Sono all'aereoporto con mia mamma e sally.
Sally mi fa proprio peccato doverla vedere piangere così mi mancherà un sacco la mia maps (Migliore Amiche Per Sempre ).
A me mi si scivolavano poche lacrime ma comunque mi sentivo molto triste.Sentii la voce al megafono che diceva che il mio aereo era pronto per la partenza e ci dovevamo recare per salire in aereo.
Abbraciai fortissimo Sally, che mi aveva bagnato tutta la spalla con le sue lacrime e poi mia mamma.
Mi sentivo anche un pò in colpa,an che se non sapevo il motivo...
Dopo 2 ore di volo...
Sono arrivata alla città delle celebrità!!! LOS ANGELES!!!!
All'entrata della città c'era una gigantesca scritta LAX.Dopo tanta strada sono arrivata ad un albergo chiamato Palm Woods, mi sembrava molto bello, ma poi dopo aver visto la bellissima piscina mi sono subito innamorata!!!
Chiesi al signor Bitters, il "padrone" dell'albergo la stanza assegnata: il 3j.
Stavo salendo in ascensore e quando ero davanti alla porta del mio appartamento mi accorgo che non avevo preso le chiavi!!!
Lasciai le valigie davanti alla porta e presi le chiavi, stavo correndo velocemente!!!Logan POV'S
Amo la piscina del Palm Woods!!
Sono andato da Bitters a dirli che il mio posto in piscina è libero.
Quando lo visto era un po preoccupato e li chiesi cosa aveva.
Lui ha risposto: é arrivata una nuova ragazza ma si é dimenticata le chiavi del 3j.
Il 3j??? Era la mia nuova vicina quindi!
Hey Bitters se vuoi le porto io le chiavi é mia vicina! Li dissi.
Okay grazie Logan! Mi rispose.Sara POV'S
Sono proprio un'imbranata come posso aver dimenticato le chiavi????
E perché questo ascensore ci mette tutto questo tempo???
Oh...ecco finalmente!
CHE COSAAAA????????????????
In ascensore c'era quel ragazzo della televisione...Logan!!
Era così bello che mi sono incantata e poi mi sono data una svegliata quando le porte si stavano per chiudere.
Io scivolai dentro e Logan rimase in ascensore.
Gli chiesi tutta timida e rossa: dove devi andare?
Lui: una ragazza ha dimenticato le chiavi alla receptions e dato che é mia vicina ho pensato di portarglieli io!
Quella ragazza ero... IO!
Io li chiesi: in che numero abita quella ragazza? Perché io mi sto dirigendo alla receptions proprio per quello!
Io abito al 2j e questa ragazza al 3j.
Sei tu?
Si ero ioooo.... ok niente panico!
Gli risposi di sì e lui mi ha certo che aveva le mie chiavi e disse: se vuoi ti accompagno!
Stavo diventando sempre più rossa!Mentre camminavamo per il corridoio lui mi chiese: non ti ho mai vista qua, e una ragazza molto carina come te non si fa passare.
Mi ha dato della CARINA!!
Io gli risposi immediatamente: nel mio paese hanno fatto delle audizioni per venire qua e registrare un album con un certo Gustavo Rocque e dato che amo la musica mi sono iscritta e ce lo fatta ora sono qui a Los Angeles!!
Lui sorrise ed era bellissimo mentre sorrideva!!!
Ma poi mi disse: anche tu con Gustavo, io ho già registrato un album con lui si chiama Elevate.
Ieri é stato pubblicato su MTV.
Ecco perché quel giorno lo avevo visto in televisione, che bello ora lavoriamo anche insieme.
Poi mi ero accorta che avevo superato il mio appartamento e che eravamo al 2j.
Lui mi invitò a casa ma li dissi che ho lasciato i bagagli davanti alla porta... (mi sarebbe tanto piaciuto entrare nel suo appartamento ma non ho potuto... )Ero stanchissima, dopo aver messo giù le valigie mi buttai nel divano e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanficQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.