Io e la mia decisione
È passato una settimana dal arrivo di Trisha e di suo figlio Zayn, era un pomeriggio noioso e io Trisha stavamo guardando la tv, saltando ogni programma perché non ci piaceva nulla, sentimmo delle voci e riconoscevo le voci, Zayn e mia madre..
Una volta arrivati in camera, mamma mi abbracciò e salutò Trisha con due baci, mentre Zayn salutò sua mamma con mille baci e abbracci e me mi diede un bacio sulla guancia..sorrisi a quel gesto..
Entrò l’infermiera..
X: bene, allora queste sono le carte, dopo oggi non ti rompo più vuoi fare le chemio?
Ancora?! Stavo per rispondere quando..
Zayn: le farà..
Mi guardò
Io: no! non le voglio fare..
X: sarai accompagnata, da chi vuoi..
Mi guardò e Zayn si avvicinò al infermiera..
Zayn: ok, se serve ci sarò io..
Stava scherzando vero? non potevo lasciare che lui venisse a vedere come stavo di merda..no..ma avevo bisogno di qualcuno..
Feci segno di no con la testa..quando vidi lui mimarmi con le labbra un –ti prego fallo per me- di nuovo quella merda di scossa e un si soffocato usci dalle mie labbra, firmammo quelle carte, e da domani mattina avrei iniziato le chemio con al mio fianco Zayn..
Dopo aver detto di si, Zayn si sedette vicino a sua mamma e mia mamma a me..guardandomi felice..
O: ti devo la vita, stai salvando mia figlia, grazie Zayn –le sorrise-
La guardai perché era così felice che lui mi avesse aiutato? Io no, avevo preso la mia decisione arriva lui e boom rovina tutto..odio tutto questo, odio lui..e odio quelle scosse quando lui mi guarda..
Zayn: oh di nulla, penso sia sprecato che qualcuno vuole rinunciare alla sua vita..
Mi guardò e io rimasi a fissarlo, passarono secondi dove ci guardammo negli occhi..
Io: ok, bene..ehm a che ora devo iniziare..
L’infermiera mi rispose che domani mattina alle 12 avrei avuto la prima chemio, che sarebbe stata la più dolorosa visto che era la prima e le altre con dosi meno forti..
Io: ottimo..
X: se ti senti male, vomito, svenimenti ecc..chiamaci, può essere normale, anche perdere capelli..
Io: ascolti, al smetti o sennò cambio subito idea, tanto non cambia la vita a nessuno..
Un’altra ondata di gelo avene in camera, dopo quelle mie parole, mi madre si alzò e se ne andò più arrabbiata che mai, l’infermiera se ne andò e Zayn con Trisha a guardarmi..
Io: esagerato? –li guardi-
Zayn: tanto..
Trisha: molto..
Fantastico, avrei chiamato mamma e le avrei chiesto scusa per ora non volevo sapere più nulla, dovevo concentrami solo su di me, e sulla mia prima chemio..
__________________
bè prima di tutto, volevo ringraziarvi per quante persone stanno leggendo questa fanfiction, non pensavo che tante persone l'avrebbero letta..allora per ringraziarvi di ciò ecco un altro capitolo, spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura e soprattutto un buon 2015 un bacio a tutti!
YOU ARE READING
Angel
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza, dove si trova a fare i conti con la sua vita, si ritroverà a voler morire perchè vede la sua vita la peggiore di tutte, arriverà, quel ragazzo le cambierà la vita..la salverà o sarà troppo tardi? Come dicono l'Amo...