Punto di vista del padre di Lara
Mi svegliai in piena notte...
Un altro sogno sulla mia bambina...
"Lara"
Ormai la mia insonnia continua a peggiorare, le ore piccole che faccio ogni notte iniziano a farsi sentire; dopo tutto come può un genitore dormire tranquillamente mentre la propria figlia è scomparsa da quattro anni...
Mi alzai dal letto, per rifugiarmi in cucina alla ricerca di qualche tisana magica che sicuramente non mi avrebbe aiutato come al solito.
D'improvviso sentii mia moglie chiamarmi...M:"Alaric?? Tutto bene?"
A:" Si.. Mary, torna pure a dormire arrivo tra un secondo."
Guardai fuori dalla finestra, e notai che il tempo non era dei migliori, un tremendo temporale stava allagando tutte le strade.
Presi il cellulare, giusto per vedere se avevo qualche chiamata persa o qualche messaggio nella speranza che uno di essi fosse di Lara, ma niente da fare...
Il suo telefono continuo a ricaricarlo ogni mese.... Sperando che un giorno abbia voglia di ritornare da me...È già la seconda volta che mi sveglio sta notte, eppure mi viene in mente quella ragazza che ho incontrato sotto la forte pioggia fredda qualche ora fa, non so perché ma aveva qualcosa di famigliare...
Sentivo di conoscerla...
Ma come poter ricordare chi fosse ?
Punto di vista di Daniel
È già mattina e ancora continuo a ripensare a lei.
Vorrei che tutto ciò che fosse successo ieri sera nn sia la verità...
Ma d'altronde Lara non era riuscita a rispondere a tutte le mie domande, quindi come potrei credere alla sua versione ?
Continuai a rigirarmi nel letto con la speranza di riuscire a prendere sonno.Ma d'improvviso sentii sbattere la porta di camera mia.
W: Ehy Fratellino ancora nel letto ? La smetti di deprimerti per quella ragazza su.. Ne troverai un altra, il mondo è pieno di donne "
D:" Will. Non è il momento."
W: "Pff... Per te non è mai il momento"
Sbuffò lui.E dopo quella fatidica frase, le tende si aprirono rovinando così l'atmosfera di solitudine che avevo deciso di crearmi.
Con rabbia lanciai un cuscino in piena faccia a Will, che fece una piccola smorfia e da lì iniziò la guerra dei cuscini.
Era impossibile fermarci, sia l'uno che l'altro volevamo assolutamente vincere. Ma tutto si interruppe con una telefonata...
Era Lara.
I miei occhi erano fissi su quello schermo piatto, avrei voluto risponderle ma sarei stato pronto a sentire anche la sua versione?
Non feci in tempo ad accettare la chiamata che Will mi rubò il telefono per poi rispondere con il suo solito tono da play boy.
W: "Ciao Sono Daniel, Non ho voglia di sentirti, Addio".
Dopo di che si girò verso di me giusto per ridarmi il cellulare e con un sorriso mi disse
"PROBLEMA RISOLTO."
Problema....
D:"Lara per me non è mai stato un Problema! Stai lontano da me."
Gli urli contro io per poi uscire dalla camera sbattendo la porta con rabbia.Punto di vista di Lara
Non riesco a smettere di pensare a Lui.
Daniel...
Mi sentivo in colpa per ieri sera, avrei dovuto dargli la mia versione dei fatti e invece sono solo riuscita a fargli capire che stavo piangendo e di sicuro lui avrà pensato male...
Che Stupida che sono.
Dovevo assolutamente sentirlo,
chiedergli scusa per lo meno...Provai a chiamarlo...
Quando accettò la chiamata capii subito che non era lui...
Will.
Sicuro gli starà facendo il lavaggio del cervello su di me...
Questa nuova giornata già inizia male...
STAI LEGGENDO
Ribelle fino alle ossa
RomanceÈ la storia di una ragazza di nome Lara che ha vissuto per strada e dove purtroppo ha dovuto sempre cavarsela da sola. Ella non ha mai rispetto per nessuno e soprattutto si fida solo esclusivamente di se stessa, ma a quanto pare riuscirà a trovare...