14/

2.3K 167 29
                                    

Harry soffre di autismo.

Harry Styles Point Of View

Ogni mattino mi ripetevo: che senso ha la mia vita? Poi arrivò il giorno in cui non volli più cercare risposte. Mi ero sempre domandato troppo, cose così grandi per me, ma così piccole per le persone sane, e non riuscivo a darmi risposta. Non cercai più Melanie, non volevo che la mia mente si chiedesse ancora: perché lei è così importante nella mia vita?
Trovai in lei un obiettivo, un grande obiettivo da raggiungere, e sapevo bene che ero vicino al suo cuore, perché lo riuscivo a sentire, ma volevo trarmi indietro. Avevo paura di Melanie, tanto quanto mi ero innamorato di lei. Non potevo più gestire il mio corpo, oramai ogni parte andava avanti per sé e io potevo solo trovare un punto d'accordo tra tutto. Melanie non lo era: lei era tutto, ma io potevo avere solo il niente.
Una mattina mi prese per il braccio, me lo strinse, e vidi che i suoi occhi erano scuri: quasi rispecchiavano i miei. Appoggiò la sua guancia contro il mio petto e pianse. Volevo farlo anche io; ma poi lei avrebbe vinto e io sarei caduto in quel losco gioco chiamato amore. Io la amavo, ma non glielo avrei mai detto.
"Harry, cosa stai facendo? Perché non mi cerchi?"
Sentivo la mente appannarsi, era una cosa strana.
"Mi hai dimenticata per qualcun'altra?"
Il mio stomaco si strinse: perché mai avrei dovuto farlo? Lei era l'unica e sola.
"Credo di amarti, Harry."
E volevo rispondere che l'amavo anche io, ma lei non l'aveva detto: me lo ero sognato.
Mi ero sognato Melanie Parker innamorata di uno come me.
Che follia.

// ho voluto fare un punto di vista da parte di Harry, così, andando avanti, capirete come ragiona la sua mente.

flames Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora