S: io e logie conosciamo un bel ristorante chic dove potrai conquistarlo!
Noi lo portiamo li, tu vai al suo tavolo e vi lasciamo soli okay?
Io:okay! Spero che funzioni!Sara POV'S
Apro la porta del 2j e come se sapesse che ero io Logan mi da un bacio stampo e io mi pietrifico!Lo bacio anch'io ma poi gli chiedo di sedersi in divano.
Io: Logan, c'è James?
L: ehm...mi sembra di no, perché?
Io li racconto tutta la situazione e appena finito lui mi sorride.
L: wow che amica che ha Sally, fai di tutto per aiutarla, sei davvero speciale!
Io: grazie!
L: okay io porto James al ristorante, e tu porti Sally okay.
Devi essere al France Chic Restaurant, alle 19:00, James ama quel posto!
Io: si certo! Buona fortuna!
Bacio stampo e vado da Sally.S: allora?
Io: diciamo che tu ....hai il tuo appuntamento, con James! In un ristorante chic!
Devi essere la alle 19:00 nel France Chic Restaurant,okay?
S: cosa??? Quello é uno tra i migliori ristoranti di Los Angeles grazie amica!!!Alle 18:55...
Sally POV'S
Non posso crederci che Sara e Logan abbiano fatto tutto questo per me!Entro al ristorante e vedo James con un bellissimo completino.
Mi dirigo da lui.
Io: ehm...ciao...che...beh...che ci fai tu qui?
J: Logan mi ha detto di aspettare qui, tu invece?
Io: sono venuta a mangiare qui la cena dato che a casa non ho nulla, ma mi sono dimenticata di prenotare il posto e il ristorante é pieno...
J: io credo che Logan non verrà più, siediti qui con me se vuoi!Siiiiiii, c'è l'ho fatta!!!! Il piano di Sara e Logan ha funzionato con successo!
Mi sono seduta con lui e abbiamo passato la miglior serata del mondo!
Dopo aver mangiato siamo usciti e abbiamo camminato, poi ci siamo fermati e...iniziò a parlare di me...
J: wow sei molto bella lo sai? Posso chiederti una domanda?
Io: si certo!
J: stai con un ragazzo?
Io: no purtroppo...
J: beh credo che tu c'è lo hai il ragazzo
Io: cosa? E chi sarebbe?
J: io...
Rispose e poi mi dò un bacio intenso e dolcissimo!Okay si mi sono innamorata di lui!
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.