Untitled Part 23

40 3 0
                                    

- gentiori infedeli-

Furono subito contattati i genitori di Diana, il nostro medico era da più di mezz'ora al telefono l'unica cosa che speravo e che almeno le fecero fare questa operazione perchè avrebbe avuto comunque un 50% di vita, eravamo ancora seduti in sala d'attesa e stavo ringraziando di cuore Niall che era ancora li da l'altro giorno, mentre Zayn seduto vicino a me mi teneva la mano, e io la stringevo, avevo bisogno di lui e allo stesso tempo di vedere quella Diana spensierata davanti a me, come quando decise di fare la chemio per stare con me, per vivere grazie a me..vedemmo la aprirsi la porta e il nostro cuore si congelò..uscì con una faccia molta seria..

Dott: ciao ragazzi, mi stavate aspettando?

Io: si volevo sapere se i genitori di Diana le danno la possibilità di vivere..

Lo vidi sospirare..

Dott: i genitori ne vogliono star fuori, visto che è maggiorenne..

Io: cosa? E ora come farà mica può morire..

Dott: no..appunto qualcuno che la conosca bene deve firmare e prendersi la responsabilità di tutto..

Mi guardai la mano e vidi Zayn che mi stava guardando..e poi prese il mio telefono

Zayn: chiedi a tua mamma no?

Io: non accetterebbe mai

Zayn: non lo puoi sapere se prima non lo provi..

Mi sorrise..

Mi alzai e composi il numero di mia madre, suonava libero, pochi squilli rispose

O: pronto Zayn?

Io: no mamma sono io, volevo chiederti un favore..

O: non stai bene?

Io: no mamma, sto bene, solo da chiederti un piacere

O: dimmi tutto..

Io: ti ricordi la ragazza della mia stanza?

O: si che mi ricordo..si chiama D..

Io: Diana..si..

O: si quella dolce ragazza, allora?

Io: è in rianimazione, perchè si è sentita malissimo, vedi per via del suo tumore, sta camminando velocemente..

O: mi dispiace molto, io cosa posso fare?

Io: per operarla bisogna avere il consenso dei genitori, visto che lei non è cosciente, ma i suoi genitori non vogliono saperne nulla..

O: ma pensa te che genitori, la loro figlia sta per morire e loro?

Io: mamma ho bisogno del tuo aiuto..

O: che aiuto?

Io: firma tu il consenso..ti prego..

Sussurrai con il cuore che cominciò a battere molto forte

O: Alice e davvero troppo io..

Io: mamma! Vuoi che una povera ragazza muoia perchè tu non hai firmato? Non l'hai aiutata?

O: ne parlerò con tuo padre..

Io: ti prego, è una amica molto importante per me..

O: lo so..

Io: ti prego..

O: ne parlo e ti faccio sapere..

Io: grazie mamma

O: niente piccola a dopo

Io: a dopo..

Misi giù e mi avvicinai a loro dando il telefono in mano a Zayn

Io: ha detto che ci deve pensare..ancora non sa cosa vuole fare..

Niall: se potessi mi prenderei io la responsabilità

Zayn: non puoi perchè non la conosci nemmeno..l'hai vista solo due volte non è possibile..

La mia testa cominciò a pensare..e frullare mille idea e pensieri, che avrei fatto senza Diana? La mia migliore amica, con lei ho passato tutto e di più, voleva porre fine alla sua vita ma poi si è rimboccata le maniche e ha cominciato a lottare come una ragazza tosta..senza di lei sarei stata persa..

Zayn: dobbiamo aspettare..

Io: sperare che il tempo non diventi il nostro nemico..

Mi alzai e mi diressi davanti alla porta della stanza dove Diana era dentro.."Ti porterò via da li, te lo prometto.." dissi sperando davvero che fosse vero..


Passarono ore tante ore, quando ricevetti la telefonata da mia mamma..

O: ho una novità..

Io: si lo so, hai chiesto a papà?

O: sai che dobbiamo andare in America..

Io: lo so, ma sai anche che non mi importa...

O: per tuo padre è importante..e tutto rallenterebbe le cose..

Io: mamma stiamo parlando di una vita di un essere umano..

O: aspettami farmi parlare..

Io: avanti parla veloce!
O: allora tuo padre ha detto che va bene, sarà una nostra responsabilità, ma..

Io: ma?

Ero davvero felice stavo già facendo i salti di gioia, ma quel già mi preoccupava..impossibile che andava sempre qualcosa di storto?

O: deve venire in America con noi..

Io: ma..non so se vuole..

O: mi dispiace..o viene o non potremmo prenderla con noi..

So che a Diana non piaceva l'America ed era contraria del fatto di andare via dal'Italia ma ora in ballo c'era un'altra questione..la sua vita.... accettai



_________________________


ed ecco finalmente arrivato questo capitolo, so che non è bello ma purtroppo ora si sta vivendo questa situazione, come andrà a finire ancora non ho idee..forse si, ma vorrei lavorarci..buona lettura e grazie ancora per i voti o le visualizzazioni..vi voglio bene 


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 07, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

AngelWhere stories live. Discover now