Mi sono risvegliata quando ho sentito che qualcuno stava suonando il campanello: chi poteva essere?
Apro la porta guardo in giro ma non ce nessuno poi quando stavo tornando indietro mi accorsi di aver pestato un biglietto.
Lo prendo chiudo la porta,mi siedo nel divano e lo leggo.
Il biglietto diceva:Ciao Sara, perfavore
vieni al parco del Palm Woods
non preoccuparti
xxx un tuo amico.Chi poteva essere? Forse qualcuno che conosco...
Decisi comunque di andare anche se ero un preoccupata, volevo sapere chi era...
Logan POV'S
Spero che Sara abbia letto il mio messaggio che le ho lasciato, voglio conquistarla in tutti i modi, é davvero molto bella, direi BELLISSIMA!Ora é meglio che vada al parco.
Logan, dove stai andando amico?
Ehm...Kendall non preoccuparti vado solo al parco dopo torno!
Non volevo dire a Kendall che stavo cercando di conquistare una ragazza preferivo prima conoscerla meglio.
Lui mi rispose: okay,ma non cacciarti nei guai okay logie.
Io li dico: si certo stai tranquillo amico!Sara POV'S
Ero al parco ma non c'era nessuno stavo per andarmene quando appena mi sono voltata ho sbattuto contro un ragazzo (da imbranata quale sono!).Accidenti il ragazzo era...LOGAN!!!
Io gli chiesi scusa ma lui mi disse: Amo quando ti sbatti contro di me é come abbraciarti...
A quella frase io mi ero pietrificata!
Non riuscivo a crederci, forse era lui il ragazzo del biglietto!Logan POV'S
Wow era molto carina e soprattutto quando si é sbattuta contro di me, sembrava un batuffolo di cotone!
Ma io non aspettavo e gli dissi diretto: hey,che ne dici se ci prendiamo un gelato noi due?
Lei annui di sì allora siamo andati alla gelateria più vicina e ho offerto io.Siamo rimasti un po a camminare e parlare un po di noi...ma io rimanevo solo a fissarle quei capelli e quel sorriso meraviglioso che aveva!
Sara POV'S
Logan continuava a fissarmi e io arrossivo di più!!! Era bellissimo lui e il suo sorriso, quel sorriso!
Mangiava il gelato in modo buffo e mi faceva molto ridere, infatti mi scappava sempre un sorriso!Poi gli chiesi: Logan tu hai....beh....
Lui mi disse: Si dimmi Sara!
E io tutto di scatto gli dissi: beh....HAI LA RAGAZZA?????Ma sono stupida??? Come ho potuto chiederli se aveva la ragazza????? Che stupida che ero!
Ma la sua risposta fu illuminante!
L: No, non sono fidanzato, però molto innamorato di una ragazza bellissima, capelli mori, con punte dorate, occhi castani...
Ma quella ragazza ero...io???!!!Accidenti era ormai le sei e mezza e dissi a Logan che dovevo andare a prepararmi la cena, e lui mi invitò in casa sua e io accettai.
Ero davanti alla porta del 2j e poi quando l'ha aperta Logan io ho visto il PARADISO!!!
C'era di tutto nella loro stanza, uno scivolo a chiocciola, un infinità di videogiochi, e molto altro, vivevano in un'appartamento bellissimo!!!
Ma Logan non abitava da solo c'erano anche degli amici
L: ti presento i membri della mia band sono anche i miei migliori amici da sempre!Allora ecco a te Kendall, James il più carino del gruppo e Carlos il più imbranato!! Ha ha ha ha scherzavo amico!
Erano tutti bellissimi molto di più Kendall ma nessuno batteva Logan!Tutti ma salutarono e James mi invitò a cena.
Io dissi: non so...vi conosco da poco non vorrei essere di disturbo...
L: Sara tu non disturbi nessuno! Anzi se rimani ci farai un favore!
Io: okay allora rimango!
C:io e james andiamo a prenderci delle pizze!Siamo quindi rimasti io,Logan e Kendall e anche Kendall continuava a fissarmi, sembravano tutti contagiati da me!! U.u
Kendall POV'S
Wow la ragazza é molto carina!! E anche gentile, ma Logan...forse a lei gli piace Logan e sembra che anche a Logan piaccia.
Devo aiutare il mio amico!Inizio una strana conversazione su Logan: Logan é sempre stato il solito! Incontra le ragazze più carine del mondo ma é il più timido del gruppo...hhahahhahaha.
Logan mi aveva dato un pugno poi alla spalla piuttosto forte! Allora io avevo smesso.
Pensavo di lasciarli da soli allora dissi: io vado in camera mia, chiamatemi quando arrivano le pizze!
Logan POV'S
Kendall alcune volte si comporta in modo strano...Ero rimasto con Sara, e continuavo a fissarla era sempre più bella.
Continuavo ad avvicinarmi a lei finché le nostre facce si stavano avvicinando piano ma poi lei.....Sara POV'S
Logan mi stava fissando, poi continuava ad avvicinarsi finche non stava per...BACIARMI!!!Non ero ne ancora pronta a baciarlo lo conoscevo da neanche un giorno!
Allora io mi allontanai, e mi sentivo un po in colpa, e anche lui fece una faccia piuttosto delusa abbassai gli occhi per non fisarlo ma non ce la facevo!
E in quel momento entrarono James e Carlos con la pizza.
Logan era andato in bagno in quel momento e andai quindi io a chiamare Kendall.Ero in un corridoio e stavo chiamando Kendall dato che non sapevo dove abitasse, poi qualcuno mi prese per il braccio e mi portò dentro ad una stanza.
Poi vedo alcune foto di Kendall e mi accorgo di essere nella sua stanza con lui.
Cosa voleva?
K: scusa Sara se ti ho presa così all'improvviso ma ti devo dire una cosa in privato!
Io gli chiesi cosa e lui: ho visto prima come guardavi Logan, si vede che ti piace! E credo che voi sarete una fantastica coppia!
Io: Kendall... io...a me non piace Logan smettila!
Lo conosco solo da qualche giorno e poi siamo solo amici e adesso basta andiamo a mangiare le pizze prima che si raffreddino!Logan POV'S
Ero dietro alla porta della camera di Kendall e non riuscivo a crederci!!
Si vede che non ho possibilità con lei...
Lei vuole essere solo un'amica tutto qui...non prova nulla per me NULLA!Sara POV'S
Non mi piace parlare delle persone che mi piacciono con altre persone se non é...o no Sally!! Mi sono dimenticata della mia migliore amica!! Come ho potuto?
Dopo la pizza la devo chiamare!
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.