Untitled Part 16

169 7 2
                                    

-Senza di te non ci so stare-    

Prov. Ali

Un giorno, era passato un giorno, dopo che ho detto a Zayn di andarsene, un giorno che non lo sentivo più, un giorno che non sentivo più i suoi abbracci, i suoi baci e il suo sorriso, mi manca davvero molto, lui è la mia ancora, fra pochi giorni ho la chemio e senza di lui non so come farò ad andare avanti..sono persa ma non so se fidarmi ancora di lui..

Mi giro e vedo una Diana, che dorme ancora, sono le 9 di mattina, non ho più sonno, anzi non ho dormito nulla, non sono più abituata a dormire senza di lui, senza le sue forti braccia che mi tenevano stretto a se e mi faceva sentire protetta..lo amo..davvero molto, accendo la musica e comincio ad ascoltarla a tutto volume..

Prov. Zayn

Un giorno, un giorno senza lei, senza il suo respiro, il suo sorriso, la sua voce, i suoi baci, i suoi abbracci..sono sempre col telefono in mano, i miei amici sono rimasti qui in salotto con me tutta la notte, non mangio nulla da ieri e cercano almeno di farmi distogliere lo sguardo dal telefono, ma non riescono, continuo a fissarlo sperando mi chiami o mi mandi un messaggio ma è tutto inutile..non arriva nulla..e io sono qui che spero..

Harry: forse..dovresti chiamarla..

Alzo lo sguardo e tutti mi guardano..

Zayn: chi?! –sputo velocemente-

Harry: angelo..chi sennò

A quel nome mi alzo dalla sedia, il sangue mi bolle dentro..

Zayn: tu non la chiami così chiaro! Lei è chiamata così da me!

Non me ne accorgo nemmeno che sono in piedi davanti ad Harry e che ha appena ricevuto un bel pugno e si sta massaggiando la guancia..guardo gli altri che mi portano a sedere di nuovo in poltrona..

Liam: Alice..ehm..chiamala..

Mi guarda con quel fottuto sorriso..

Zayn: no, ho paura se non mi risponde? Ci starei troppo male..

Ritorno a fissare il telefono come ho fatto nelle ultime 24 ore sperando che lei mi chiami..

Prov. Ali

 E pomeriggio e in stanza sto cercando di giocare a carte con Diana che ultimamente non ha fatto altro che insultarmi perché sto sempre depressa e perché non mangio, arriva l’infermiera che ci comunica che l’orario delle visite è iniziato..mi sento male sapere che non vedrò Zayn, che non dormirà da me, così una lacrima scivola nella mia guancia ma Diana ma l’asciuga da ottima amica..mentre giochiamo arrivano due ragazzi non so se non molto normali, uno è ricco e occhi verdi, l’altro biondo e occhi celesti che fa subito colpo a Diana..

Harry: eh..ragazze qualcuno di voi qui si chiama Alice?

Alzo la mano, che cosa vogliono questi da me?

Harry: Niall trovata! –sorride soddisfatto-

Entrano in stanza..

Niall: io sono Niall e lui Harry..

Ali: Alice e lei Diana..

Finito le presentazioni cominciano a parlare..

Harry: siamo amici di Zayn..

Una forte fitta al cuore, sta male, cosa succede? Perché sono qui?

Ali: che succede sta male? –cominciando a tremare-

AngelWhere stories live. Discover now