Erano le 18:55 ed era arrivata davanti al parcheggio con un po di anticipo... alle 19 arrivò Logan con la macchina di questa mattina.
Io salì ma questa volta dietro...
Mi portò in un parco giochi ed iniziò a raccontare alcune cose su di lui...
Logan POV'S
Ho portato Sara nel mio posto preferito e iniziai a raccontarli di quante sofferenze e felicità ho vissuto...Dopo un lei si era messa a piangere..
Io: perché stai piangendo principessa? Quando piangi sei bellissima,ma non mi piace vederti triste...
S: è che mi fai ricordare anche alle mie sofferenze e non riesco a sopportarle!!!
Io: ti voglio dire che per me questo é un posto speciale!
Ora basta andiamo a mangiare... ho pensato che potessimo andare a mangiare sushi!
S: si bella idea io amo il sushi!Sara POV'S
Siamo andati a mangiare sushi ed era buono, mi ero molto divertita in quella serata poi lui disse: pronta ora non piangerai se ti riporto al parco
Io li dissi di no.Arrivati al parco mi diede la mano in modo affettuoso e inizio a parlare su... di me!
L: sei davvero bellissima mi hai proprio illuminato dal primo giorno che ti ho vista con i tuoi occhi e il tuo sorriso e il tuo viso...
Lui si avvicinò sempre di più e io mi decisi! Forse se mi bacerà avrò le idee in chiaro...forse.
Ma non volevo più allontanarmi e anche se ci provavo il mio corpo mi fermavaOrmai sentivo il suo respiro entrare nella mia bocca, lui mi mise le mani nei fianchi ed ecco le nostre labbra toccarsi fino a diventare un vero e proprio BACIO!
Ero così intenso e dolce... e molto lungo! Ma nessuno mi aveva baciata in questo modo così diverso.Lui si fermò a prendere respiro e poi mi guardò sorridendo e questa volta sono stata io baciarlo!
Era...era...strano...ma.... BELLISSIMO.
Siamo stati qualche minuto a baciarci poi la smettemmo perché non avevamo più il respiro!
E quindi decidemmo di tornare a casa.
Mi accompagnò fino al mio appartamento e solo in quel momento mi accorsi... di aver dimenticato la mia borsa nel ristorante di sushi con le chiavi dell'appartamento
Ok, sono la più imbecille del pianeta Terra!L: hey non puoi stare fuori a dormire, e bitters si arrabbierà se lo svegli ora... che ne dici di venire a dormire da noi?
Io: cosa??? Ma non ho il pijama e poi... magari sarei un disturbo.
L: nessun disturbo piccolina!Beh almeno avevo il telefono in tasca.
Entrammo in casa sua...piuttosto silenziosa...anzi TROPPO silenziosa.
Ai primi passi ci vennero Kendall, James e Carlos ad attaccare Logan per chiederli cosa aveva fatto ma poi appena mi hanno vista tornarono indietro di qualche passo!
K: ciao Sara,non é che ci disturbi solo che cosa ci fai qua a questa ora?
Io: sono talmente tonta da aver dimenticato la borsa con le chiavi nel ristorante dove abbiamo mangiato io e Logan... sono proprio imbranata
J: forse ma saresti la seconda, Carlos é molto più imbranato di te hahahhhahahahah
Tutti ci misero a ridere tranne Carlos...
L: ragazzi oggi Sara dorme da noi!
K: okay, Sara tu dormirai insieme a Logan.
Io: senza offesa ma non avete altre stanze?
K: no, e Logan é l'unico che può ospitarti, la mia stanza é piena di chitarre ed é piuttosto piccola, James odia quando qualcuno dorme in camera sua e Carlos ha la stanza più disordinata di un puzzle non fatto... quindi ti resta solo la stanza di Logan!
Io dissi ok.Entrai nella stanza di Logan, era molto bella e spazziosa, mi impresto uno dei suoi pijama e andai a cambiarmi in bagno.
Dopo essermi cambiata vidi Logan.... A PETTO NUDO!!!
Mi faceva un po senso, ma aveva dei comunali bellissimi che stavo per cadere!
Io: ma tu dormirai...ehm...così?
L: si, ce qualche problema?
Io: ehm...no...
L:.okay io mi metto di qua e tu di la okay?
Io: insieme....nello....stesso...LETTO?
L: .se vuoi dormo in un materassino...
Non potevo "cacciarlo" dal suo letto allora gli dissi: no no dormi pure sul letto!Avevo piuttosto sonno e allora i mi addormentai.
Verso le 3 mi svegliai di colpo e i accorgersi che Logan stava dormendo abbracciato a me, e questo a me non dispiaceva!
Dopo quel bacio e l'abbraccio mentre dormivo ho capito che lui si é innamorato di me, e credo che anch'io mi sono innamorata follemente di lui!
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.