Li porto al ballo e li incontro... Sara.
Lei viene da me, ma io torno in macchina. Lei scende dalle scale...e dalla velocità cade.
Io corro da lei e le chiedo se si era fatta male.
Io: Sara? Ti sei fatta male???
S: Logan...mi fa tanto male al piede....
Io: ti porto a casa, vieni.La porto a casa la medico e iniziamo a parlare.
Io: ti fa ancora male??
S: no...Logan io so che tu sei arrabbiato con me ma ti prego ascoltami.
Io: senti...Sara...io ti amo moltissimo e doverti vedere con un altro ragazzo mi spezza il cuore.
S: ti giuro che tra me e Cris non ce niente te lo giuro, io amo solo un ragazzo....e quel ragazzo sei tu!Lei mi bacia intensamente, e decido di perdonarla.
Io: ma tu conosci questo ragazzo?
S: ehm...credo che tu debba sapere tutta la verità, Cris...beh lui è il mio ex ragazzo.Sara POV'S
Li dico di me e Cris e lui si alza infuriato.
L: come? Perche non me lo hai detto prima?
Io: perché sapevo che ti saresti arrabiato.
L: ok, tesoro io ti credo...ma se quel Cris prova a fare qualcosa...io lo ammazzo.
Io: sta tranquillo amore, non succederà proprio nulla!Mi porta a dormire, lui accanto a me continuava ad accarezzarmi i capelli.
Mentre lo faceva, iniziava a cantare cover girl.
Adoravo quella canzone...e in quel momento mi venne in mente la mia canzone.
Io: Logan io...ho una canzone in cui sono molto insicura, si chiama my love.
Io inizio a cantarla e lui continuava a sorridermi con quelle fossette, era un cucciolo!
L: la tua canzone é...BELLISSIMA!
Sai cosa...potremmo domani provarla insieme, che ne dici?
Io lo bacio intensamente e lo ringrazio.Da quando sto con Logan sono sempre più sicura di me stessa!
Adoro la nuova Sara!
STAI LEGGENDO
Quel sorriso.
FanfictionQuesta é la storia di una ragazza che ama la musica ma non conoscendo l'amore vero é sempre insicura di se stessa. incontra poi il suo vero amore e da quel momento la sua Vita cambierà.