due dal dolore e fu li che mi avvicinai al suo orecchio per poi dirgli
"Grazie... Ma io non sono la tua puttana!"
E così dopo avergli fatto capire chi comanda realmente uscii dalla stanza.
Punto di vista di Nora
Stavo parlando con la mia migliore amica Tabilin, finché improvvisamente non mi accorsi che era da un po' che Will non si faceva vedere, così andai a cercarlo; chiesi a tutti se lo avessero visto ma non ebbi alcun indizio.
Decisi di provare a vedere in casa...
Non appena entrai mi scontrai contro Lara.
N:"Lara tutto bene? Per caso hai visto Will?
L:"Nora... Si tutto bene, emmm... non so magari sarà uscito con qualche amico ora scusa ma devo andare"
Un altra persona che non seppe darmi alcuna informazione su Will.
Andai al piano di sopra e lui era li.
Era sdraiato a terra...
N:"Will... cosa diavolo ti è successo?!"
W:"Niente amore... Lara... ha provato a baciarmi e io mi sono rifiutato e così lei mi ha colpito."
N:"Cosa?!"
La rabbia iniziò a circolare nel mio sangue, ero accecata dall'odio, come aveva potuto farmi questo; anche se dopo tutto sono stata io la cretina ad invitarla a questa stupida festa.
Me la pagherà.
Il mio respiro iniziò ad appesantirsi, il mio cuore invece stava rallentando ogni singolo e fottuto battito, non riuscivo a credere che quella troietta di strada mi volesse soffiare il ragazzo; il mio pensiero era unicamente concentrato su di lei non riuscivo nemmeno a sentire Will che in quello momento mi chiese di aiutarlo.
Volevo solo farle del male come lei ha provato a farlo a me.
Istintivamente uscii dalla stanza, lasciando il mio povero Will da solo, corsi al piano di sotto per poi uscire da quell'enorme labirinto.
Lei era li, quasi davanti alla piscina, era pronta ad avvicinarsi a Daniel.
Con velocità e determinazione mi avvicinai a lei, per poi prenderla per il polso, lei si girò...
E senza rendermene conto le tirai uno schiaffo in piena faccia.
Cadde direttamente in piscina e io la seguii, la presi per la testa e la immersi in acqua, le mie intenzioni erano chiare ormai volevo ucciderla con le mie mani; la gente iniziò a gridare.
Punto di vista di Daniel
Non riuscivo a credere a ciò che vedevo, un attimo prima ero tranquillamente a bere una birra con qualche mio amico e subito dopo vedo Nora intenta ad affogare l'amore della mia vita.
Mi buttai subito in acqua e l'allontanai immediatamente da Lara, anche se non appena lo feci lei iniziò a dimenarsi e di colpo riuscì a liberarsi dalla mia presa.
D:"Che cazzo stai facendo?!"
N:"È una troia!"
Non appena lei mi rispose Lara la prese per i capelli e senza che me ne accorsi iniziarono a picchiarsi davanti ai miei occhi.
Tentai in tutti i modi di fermarle, ci riuscì soltanto quando mio fratello Will mi venne a dare una mano, io presi Nora e lui prese Lara e così per un po le separammo.
Punto di vista di Lara
Non so che cazzo avesse Nora...
Ma scommetterei tutto quello che ho che in qualche modo c'entra Will in questa storia.
Egli continuò a stringermi a se finché non arrivammo in cucina.
W:"Sei brava a difenderti"
Scoppiai a ridere a questa sua stupida ed inopportuna affermazione per poi dirgli
L:"Lo so... E stai tranquillo che non ci metterò molto a farti del male se mi crei ancora problemi."
W:"Io creare problemi? Come avrei fatto sentiamo?"
L:"Guarda che lo so che di sicuro hai detto alla tua fidanzatina che sono stata io a provarci con te. Quindi vedi di fare poco lo sbruffone perché non sai con chi cazzo stai giocando."
W:"Mmm... hai ragione non ti conosco granché ed è per questo che mi piaci. Se devo lottare... lotterò."
Dopo quella sua stupida frase, lui tentò nuovamente di avvicinarsi a me, ma io reagì subito d'impulso e senza pensarci due volte presi un coltello dal cassetto e glielo puntai al petto.
L:"In battaglia si vince e si perde e tu per adesso hai perso."
W:"ahahaha Sai avrai pure vinto questa battaglia ma non vincerai mai la guerra, in più pensa a Nora di sicuro starà dicendo tutte le bugie che le ho detto a Daniel, poi scopriremo a chi crederà se a te o al suo adorato fratello."
STAI LEGGENDO
Ribelle fino alle ossa
RomanceÈ la storia di una ragazza di nome Lara che ha vissuto per strada e dove purtroppo ha dovuto sempre cavarsela da sola. Ella non ha mai rispetto per nessuno e soprattutto si fida solo esclusivamente di se stessa, ma a quanto pare riuscirà a trovare...