Sally era sbalordita quando ha saputo che cris era qui!
S: cosa? Se Logan scopre quello che voi due facevate secondo me non ti guarderebbe neanche!
Io: lui non deve sapere nulla, sai cosa,per tranquillizzare la situazione potrei invitarlo al ballo che cè questa sera a Baverly Hills, che ne dici?
S: si, basta che non viene anche Cris!Vado al 2j, mentre stavo per aprire la porta c'era Cris in arrivo io lo guardo da spaventata, busso sempre più forte, apre Carlos e li dico di chiudere la porta subito.
Lui lo fa e mi chiede perché sono così agitata.
Io: ehm...ho fatto uno scherzo a Bitters.... e..stavo scappando!
Carlos era rimasto a ridere.
Scendono Logan e James, corro da Logan, li do un bacio stampo e li chiedo: vuoi venire questa sera ad un ballo?
L: certo mia principessa! Ti vengo a prendere alle 19:00?
Io: va benissimo amore!
J: cè un ballo questa sera? Vado subito ad invitare Sally!!!
Noi scoppiano a ridere, poi io torno nella mia stanza.Faccio una doccia, metto un bel vestitino fino alle ginocchia e delle scarpette da ballo con un po di tacco.
Alle 18:30 vado da Sally.
Le dico che mi accompagnava Logan, e che oggi dovrebbe essere stata una meravigliosa serata.Esco dall'appartamento di Sally alle 18:55, mi dirigo nel mio appartamento e vedo Cris davanti alla mia porta, io indietreggio piano, ma lui mi prende la mano, mi mette le mani nei fianchi e mi bacia!
Io cerco di staccarmi ma non ce la faccio.
Sento qualcuno che si avvicina... era Logan!!
Aveva un mazzo di fiori in mano, ci vede e gli cadono per terra.Io mi stacco, ma Logan ormai era andato, do uno schiaffo a Cris.
É stato proprio uno stupido! Lo odio!!!Io: ma che cavolo hai fatto Cris, Logan non mi perdonerà mai!!
C: mi mancavano i nostri baci e poi chi é questo Logan?
Io: é il mio ragazzo che amo alla follia!!Io me ne vado, torno da Sally e le racconto tutto.
S: quel Cris é proprio un idiota, ma ti devi andare a quella festa e spiegare tutto a Logan, chiedo a James che ti dia un passaggio.Logan POV'S
Ma chi era quel ragazzo e perché Sara lo stava baciando?
Come ha potuto? La credevo dolce e gentile, sincera!
C: Logan, ma tu non vai al ballo con Sara?
Io: no....credo che Sara si sia trovata un altro compagno.
C: cosa? Beh va beh...io e Alexa pensavamo di andare, ma la mia macchina é in officina, ci daresti un passaggio?
Io: si okay...devo portare anche Kendall, ma poi trovatevi qualcunaltro che vi porti a casa!
C: non resti li?
Io: non voglio vedere Sara...
C: ma che cosa é successo? Me lo puoi spiegare??
Entra alexa e quindi non dico nulla.Li porto al ballo, e li incontro....
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.