X: anche tu mi manchi molto Logie!
L:che cosa ci fai tu qui?
X: sono tornata per te, tesoro!
K: ciao Camille!
L: Camille, sai che tra noi due é finita per sempre!
C: ah si, e perché dicevi quelle cose a Kendall? Non dire bugie Logie.Si stava avvicinando violentemente a me.
Io mi allontano. Camille é storia passata, ora devo pensare alla mia ragazza Sara...ex ragazza dovrei dire...
C: Logie quando sono stata in Florida mi sei mancato un sacco, ma ora sono qui con te!
L: smettila Camille, io sto già con una ragazza e la amo tantissimo.
Stava mangiando un lecca-lecca Camille e appena sentita quella frase sembrava soffocare.
C: c-cosa? Chi é questa vipera?
L: non te lo dico certo a te! Ken, andiamocene!Sara POV'S
(Sally verrà segnata con la sua ultima lettera, la Y:)
Y: Dai Sara mangia questa bella omelette che ho fatto per te! So che ti piacciono moltissimo!
S: Sally, non ho proprio appetito...
Y: ma devi mangiare qualcosa, se no diventerai anoressica!
Mi scappa una piccola risatina.
Poi ritorno seria. Troppo seria.
Sally si alza e inizia a parlare con una voce seria.
Y: Adesso Basta! Sara Taylor non puoi stare così perché il tuo ragazzo ti ha lasciata okay? Non puoi nasconderti dai tuoi problemi! Vai li e affronta il mondo ed i tuoi problemi, non si risolveranno mai da soli okay?
S: ma io non so cosa fare é questo il vero problema!
Y: vivi la vita!Forse Sally ha ragione...forse mi dovrei dimenticare un attimo Logan e vivere la mia vita!
S: hai proprio ragione, sai cosa é una bellissima giornata e vado in piscina poi vado alla Rocque Records a lavorare.
Vieni con me?
Y: ehm facciamo tutte queste cose domani okay, adesso é troppo tardi e domani non posso, devo uscire con James...scusami davvero, se vuoi rimando l'uscita con James e sto un po con te!
S: no no non potrei mai rovinare un appuntamento alla mia amica, resterò da sola grazie comunque amica mia, ti voglio bene!!
Y: anchioooo!!
Ci abbraciamo forte.
Quando ho bisogno, ho la mia migliore amica Sally!Con quella chiacchierata mi sentivo molto meglio. Beh non fantasticamente, ma meglio di prima.
Mentre camminavo in corridoio incontro James che correva come se dovesse scappare da un leone!
S: che ti prende James?
J: Lucy, mi sta inseguendo...credo che lei voglia tornare con me!
S:Lucy? Chi é?
J: la mia ex...non voglio tornare con lei...perché io sto già con la tua amica Sally!
S: devi evitare questa ragazza, se Sally ti becca con lei...forse potrebbe succedere qualcosa di non piacevole!
J: grazie Sara, sei mitica!
S: lo so!
J: Sally é in casa?
S: si si, e non vede l'ora di vedere il suo cavaliere!!!!Lui ride e corre, prima di bussare si mette bene apposto i capelli, bussa e sento Sally urlare dalla felicità! É proprio una ragazza fortunata!
Entro nel mio appartamento, mi faccio un panino, una doccia e chiamo la Mamma.
M: pronto, ciao tesoro!
S: ciao mamma, come stai?
M: benissimo e tu?
S: bene! Ti voglio chiedere una domanda...
M: certo, dimmi!
S: io...mi sono innamorata di un ragazzo molto carino, noi due stavamo insieme ma oggi lui mi ha lasciato perché io gli ho nascosto la verità, cioè che ho baciato il suo migliore amico...tu cosa faresti mamma?
M: intanto tu non dovresti nascondere segreti al tuo ragazzo, e tu lo ami..allora vai a dirli i tuoi sentimenti che provi per lui, se lui non te li accetta, allora non é il ragazzo giusto...
S: grazie mamma, ti voglio bene!
M: anch'io tesoro, ora devo andare! Bacioni ciao.
La mamma quando vuole mi da sempre dei bellissimi consigli, che mi hanno sempre aiutata!
E spero che anche adesso mi possa aiutare!Il giorno dopo...
Mi risveglio con un sole che mi illuminava tutta la faccia.Mi sentivo una principessa!
Mi vesto con il costume e vado in piscina.
Tutti leggevano un magazine, Pop Tiger.
Ne vedo uno che nessuno lo legge e allora leggo io.
Vedo che c'erano tantissime foto e interviste ai btr...erano davvero un gruppo molto famoso qui.
Finché non leggo un intervista a Logan lasciata qualche giorno fa.
Leggo poi una domanda di una giornalista.
Logan, hai mai avuto il vero amore?
Allora leggo l'intero paragrafo incollata al magazine come se stessi guardando il numero del presidente d'America!Finche non leggo questa frase:
Ho conosciuto il vero amore solo con una ragazza meravigliosa é dolce e molto speciale, sa sempre capirmi e ve lo dico sinceramente, la amo tantissimo.
Se volete sapere chi é vi do un piccolo indizio. Il suo bellissimo nome inizia con la S e finisce con la A.Sorrisi in modo speranzoso.
Non potevo credere ai miei occhi, Sally aveva ragione, é fuori che troverò la soluzione e l'ho trovata!
Ho sbagliato tutto con Logan, dobbiamo chiarire tutto.
Ma prima mi faccio un bel bagno.Mi metto in bordo piscina...e qualcuno mi spinge buttandomi in acqua.
S: stupido, chi é stato?
X: io perché?
S: Logan? Hahahahahahaha!
L: posso fare il bagno insieme a te?
S: certo...aspetta hai qualcosa qui...avvicinati che vedo Meglio.
Lui si avvicina, lo prendo per il piede e lo spingo giu in piscina.
Abbiamo giocato tutto il tempo insieme, mi sono divertita un sacco!Si ho proprio sbagliato tutto, Logan é l'unica persona che mi rende davvero felice.
Usciamo dalla piscina, io mi vesto e torno in appartamento, ma prima lo bacio...nella guancia.
Mi é dispiaciuto non poterlo darli un bacio in bocca come tanto tempo fa...Vado alla Rocque Records, registro una nuova canzone: you and me.
Era bellissima la adoravo, sarà di sicuro stata un successone!Torno in appartamento, faccio uno spuntino.
Qualcuno bussa alla mia porta tanto forte. Era Carlos.
S: Carlos tu hai la mania di buttare giù le porte lo sai?
C: si ma ti devo dire qualcosa di importante!
S: é su Logan????
C: no no, é su di me!
S: okay, dimmi.
C: oggi voglio chiedere ad Alexa se si vuole sposare con me!
S: davvero? Beh siete una fantastica coppia...bravo Carlos sei proprio un gentleman!
C: grazie Sara!
Tu stai bene? Ho sentito che tu e Logan vi siete lasciati...mi dispiace molto!
S: si..ma ho intenzione di ritornare con lui, senza di lui non mi sento proprio tanto bene....
C: sono sicuro che riuscirete a superare questa parte!
S: lo spero, grazie Carlos per questa chiacchierata!
C: di nulla io ora vado, devo preparare tutto per una cena perfetta!!!
S: buona fortuna!!
C: grazie ciao.Ci abbracciamo e lui corre fuori.
Spero che lui ed Alexa vivano bene insieme!
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.