SALLY A LOS ANGELES!

3 0 0
                                    

É passato molto tempo da quando stavo con Logan e non sono mai successi dei problemi, era bellissimo!

Però mi sentivo comunque in colpa per Sally dopo quella serata non l'ho più sentita.
Provavo a chiamarla ma lei non rispondeva ed iniziavo a preoccuparmi...mi venne l'idea pero di chiamare mia mamma forse lei l'avrà sentita.
Io: pronto mamma, sono io Sara
M: ciao tesoro, come stai? Come li a los angeles? Hai bisogno di qualcosa? É successo qualcosa?
Mia mamma continuava a fare quelle domande da mamma iper protettiva come se mi fossi trasferita in un'altro pianeta..
Io: MAMMA! Sto benissimo stai tranquilla volevo solo chiamarti per sapere come sta Sally, é da un bel po' che non la sento.
M: lei...ehm...sta bene tranquilla ora scusa tesoro ma devo andare via baccioni!!
Cosa? Neanche mia mamma voleva raccontarmi di Sally, ce qualcosa che non va...

Sento qualcuno bussare ed era Logan.
L: ciao amore, come mai quella faccia?
Li raccontai di Sally, mi abbracciò e mi dò un bacio scatto.
L: mi dispiace molto per la tua amica...cmq sono venuto per dirti che io e i ragazzi andiamo alla Rocque Records.
Io: io resto qui poi passo da voi va bene.
L: si va bene, se hai bisogno di qualcosa chiama okay.
Mi ha dato un'altro bacio scatto e lo salutai.

Rimasi una mezzoretta a pensare su Sally e su cosa fare ma non avevo niente in mente.

Sally POV'S
Che fortuna, sono qui a Los Angeles spero che la mia migliore amica non si sia trovata un'altra migliore amica.

Sono arrivata al Palm Woods

B: benvenuta al Palm Woods, ecco la sua chiave, la stanza é il 3j
S: grazie mille. Vorrei sapere solo una cosa, in che stanza abita la signorina Sara Taylor?
B: é sua vicina, abita al 2j.
S:grazie mille!

Entrai nella mia stanza, piuttosto carina misi le valigie e andai da Sara.

Sara POV'S
Non riesco a non pensare a Sally...

Qualcuno sta bussando apro la porta ed é....

SALLYYYYYY
la mia Maps!!!
Sl: ciao Sara ti sono mancata?
Io: Sally!!! Amica mia...ma tu cosa....fai qui....e quel pacco regalo che hai in mano per chi é?
Aveva un piccolo pacchetto regalo. S: questo é per te amica mia, é il nostro braccialetto dell'amicizia!
Io: Sally io....ti voglio un mondo di bene!
Stavo saltando dalla gioia, ho capito che mi voleva fare una bellissima sorpresa e ci è riuscita.

Avevo bisogno della mia migliore amica che le raccontavo tutti i miei segreti, quando piangevo tra le sue braccia mentre ero triste.... avevo bisogno di Sally, la mia Sally!

Quel sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora