Era seduta con il volto rivolto verso la laguna, San Marco, nella sua immensità.
Non era cambiata per niente negli ultimi mesi, era davvero bellissima; lentamente mi avvicinai, sedendomi accanto a lei.
"Bella Venezia la sera, non trovi?" Mi disse sorridendo.
"Immagino che le cose più belle si possano vedere soltanto al buio"
Spostò l'attenzione su di me e mi diede un bacio sulla guancia.
"Mi sei mancata"
"Anche tu"
Ci guardammo negli occhi, fecero ingresso nel mio stomaco 2000 farfalle tutte in una volta, provocandomi un'ondata di brividi, che saggiamente ignorai.
"Allora cosa dovevi dirmi?" Alzò le sopracciglia, impaziente.
"Nulla, cioè, penso che dovresti saperlo visto che ci conosciamo da una vita.
"Cosa..?"
"Mi piacciono le ragazze"
"Anche a me ultimamente sai? In particolare una...Ma non posso dirti chi perché sta già con una e non vuole farlo sapere in giro, però, mi piace davvero tanto"
"Oh...Okay..cioè...bene.." Era bisex. Era bellissima. Le piaceva già un'altra. Questa tre frasi mi ronzavano nella testa, non riuscivo a formulare una frase.
"Il resto come va?" Riuscì finalmente a chiederle, e così passando la serata a parlare, di un po' di tutto.
Ci saremmo riviste domenica, e già sorridevo all'idea di rivederla.☆PERDONATEMI☆
Scusatemi ragazzi ma la scuola e le ragazze purtroppo occupano un sacco del mio tempo.
Vi voglio bene♡
A presto
-Reb