I RISULTATI.

27 0 0
                                    

Non sono neanche riuscita a dormire, sono stata tutta la notte a pensare se sarei passata o meno,continuavo a chiamare Sally ma lei non rispondeva, ed era ovvio dato che stava dormendo.
Poi di mattina volevo andare a scuola ma...mi sono addormentata nel divano mentre stavo guardando MTV.

Prima di addormentarmi stavano facendo una conferenza su un gruppo mi sembra big time rush.
Erano tutti molto carini sopprattutto un ragazzo piuttosto alto,con un sorriso adorabile e delle fossette che erano la fine del mondo! Era molto bello, ma potevo solo che sognarmelo un ragazzo così, scommetto che é uno tra i ragazzi più carini e famosi del mondo!

Alle tre di pomeriggio
Sono più ansiosa di prima, per fortuna sally é venuta a casa mia per starmi un pò più vicino.
Le stavo raccontando di quel ragazzo molto carino che ho visto in televisione, quando tutto di un colpo mi squilla il telefono io rispondo: Pronto,....si sono io!
Davvero?!! Grazie per avermi informato! Si...si si la richiameró per assicurarle tutto! Grazie!!!
Sally continuava a chiedermi chi era e io non riuscivo a trattenermi dalla felicità e li dissi che erano quelli dell'audizione: mi hanno dato i risultati e li sono piaciuto molto la canzone e quindi hanno deciso di portarmi a Los Angeles per produrre un album!! Dicono che ho talento e molto!!!
Sally era super felice di questa notizia,ma anche triste e mi disse perché: sono super felice per te amica mia, ma io e te ci divideremo...
Io le dissi per tranquilizzarla: tranquilla Sally non ti dimenticherò mai!
Ci abbracciammo e io andai a prepararmi le valigie.

Ero molto felice perché finalmente il mio sogno si era realizzato!!!

Quel sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora