Amore mio, ti dedico questo capitolo, anche se forse non lo leggerai mai.
Ricordo la prima volta che mi hai sfiorato la mano, ricordo il primo sguardo.
Ricordo il primo sorriso.
Ricordo le corse perché tu eri in ritardo, ricordo le passeggiate in spiaggia sotto le stelle.
Ricordo capodanno, quando tu eri lontana, e ti pensavo.
Ricordo i gradini, ricordo il tuo modo così spensierato di ridere.
Ricordo i tuoi genitori, ricordo i miei amici, quando tutti dicevano che dovevamo stare lontane.
Ricordo il nostro modo di essere clandestine, ricordo il primo bacio.
Ricordo quanto ho aspettato per quel bacio, quanto ho lottato.
Ricordo le canzoni, le feste, anche l'ultima.
Ricordo i litigi, quando a volte eravamo troppo orgogliose per chiederci scusa, ma tutto si risolveva con un "dai" o un "vieni qui" o un "baciami su".
Ricordo le foto.
Ricordo quando ti prendevo in giro, perché sei una piccola sprovveduta.
Ricordo la sabbia dentro le scarpe, ma un sacco di ricordi nelle tasche.
Ricordo i tuoi rimproveri quando bestemmiavo, o quando fumavo troppo.
Ricordo le carezze, gli abbracci, il tuo letto.
Ricordo l'innocenza nei tuoi occhi, anche quando dicevi "ghesboro".
Ricordo tutti i pianti.
Ricordo il primo ti amo, il primo bacio in mezzo alla strada, non nascoste nel nostro piccolo mondo.
Ricordo la tua voce, la sento ovunque.
Ricordo il tuo modo strambo di ballare.
Ricordo il tuo profumo, me lo sento addosso, ricordo le tue fossette e le tue lentiggini, ricordo le tue mani su di me.
Ricordo i succhiotti, la tua pelle, i graffi sulla tua schiena.
Ricordo ogni istante, ricordo i progetti, i nostri sogni, ricordo il nostro modo di cercare di cambiare il mondo.
Ricordo l'ultimo bacio.
Ricordo il rumore dei tuoi battiti, il suono dei tuoi respiri e quello dei tuoi sospiri.
Ricordo la tua gelosia, come ricordo la mia.
Sei la mia persona.
Ricordo il "amare a volte non basta"
Hai ragione
Ma allora perché siamo ancora qui?
Se non siamo fatte per stare insieme perché siamo innamorate l'una dell'altra?"Questo non è un addio, al massimo ci vediamo al tuo matrimonio"
Perché si, irromperei al tuo di matrimonio.Non cancellerò mai questi ricordi, basterà una parola, e io tornerò da te.
-Rebs.