Cap 2

5.8K 275 28
                                    

Dopo aver finito di disfare la valigia, vado a farmi una doccia.
Esco dal bagno dopo circa venti minuti, la trovò così rilassante la doccia.
Mi metto del eyeliner e del mascara.
Ho voglia di andare a fare un giro in centro a Los Angeles, fare shopping e vedere la mia nuova scuola
Mi vesto con dei pantaloncini corti in jeans bianchi e una maglietta con delle palme tutta colorata e le mie vans nere.

«Ali per favore scendi devo parlarti».

«Arrivo Nashy».

Tutta pensierosa ed esaltata scendo giù.

«Dimmi tutto».

«Mi sono scordato di dirti che con noi vive anche Cameron».

Mi dice con un espressione preoccupata in volto.

Mi si illuminano gli occhi e mi scappa un gridolino di gioia, non ci posso credere, il mio idolo Cameron Dallas vive sotto il mio stesso tetto!

«O mio dio Nashy sono la ragazza più felice di tutto il mondo».

«Oh beh... L'hai presa bene ».

«Pensavi mi arrabbiassi? Non ti ricordi che il tuo migliore amico e il mio amore dei sogni?».

Scoppiamo a ridere tutti e due.

«No non lo ricordavo cara».

«Ma dov'è adesso?».

«È a fare un set fotografico».

Non ci credo è anche un modello cazzo, vivrò con un modello bellissimo!».

«Cosa?... Ti prego una volta mi ci porti? Puoi chiederglielo? Ti pregooo».

«Non so perché non glielo chiedi tu?».

Lo fulmini con un occhiataccia.

«Okay, okay glielo chiedo io».

«Grazie. Non vedo l'ora che torni, tu logicamente non gli dirai queste cose giusto?».

«Si certo Ali, non gli dirò che sei cotta morta di lui» gli scappa una risata e poi mi unisco anche io, dopo avergli tirato una piccola gomitata sul braccio.

«Ahi...».

«Pappamolle».

Nel frattempo scende Hayes, che ci gurda con un espressione come dire, "siete pazzi", effettivamente.

«Vengo anch'io con te Ali voglio vedere quale sarà la nostra nuova scuola».

«E sopporterai anche tut...».

Non mi lascia finire la frase che...

«E... Si sopporteró anche tutto lo shopping con te».

Un altro gridolino di felicità mi scappa dalla bocca.
Hayes che fa shopping con me? Oggi nevica!

«Si evviva!»

«Nashy noi andiamo» urlo dal salotto.

****

Arrivati in centro iniziamo a girare negozi di tutti tipi e anche parecchie boutique.
Comprai alcuni paia di jeans lunghi e corti, due canotiere tinta unità, una nera e l'altra bianca.

«Quanto abbiamo ancora da fare Ali?».

Si lamenta Hayes, che è seduto su un puf in un negozio di vestiti da sera fantastico.

«Un attimo, sto provando questi ultimi due vestiti e devi darmi il tuo parere».

«Uff... Si dai».

Un Amore a Los Angeles  || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora