Cap 12

2.4K 127 6
                                    

Alla sera Madison e Bethany sono venute a preparasi per uscire in camera di Ellen e mia, sono quasi due ore che siamo chiuse dentro questa camera. Ci siamo fatte una approfondita cura al nostro corpo e adesso siamo quasi pronte, dopo essermi allacciata le mie solite vans scendo giù e mi butto sul divano ad aspettare le altre ragazze; i ragazzi non c'erano, quindi presumo siano già usciti ad aspettarci...

****
Arrivati al luna park ci dirigiamo subito dentro a divertirci!
Cameron mi tiene per mano.
«Allora, cosa ti va di fare?» chiede Cam.
«Heu... non saprei...» dico un po' incerta, non sono una amante dei luna park, l'idea è stata di Matthew e di Taylor.

«Casa dell'orrore?» chiede con un sorrisetto malizioso in viso.

«Sei pazzo! Mi è bastato sentire le urla di Beth prima, quando Matt la stavo portando dentro!» esclamai con voce stridula...
«Hahaha... okay allora?»
Mi guardo un pò in giro per vedere quale giostra potrebbe andarmi bene, oh perfetto la ruota panoramica!

«Cam, voglio andare sulla ruota panoramica» dissi con un tono molto divertito, non ho la minima idea del perché ma la ruota mi ispirava, almeno non rischiavo l'infarto...
«Scherzi vero?»
«No! Sono serissima. Daiii per favore ti prego ti prego ti pregooo...»gli dissi mentre mi avvicinavo e gli stamapavo tanti piccoli bacetti sulle sue morbide labbra.
Alzò gli occhi al cielo sbuffando però con un sorrisino compiaciuto.
«Sei tremenda marmocchia!» disse ridendo, decisi di non commentare il modo in cui mi aveva appena chiamata, poi mi attirò a se e mi baciò delicatamente, e senza dire niente si staccò e mi appoggiò le braccia sulle spalle e ci incamminammo verso la ruota.

Un Amore a Los Angeles  || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora