Andiamo alla Rocque Records...io continuavo a pensare a quello che era successo a me e a Kendall... se Logan scoprisse che ho baciato Kendall, ammazerebbe Ken e a me non mi parlerebbe mai più.
Li incomtriamo Kelly.
K: ciao Logan, ciao Sara. Logan informa ai ragazzi che alle 15:00 dovete registrare il nuovo brano confetti falling okay? Tu Sara inizi a registrare un po prima alle 14:30 non fate tardi!.
L: ok, Kelly dopo informerò i ragazzi!Kelly se ne va, Logan e io entriamo nella stanza con il pianoforte di Gustavo.
Io inizio a suonare e cantare my love.
Lui inizia ad ascoltare e non so come riusciva a capire tutto, mi mise le sue mani sopra le mie e iniziammo a cantare insieme.
Finita la canzone ci guardiamo negli occhi.
Io: ora ho capito tutto!!!
Grazie Logan...sei davvero molto speciale.
Lui si avvicina dolcemente ma io da stupida...Logan POV'S
MI avvicino a Sara per dargli un bacio ma lei si alza.
Cosa aveva...da quando era uscita con Kendall a prendere il gelato mi sembrava stranissima.
Forse...tra loro due era successo qualcosa.Io: ehm Sara io vado all'appartamento ci..vediamo dopo.
S: ehm...si okay, ciao.Ero andato al mio appartamento e vedo Kendall.
Kendall POV'S
Entra Logan.
Spero che Sara non abbia detto niente.
Io: hey Logan, amico, come va???
L: bene...ma dimmi prima tu e Sara cosa avete fatto?
Oddio...si sta insospettendo...ma io non devo dirli niente o se no posso anche dire addio alla mia vita!
Io: ehm...siamo andati a prenderci un gelato tutto qui...perché?
L: non so...Sara mi sembra piuttosto strana!
Io: ma sai come sono fatte le ragazze!
L: no, come sono fatte?
Logan è bravissimo a stecchirmi.
Io: ehm...sono persone piuttosto strane, comunque adesso basta con queste strane domande.
Scendono James, Carlos e Alexa.
L: hey ragazzi Gustavo ci vuole in studio alle 15:00, registriamo il nuovo pezzo confetti falling.
K,j,c: perfetto!Poi esco e vado da Sara, ma prima sbatto contro un ragazzo.
Io: scusa amico...ma tu sei...
Era quel'idiota di Cris.
Io: che cavolo fai qui? Non vuoi capirlo? Sta lontano da Sara! Ti consiglio di girare al largo se non vuoi metterti nei guai.
C: hey amico non mi dici cosa fare, Sara é la mia principessa e piuttosto di a te e ai tuoi amici di sparire, soprattutto quel Logan!
Stavo per darli un pugno, ma mi ferma Sally.
S: ragazzi smettetela. E comunque Cris perché non torni con Patricia?
Oh già forse ti avrà mollato come fanno tutte!
Cris stava per tirare uno schiaffi quando James lo ferma.Stava diventando una vera e propria rissa.
J: hey hey hey, che cavolo stai per fare, dare uno schiaffo alla mia ragazza? Non esiste!
Cris gli da un pugno, James ricambia, io mi unisco, Sally va a chiedere aiuto.Sara POV'S
Sono la ragazza più stupida del pianeta!
Sento delle urla e dei gridi.
Vado a vedere al corridoio e... oh mio dio Kendall James e Cris si stavano dando a botte.Io prendo Kendall, che cerca di fermare James.
Io: ma che cavolo fate???? Siete dei bambini, soprattutto tu Cris, non lo capisci tu a me non importi.
Di solito dicono che ti vedi come un amico, ma per me non sei neanche un amico! Stammi lontano!
C: non so perché segui quello li ma ti riconquisterò bellezza.Arriva Sally con Logan e Carlos.
L: che cosa é successo qui? Sara tesoro, stai bene? Ti ha fatto qualcosa quello stupido di Cris???
Io: no no sta tranquillo.
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.