-Tutta la verità-
Prov. Ali
Era appena ritornata in stanza Diana, dopo una lunga visita, mentre io ero rimasta a fissare il soffitto immaginando a cosa faremo io e il mio principe quando avrò il mio permesso di uscita..
Diana: a che pensi?
Si avvicinò a me vedendomi presa a pensare..
Io: bè, a quando io e Zayn usciremo da qui grazie al mio permesso e dove mi porterà..
La vidi annuire e poi sedersi sul letto, voleva dirmi qualcosa ma entrò Marta, che palle, quella doveva sempre rompere, ok, la odiavo perché era la ex del mio ragazzo, che ci posso fare se ero gelosa..
Marta: bene ragazze, a chi delle due faccio questo vaccino?
Diana: che?! Tu sei pazza
Cominciai a ridere come una pazza e insieme a me si riunì anche Diana
Marta: avanti Alice, mica dovrò dire a Zayn che hai paura di una puntura, immagina come se la riderà..
Mi sentì male, il mio cuore cominciò a battere più forte..
Diana: ehy, bella, porta rispetto e chi ti credi di essere poi?
Marta: sono la ex del suo caro Zayn, e non sa tante cose di lui..
Diana: si sentiamo per esempio, cosa vuoi sapere tu di lui!
Mi guardò con aria da cattiva, era una strega..
Marta: bè Zayn prima di stare con te si passava tutta la discoteca, milione di ragazze lo conoscono come Zayn il stra figo e il ragazzo che si fa tutte..
Mi sentì il cuore a metà perché non me lo ha detto? Perché me lo ha sempre nascosto? Le lacrime minacciavano di uscire, ma io feci di tutto perché non accadesse..
Io: vattene esci! –sputai acida-
Stavo male, e volevo stare sola, lei mi guardò e rise..
Diana: allora non hai capito? Esci subito da qui! Fuori! –urlò-
Appena uscì mi venne incontro mentre io avevo già le guancie piene di lacrime,mi abbracciò forte e mi sussurrò qualcosa “io ci sono sempre”
[...]
Arrivò pomeriggio e io non avevo mangiato nulla, nonostante le continue proteste da parte di Diana di mangiare, alle 16 in punto arrivò Zayn con il suo ciuffo alla perfezione, i suoi denti sempre bianchi e il suo sorriso stampato in faccia che oggi avrei tanto dato a botte..
Zayn: piccola ciao.. –sorrise-
Venne verso di me, e fece per abbracciarmi quando lo evitai..
Zayn: che succede? –mi guardò-
Ali: che succede? Dimmelo tu! Per chi mi hai preso eh? Mi nascondi tutto!
Zayn: che dici?Continuava a guardarmi e faceva finta di nulla, e la rabbia mi saliva al culmine..
Ali: perché non mi hai detto che ti facevi tutte eh! Tutti sanno che ti facevi tutte, ogni discoteca che cambiavi te le facevi! Ma per chi mi hai preso? Mi fai schifo!
Lo guardai e i suoi occhi erano cupi e spenti..
Zayn: non ti volevo dire nulla, perché sapevo avresti cambiato idea su di me.. –disse con lo sguardo basso-
Ali: sai cosa fa più male? Che io lo sono venuta a sapere in giro Zayn! Mi fidavo di te..e invece? Mi mentivi..bè complimenti e fanculo! Ora vattene Zayn! –lo guardai con occhi seri-
Zayn: amore..ti prego..
Fece per prendermi una mano, per intrecciare le sue dite con le mie..ma io lo evitai..
Ali: vattene ti prego.. –dissi con occhi chiusi per non rispondergli male-
Zayn: scusami ti..ti prego.. –disse con voce tremante-
Ali: vattene! –urlai forte-
Lo vidi alzarsi e senza dire nulla corse verso l’uscita..strinsi forte il cuscino e entrai in un pianto isterico pensando a lui con tante altre ragazze che non ero io..
Prov. Zayn
Uscì da quella stanza ero in lacrime andai verso l’uscita e tirai un calcio addosso al albero, non le avevo detto mai nulla perché sapevo che avrei rovinato tutto, mi sedetti in macchina e piansi come un disperato non pensavo di innamorarmi così tanto di una ragazza e invece era successo..strinsi a me forte la mia giacca che sapeva di lei, del suo profumo..pensai a quanto cretino ero non averle detto tutto, accesi la macchina e salutai quel posto come se ormai fosse casa mia, non era per il posto ma perché la dentro c’era la mia ragazza, lei era casa mia, ora lo persa e senza di lei sono fottuto, guardo tante volte la sua finestra sperando si affacci ma nulla..parto dicendo addio in mezzo ai singhiozzi..
_______________________
ciao ragazzi sono riuscita ad aggiornare prima, domani si ricomincia la scuola che stress! io inizio venerdì visto che domani faranno assemblea con uscita in montagna ma ho deciso di starmene a casa tanto è una noia mortale, a voi auguro un buon inizio, vi voglio bene e non vi ringrazierò mai abbastanza..GRAZIEEE <3
YOU ARE READING
Angel
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza, dove si trova a fare i conti con la sua vita, si ritroverà a voler morire perchè vede la sua vita la peggiore di tutte, arriverà, quel ragazzo le cambierà la vita..la salverà o sarà troppo tardi? Come dicono l'Amo...