Ma per farlo calmare gli risposi: ehm..amo te!
Lo bacio intensamente.
Mi ero dimenticata dei nostri baci, sono tutti bellissimi i nostri baci.
Erano profondi e meravigliosi!L: senti Sara, tu ora dovrai darmi però delle spiegazioni e...
Entra il dottore.
D: oh buongiorno. Vedo signora Taylor che sta bene, mentre tu signor Henderson abbiamo finito le analisi, qui ci sono delle medicine da prendere questa settimana. Può uscire dall'ospedale.
Io e lui usciamo insieme. C'erano James, Carlos, Kendall e Sally.
C: ciao ragazzi, stai bene Logan?
L: si si tranquillo!
C: io vado adesso, Alexa mi sta aspettando.
James e Sally vanno al bar dell'ospedale e rimaniamo io, Kendall e Logan.
Logan continuava a dare occhiatacce a Kendall.
Io: ken, ti devo parlare in privato.
L: potete parlare anche qui.
Io: É una cosa privata.
Lui se ne va.
K: cosa cè Sara?
Io:.ho detto la verità a Logan. Ho detto del nostro bacio.
K: cosa hai fatto???????? Sei pazza io sono morto!
Io: scusa Kendall é tutta colpa mia.
Tu sei così dolce e gentile ma noi due non possiamo stare insieme. Ho baciato Logan e mi sono accorta che amo lui e non te. Scusa.Lo bacio, ma era un bacio di addio e di sorry.
Vado da Logan...
Non sembrava fiero, ma neanche arrabbiato.
Io: Logan...
L: Sara, avresti dovuto dirmelo prima.
Io: avevo paura che tu andassi uccidere Kendall.
L: Cosa? É vero sono arrabbiato con Ken ma lui é il mio migliore amico... sono sicuro che ha una buona spiegazione.
Io: ok, ma noi due?
L: senti Sara ti amo moltissimo e lo ammetto ma per colpa di questa bugia ho sofferto ingiustamente.
Come mi hai detto forse é meglio che facciamo una pausa.
Io: ok va bene.Mi sentivo strana. Quelle erano le stesse parole che gli avevo detto io.
Solo adesso ho capito di come si sentiva Logan. Sembra che mi abbia chiuso una porta in faccia.Mi sentivo molto male. Ho bisogno di Logan, senza di lui non mi sento il respiro.
Stavo sudando come se stessi facendo una maratona.
Vedo qualcuno che si avvicina.
Non riesco a vederlo bene e cado di nuovo.SARA!SARA!!! SVEGLIATI DORMIGLIONA NON FARMI PRENDERE UN COLPO! SARA TI BUTTO UN SECCHIO DI ACQUA GELIDA COME QUESTA MATTINA!!!
Appena sentii quella frase, spalancai gli occhi come se avessi visto George Washington.
Erano James e Sally.J: stai bene Sara?
Io: si si sta tranquillo.
Qualche secondo per riprendermi.
S: Di nuovo? Cosè un'altra malattia contagiosa?
Io: no no tranquilla...aspetta dovè Logan? E se... lui vuole di nuovo...
J: ma che pensieri, é alla Rocque Records. Gustavo ti vuole in studio non gli abbiamo detto niente dell'ospedale.
Io: credo di svenire ancora con le sue urla!
Scoppiamo a ridere.Logan POV'S
Sara mi ha nascosto tutto questo tempo una relazione segreta con Kendall, ma mi dovrà dare spiegazioni!
L: ciao Kendall. Credo che noi due dobbiamo parlare di qualcosa...
K: si giusto. Lo so che sei arrabiato con me e Sara, ma ti giuro che lei non prova nulla per me!
L: e tu allora?
K: beh...amico...non voglio rubarti la ragazza.
L: lo so che ti piace!
K: come... fai a saperlo?
L: siamo migliori amici dall'asilo!
K: Quindi non sei arrabiato?
L: si comunque lo sono...ma questa volta ti perdono. Non ci devono essere segreti tra me e te intesi?
K: si!
Sorrise.
Era un bel sorriso di vero amico, ma adesso ho un altro problema da affrontare.SARA.
K: cosa farai con Sara?
L: noi due ci siamo lasciati...
K: cosa? É tutta colpa mia vero?
L: in parte...ma una relazione non può continuare se due persone si nascondono segreti così.
K: hai ragione...
L: anche se mi manca tantissimo ...la amo troppo per stare senza di lei.
Io e lui ci abbracciammo.Ma sentiamo il rumore dei tacchi avvicinarsi...
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.