Cap 3

5.4K 249 30
                                    

Io Madison e Beth ci salutiamo, dopo di che, scendiamo e saluto anche i ragazzi.

«Ali domani vieni a scuola con noi».
Mi dice Madison con un sorriso a 32 denti.

«Certo Madison» dico tutta felice, ma con un espressione assonnata.

«Ottimo, notte bella».

«Notte a tutti» rispondo sbadigliano.

Corro di sopra e mi infilo una vecchia maglietta di Nash, mi siedo sul letto e controllo le notifiche su Twitter.
Sento bussare alla porta.

«Nash sono stanca lasciamo in pace»

«Ehm... Non sono Nash»

«Oh... Cam entra pure»

Entra, si avvicina e si siede di di fianco a me nel letto.
In quel momento mi sono paralizzata e quasi trattenevo il fiato.
Ogni volta che lo vedo, sempre lo stesso effetto... Mi perdo nei suoi occhi color nocciola. Cavolo!

«Senti... Volevo chiederti se domani posso venire a prenderti a scuola, vorrei conoscerti meglio, quindi pensavo che potessimo andare a fare un giro insieme in un parco qui vicino».

Rimango a bocca aperta, ero così felice, e così sorpresa.
Lui si avvicina ancora un pò per chiudere la mia bocca, con il suo indice.

«Beh... Perché no sarà bello». Rispondo con un tono di voce basso e imbarazzato per quel gesto.

«Okay, allora a domani Ali».
Mi sorride

«Notte Cam».

«Notte bellezza».

Mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, e io ovviamente diventò tutta rossa.
Si alza ed esce dalla camera, io spengo il telefono e mi infilo sotto le coperte.
Mi addormentò con un sorriso ebete nel viso.

****

Sento suonare la sveglia, quanto non mi era mancato quel suono.
Spengo la sveglia, mi giro dall'altra parte e infilo la testa sotto il cuscino.

«Ali alzati» urla Hayes che si è completamente buttato sopra di me.

«Dio Hay, perché devi sempre rompere le palle, spostati se vuoi che mi alzo!» dico sbuffando e urlando contemporaneamente.

«Cara sorellina a me piace, rompere è la mia specialità » dice ridendo

«Quanto ti dó ragione»

Mi giro e mi alzo, lancio il mio cuscino a Hayes e vado in bagno.
Esco mi in filo un paio di jeans grigi a vita alta strappati alle ginocchia, un crop top bianco con la scritta " Help" in nero e una felpa grigia con la cerniera.
Mi infilo le vans nere e scendo.

«Buongiorno Ali» dice Nash sbadigliano.

«Giorno Nashy»

Bevo la mia solita tazza di caffè e aspetto Beth e Madison.

«Vuoi che ti accompagno a scuola Ali? Hay viene con me»

«Oh... No grazie, vado con Madison e Bethany»

Appena suona il campanello, prendo le mie cose correndo e esco di casa.

«Buongiorno Ali pronta per il primo giorno alla "Los Angeles High School"?» dice Beth con un sorriso.

«Si, solo un pò nervosa ma almeno ci siete voi» dico un pò imbarazzata.

«Non ti preoccupare sarà bellissimo»

Con la scusa che loro erano le più popolari a scuola per via dei ragazzi, non penso abbiano tanti problemi con i compagni.

Comunque ci incamminiamo per la scuola, tra le chiacchiere e le risate.

Un Amore a Los Angeles  || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora