-Il bacio a stampo-
-Prov. Alice-
Oggi mi svegliai col sorriso sulle labbra, l’infermiera mi misurò la pressione e la temperatura che per mia sfortuna fu Marta, ma oggi nessuno e niente poteva rovinare questa giornata..fra due giorni Trisha sarebbe andata via, e io speravo che Zayn continuerà a venire, anche se sua mamma non ci sarà, perché per me è troppo importante..davvero tanto, devo a lui se ho iniziato a curarmi..
Una volta alzata e essermi seduta vicina a Trisha per fare colazione e ridere come ogni mattina, arrivò mia mamma, con le maglie e il ricambio, io mi cambio ogni giorno, odio portare una maglia un giorno in più e mia mamma odia questo..andammo a prendere da bere, lei un caffè e io un the..contavo le ore che mi dividevano da vedere Zayn..e già mi sono presa una bella cotta..
Ritornai in stanza e mi distesi sul lettino, aspettando che Zayn, sarebbe arrivato, e pensai a ieri, ci stavamo per baciare, sentivo il suo profumo, le sue mani sulla mia schiena che mi abbracciava, il suo respiro, le sue labbra sulle mie, era una cosa davvero troppo bello..era un sogno, un grande sogno, lo amavo..mi sono già innamorata, di lui..
[..]
Arrivò pomeriggio e io mi ero addormentata ascoltando le nuovi canzoni del mio cantante preferito, io Amo Marco Carta come penso di non amare nessun altra persona al mondo, è da sette anni che lo seguo, sette anni che piango, rido e provo emozione grazie a lui, ogni canzone che sento, il cuore mi va a mille..i brividi sulla mia pelle..ogni volta che canta, anche se ascolto quella canzone mille volte, l’ho visto quasi dodici volte ho tre foto con lui, quella che amo di più? Quella che abbiamo fatto a Venezia è una selfie ricordo ancora quel momento, tremavo come una foglia e insieme a me, il mio telefono, ancora se ci penso mille brividi sul corpo mi ripercorrono..lo amo..punto..e la mia vita, grazie a lui sono quello che sono, senza di lui non saprei cosa significa provare emozione ascoltando una canzone e cantarla a squarcia gola..e piangere..ridere e sognare quello che la canzone dice..è tutta la mia vita..
Quando mi sveglia, nel mio letto non ero sola, infatti vidi che appoggiata al mio fianco c’era una mano, e sorrisi quando la riconobbi dai tatuaggi, era la mano di Zayn che mi teneva salda a se..feci per girarmi..
Zayn: buongiorno angelo –mi baciò la testa-
Era il mio nuovo soprannome, lo amavo, nessuno mi aveva chiamato così..mi girai, e il suo occhi caramello mi colpirono, ancora..rimasi a fissarlo..era così bello..
Io: ciao Zayn.. –sorrisi-
Zayn: sei bellissima angelo anche appena addormentata.. –sorrise-
Io: grazie, tu lo sei sempre.. –lo guardai-
Zayn: anche tu..mi correggo angelo.. –mi guardò gli occhi e poi le labbra-
Sentivo il mio cuore esplodere quando lo vidi, avvicinarsi a me, sentivo il suo respiro più vicino, e quando era vicino lui chiuse gli occhi e lo stesso feci io era ad un passo dalle mie labbra, lo stavo per baciare, mille brividi mi percorrevano..
X: scusate, ma la ragazza deve bere queste pastiglie..
Merda! Ancora interrotti, ma quando potevo baciarmi quelle labbra, che mi stuzzicavano sempre..aprimmo gli occhi e lo sentì borbottare qualcosa, mentre io lo guardai, un po’ rossa..
Io: arrivo subito..
Feci per alzarmi quando mi prese da un braccio e mi lasciò un bacio a stampo..veloce ma profondo..lo amo..le sue labbra..hanno toccato le mie, ancora non ci credo che bello..
Andai a prendere la pastiglia con un sorriso da ebete, rimanemmo a parlare e a ridere insieme a sua madre, quando se ne andò poco prima di cena, diede un baci sulla fronte a sua mamma, che ragazzo premuroso, per poi avvicinarsi a me..
Zayn: ciao angelo..
Mi diede un bacio all’angolo delle mie labbra, chiusi gli occhi per un momento, assaporandomi del momento..
Io: ciao Zayn..
Lo vidi sorride e poi andarsene e io avevo il cuore a mille, che a mille..al infinito..e mi addormentai sognando me e lui, distesi sul lettino poco prima che entrava l’infermiera..lo amo..
______________________________
Scusate il ritardo, sono appena riuscita ad aggiornare la storia..spero vi piaccia mi farebbe piacere sapere che ne pensate :) vi mando un bacio e buona notte ciao ragazzi
YOU ARE READING
Angel
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza, dove si trova a fare i conti con la sua vita, si ritroverà a voler morire perchè vede la sua vita la peggiore di tutte, arriverà, quel ragazzo le cambierà la vita..la salverà o sarà troppo tardi? Come dicono l'Amo...