Cap 6

4.3K 225 17
                                    

Ellen provò tanti vestiti finché dopo due ore e mezza, optò per un vestito veramente carino. Ha un corpetto tutto tempestato di diamanti, e una gonna bianca che gli arriva leggermente sotto la coscia e non affatto aderente.
È veramente incantevole con quel vestito.

«Soddisfatta?»

«Certo, ma ora manca solo il trucco e il parrucco!» esclama entusiasta.

«A quello ci penso io, Nash rimarrà scioccato quando ti vedrà questa sera, te lo prometto».

****

Arriviamo a casa che che sono le sei e mezza, per le sette doveva essere pronta.

Ci fiondiamo come dei fulmini in camera mia e iniziamo la sua lunga trasformazione.

Mentre El si fa una doccia metto a scaldare la piastra, ho deciso di farle i boccoli!

Esce dal bagno e la faccio sedere sulla sedia della scrivania in camera mia che, avevo adattato come angolo  make up, le faccio uno Smoky heys nero e una riga di eyiliner, dopo le metto un lip gloss lucido trasparente...
Era veramente bellissima!

Dopo averle fatto i boccoli ed essersi infilata il vestito, che le stava da incanto, le impresto un paio di tacchi neri in velluto.

«Allora?... Ti piace?» chedo curiosa, anche troppo.

«E mi chiedi se mi piace? Lo adoro sei stata bravissima!» esclama.
«Come primo appuntamento con il mio idolo sarò fantastica!»

«Haha... Si» dico divertita per quello che aveva appena detto.
«Però non essere troppo modesta, non si sa mai...»

«Vuoi portarmi sfiga per caso?» dice con una faccia da sappientina.

«No, haha... stavo scherzando».

Ci dirigiamo al piano di sotto e c'era Nash già pronto...
Rimane con la aperta vedendo El scendere le scale, ero così contenta del suo stupore, vuol dire che avevo fatto un buon lavoro.
Ero più che soddisfatta.

Arriviamo giù, El sorrideva imbarazzata, perché quel cretino di mio fratello la stava fissando senza dire niente, con un sorriso da ebete in faccia e gli occhi che gli brillavano.

Gli schioccai le mani davanti agli occhi le la bavetta che oramai si era formata sulla bocca ha finito di colare.

«Sei bellissima♥»
È l'unica cosa che è in grado di dire...

«Grazie» risponde timidamente Ellen.

«Bene allora andiamo!?»

«Certo Nash»

«Ehm... Okay allora divertitevi e, Nashy te lo dico dolcemente, prova a trattarla male o ferirla e la tua faccia si ridurrà in pezetti...»

«Haha... Ti voglio bene e, non preoccuparti non potrei mai trattarla male»

«Anch'io ti voglio bene.» gli schiocco un bacio e li lascio andare.

Adoro scherzare così con mio fratello.

Vado in cucina, prendo un bicchiere e mi verso dell'aranciata, tutto di un colpo sento delle braccia avvolgermi la vita e stringersi nei fianchi.
Tiro un urlo e mi giro di scatto tutta pallida con la pelle d'oca.

«Cazzo! Sei un cretino dio... Manca poco e faccio un infarto» dico terrorizzata.

«Haha... Scusa non volevo spaventati» dice con un tono dispiaciuto e un pò divertito.

«Si si... Ridi» dico ancora spaventata e con un sorrisetto ironico.

Però devo fargliela pagare, tutti pensano che io sia una ragazzina di sedici anni tutta rose e fuori ma ho il mio lato infernale.

Diavoletto Alice in azione, ero ferma davanti a lui con uno scatto gli lancio l'aranciata che avevo in mano addosso, e corro al piano di sopra,

«Questa me la paghi Grier» mi minaccia, mentre lo sento salire le scale dietro a me.

Corro in bagno e prendo la doccia, e appena entra in bagno l'accendo e lo bagno completamente, da cima a fondo.
Era troppo bello... Aveva addosso una maglietta bianca e adesso che l'ho bagnato si intravedevano tutto il suo bel fisico da statua greca, è incantevole. Mentre stavo facendo tutte le mie riflessioni su quanto fosse bello e incantevole, non mi sono resa conto che nell'arco di tre secondi mi ha preso a peso morto.

«Mollami...!» dico tirandogli dei pugni sulla schiena, che erano come solletico per lui.

«Grier... Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare e ora ancora di più visto che mi hai lavato con la doccia!»

Arriviamo in camera mia, mi lancia sul letto e comincia a farmi il solletico, cosa che io non sopportava.

«Hahaha... Ti prego basta, siamo pari» dico ridendo come una pazza.

«Ah beh... Questo lo decido io se siamo pari» dice con un sorrisetto malizioso.

In quel momento visto che io non stavo ferma si siede sopra di me, tento di levarmelo di dosso con le gambe ma lui si sdraia sopra di me, si avvicina troppo a me, e io avevo una voglia di saltargli addosso, baciare e mordicchiare quelle labbra così carnose, ma lui si scosta, quanto ci tenevo a baciarlo.
Ci siediamo sul letto uno accanto all'altra, lo stavo fissando negli occhi, che sono così belli e infiniti mi  avvicino al suo viso senza accorgermene, sono persa nei suoi occhi, ma lui si scosta. Cazzo! Mi tiro indietro tutta rossa in viso.

Mi prende il viso tra le mandi e in un frammento di secondo le nostre labbra si unirono, sciami di farfalle nel mio stomaco iniziarono a muoversi, ero agitata ma mi piaceva, le sue labbra era veramente morbide, e lui sapeva quel buon profumo che adoro, e ora che eravamo così vicini lo sentivo ancora di più.
Vorrei che questo momento durasse in eternità ma come al solito tutte le cose belle finiscono sempre.
Si scosta da me e mi fissa.

«Era questo che volevi?» dice sorridendo, con quel sorriso perfetto.

Arrossisco come al solito e non riesco a trattenermi, gli salto addosso e lo spingo sopra al letto, io mi metto sopra di lui e lo bacio.
Le nostre lingue si intrecciano.
Era così spettacolare, la sera più bella di tutta la mia vita.

«Era questo che volevo» dico tranquilla, dopo che ci siamo staccati.

Mi sentivo tranquilla e rilassata, ero convinta che sarei morta dall'imbarazzo di quel gesto però...

Cam pov.

È stato così bello, questa ragazza mi fa impazzire, fino dal primo giorno che l'ho vista avevo capito che era speciale.
Si, devo ammetterlo a me stesso, avrà pure quasi cinque anni in meno di me, ma io sono innamorato perdutamente di lei.

******

Scusate, se ci ho messo così tanto, sono due settimane che non aggiornavo, perché sono molto impegnata con lo studio.
Proverò comunque ad aggiornare ogni fine settimana ma non prometto niente.
Spero ci piaccia il capitolo★
@lillybloom00

Un Amore a Los Angeles  || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora