Loro

1.1K 46 0
                                    

Ero seduta sul muretto di un parcheggio, fumando silenziosamente con una canzone triste di sottofondo, quando vidi arrivare Chiara, la solita camminata strascicata, stava fumando anche lei, mi sorrise.
Lentamente scesi dalla mia postazione e l'abbracciai.
"Rebi, che mi racconti?"
"Credo di dover partire dal principio.." così iniziai a raccontarle del mio interesse per le ragazze, tralasciando Camilla, facendo scattare di conseguenza il suo di racconto.
"E poi c'è questa ragazza Reb, mi ha fatto perdere la testa, ma sto con la Ale.."
Bingo.
"Camilla vero?"
"E tu come lo sai?"
"Lascia stare.."
Cominciò a raccontarmi del periodo nel quale eravamo a fare volontariato
"Beh una sera eravamo sul suo letto e lei mi ha detto che per esempio aveva voglia di baciarmi, e io le ho risposto che era lo stesso per me, così beh, ci siamo baciate, stavamo per andare oltre ma lei mi ha fermata, perciò mi sono limitata ai succhiotti.."
Ora tutto tornava, i succhiotti di quella mattina, gli sguardi d'intesa...
Improvvisamente mi girava la testa, avevo dei crampi in tutto il corpo, mi crollava il mondo addosso.
"Cosa devo fare con lei Rebi?"
"Ci pensiamo a casa, dopo cena"
In quel momento presi una strada dalla quale non potevo tornare indietro: le avrei aiutate a mettersi insieme.

BUONGIORNOO☆

Buonsalve♡
Cosa ne dite voi? Ho fatto una stronzata vero?
Lo so
Grazie mille per tutti i voti, per aver aggiunto questa storia al vostro elenco di lettura, per le incitazioni a continuare.
Buona giornata e a presto ♡♡
-Reb

La farfalla che voleva arrivare al cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora