Premetto che mio padre mi ha sempre picchiata fino da piccola.
Ma da quando iniziai la scuola media smise di farlo regolarmente e senza motivo.
Iniziai il liceo, mi feci nuovi amici, e sembrava andare tutto bene, ma mi sbagliavo. L'estate prima una mia cara amica mi raccontò del suo ragazzo di allora: un bel ragazzo, un po' geloso e protettivo, e fin la non c'erano problemi; mi aveva accennato al fatto che fosse un tipo "pericoloso", ma non ci feci molto caso.
Con l'inizio del liceo appunto mi informò di una cosa: faceva parte della mafia, e disperata mi raccontò TUTTO quello che sapeva.
Fece l'errore più grande della sua vita, mi coinvolse in qualcosa di grande, troppo grande.
Gli "amici" del suo, ormai ex, ragazzo cominciarono a pedinarci, e a minacciarci.
Passammo un anno di terrore, nel quale l'unico mio rifugio fu la gita scolastica a Napoli.
Li' conobbi la prima ragazza di cui mi innamorai, Etra.
Passamo dei giorni fantastici insieme in quel viaggio, fra una canna e una vodka, un abbraccio e sorrisi rubati.
Tornate a casa, pian piano mi raccontò tutto di sé: l'autolesionismo, la bulimia, la sua incerta sessualità; io le raccontai dei pedinamenti, del mio autolesionismo causato da questi, e i miei problemi familiari, dato che mio padre tradiva mia madre.
Condividemmo i momenti più belli insieme, ma soprattutto una notte.
Eravamo via con gli scout insieme, e fatalità le nostre tende erano vicine, io portai da bere e lei una scorta di erba che sarebbe bastata per un esercito, e così, fino alle 3 di notte ci ubriacammo, felici come non mai.
Tornate in tenda accadde qualcosa che definirei magico:
Ci sdraiammo, facendo aderire i nostri corpi, lei che accarezzava i tagli sul mio braccio, io accarezzandole i capelli.
Ci addormentammo così, con Tiziano Ferro in sottofondo.
Non ci baciammo neanche, ma fu la notte più bella di tutte.
Da quella notte scattò qualcosa, che non si cancellò per molto tempo.☆Holaaaaaa☆
Cosa ne pensate? Votate, commentate leggete e boh buona giornata ♡
Scusate, ma sono impegnata con la scuola♡