Si proprio tu.
Mi ricordo quella notte come se fosse ieri.
I miei non c'erano, dormivi da me, doveva essere la nostra notte.
Eravamo distese a guardare la televisione, sotto le coperte, le gambe in un groviglio indescrivibile.
Poi ci alzammo per andarci a lavare i denti, ma tu non avevi lo spazzolino, così mi toccò mettere a soqquadro l'armadio per trovartene uno e ridendo corremmo in bagno, e mentre ci lavavamo i denti discutavamo e ci prendavamo in giro, piene di dentifricio ovunque, ci siamo fatte un sacco di foto su quello specchio.
Poi tornammo a letto, tu spensi la luce, e io cominciai a tremare, per paura del buio, tu conosci bene questa mia paura.
Mi hai abbracciata, ma i tremori e gli spasmi continuavano, così infine mi hai portata in terrazza per fumarmi una sigaretta.
Mi hai proposto una follia, mi ha proposto di prendere un battello e di camminare per Venezia tutta la notte.
Siamo uscite in pigiama.
Hai comprato una Red bull, ce l'hai ancora.
Abbiamo camminato fino all'alba, me lo rinfacci ancora, ma l'hai fatto per me, non lo avrebbe fatto nessun altro.
Alle sei tornammo a casa sfinite, abbiamo fatto colazione e ci siamo buttate a letto, distrutte, tu avevi l'orecchio poggiato sul mio cuore, proprio come oggi.
Tutti i miei battiti erano dedicati a te.
Anche oggi.
Oggi, potrebbe essere stato un'addio.
Oggi ti dico che mi manchi, che mi mancherai, ma che ti ricordo con il sorriso, perché quelli migliori li ho fatti con te.
Ti prego
Torna.Ehyy
Chiedo scusa, queste parole sono dedicate alla mia, ormai ex, ragazza, che oggi parte per la Svizzera, forse per sempre.
Chiara, sappi che mi mancherai, da morire.
Ti penso
-Il tuo qualcuno
YourSomeone♡.