Ieri Sera

994 41 8
                                    

Camminavo velocemente, a ritmo di musica, la gente mi andava a sbattere addosso, ma la ignoravo; dovevo trovarla, avevo una brutta sensazione.
Mi guardai rapidamente attorno: niente.
Mi girai a sinistra e la trovai: stava baciando un ragazzo.
Il mondo si fermò, una potente esplosione mi colpì in pieno petto, costringendomi a trattenere il fiato.
I nostri sguardi si incrociarono, una scossa di nausea e dolore invase il mio corpo, scappai, lontano, correvo quasi, veloce, forse troppo per quell'abbigliamento esageratamente elegante per i miei gusti, e le lacrime cominciarono a scendere, una dopo l'altra, silenziose.
La mia amica mi raggiunse, mi diede un abbraccio e tornammo in pista; eccola di nuovo, ballava con lui, lasciandomi occhiate veloci, con un sorrisetto del cazzo, così presi la mia ex, mentre la mia amica rimaneva a guardare sconcertata, la trascinai vicino a Camilla e la baciai.
Non era come baciare lei, non mi piaceva affatto, ma volevo che vedesse, che me ne fregavo.
10 minuti dopo mi trovavo in un privè, davanti a me Camilla e il ragazzo che si baciavano, parlavano; trattenevo a stento le lacrime, ma volevo che si sentisse in colpa
Che sentisse il mio sguardo addosso
Non resistetti più, le chiesi di parlare, interrompendo il magico momento con quel coglione, e con voce tremante le dissi:"Non so perché ti ho portata qui, non ho nulla da dire"
"Mi dispiace"
"Non deve, non sono nessuno per te Camilla, sbaglio?"
"Beh si.."
"No cazzo, non sono la tua ragazza, però vaffanculo, potevi evitare"
"Scusa..."
Si avvicinò per darmi un bacio ma la fermai
"Cazzo no! No!" Dissi con rabbia
"Okay."
Stava tornando da lui, ma la fermai
"Che vuoi ancora Rebecca?"
Ma vaffanculo!
"Oh, niente. Torna dal tuo amico a farti accarezzare le gambe e a tenergli la manina, stronza"
Tirai un pugno ad una porta e mi allontanai con la mia amica, per tornare, finalmente, a casa.

Ehy☆

Salve a tutti, buongiorno si fa per dire..
Scusate lo sfogo, ma dovevo proprio scriverlo, grazie per tutti i commenti, i messaggi, che mi fanno tornare il sorriso
A presto,

-Rebs♡

La farfalla che voleva arrivare al cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora