LA COTTA DI SALLY.

4 0 0
                                    

Ero super felice che Sally era da me!
Ormai qui a Los Angeles é tutto perfetto, ho un ragazzo che mi ama, una migliore amica al mio fianco, non potevo chiedere di più!
Appena arrivati i ragazzi io e Sally li stavamo aspettando nella hole.
Io salutai Logan con un bacio stampo, ma poi quando salutai gli altri ragazzi mi ero accorta di come si era sciolto James quando ha visto la mia Maps Sally e anche Sally si era sciolta, io ho battuto le mani per svegliarli e si svegliarono tutto di scatto.

Io: ciao ragazzi, questa é la mia migliore amica Sally!
J: ciao, wow sei molto carina!
Sally arrosì come un peperone!

Sally POV'S
Oh mio dio ma chi era quel ragazzo? Capelli mori, corpo perfetto, era come un principe!!!
Credo proprio di essermi innamorata!

Siamo tornate io,Logan e Sara nel 2j, loro continuavano a sbacciuchiarsi e io come da infastidita dissi: scusate piccioncini ma io vorrei parlare con la mia migliore amica!
L: okay okay! Allora ci vediamo, a dopo tesoro!

S: Sally, cosa c'é stavamo passando bei momenti io ed il mio cioccolatino!!
Io: si si ho capito, comunque perché non mi hai mai raccontato di quel James?
S: ehm...magari perché ogni volta che provavo a chiamarti la tua "amica" segreteria telefonica era sempre li a rispondermi!
Io: scusa volevo che fosse tutta una sorpresa, ma ora continuiamo a parlare di quel James!
S: ma...ti piace James?
Io:vuoi saperlo, SI! É bellissimo!!!
S: beh voi due mi sembrate una bella coppia, e sai cosa io e logie potremmo aiutarti!
Io: davvero???

Quel sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora