Chapter 17

2.3K 112 0
                                    

Harry's point of view

Sono furioso, il cuore in gola, chi era quel ragazzo? Come faceva a conoscere la mia Jordan? Che sia stato un suo ex ragazzo che l'ha fatta soffrire?

Potrebbe essere, questo spiegherebbe il perché delle sue lacrime disperate. Quando ha stretto forte la mia maglietta è caduta in pezzi, certo, le è successo anche prima d'ora, solo che stavolta ci sono io a raccoglierli e a rimetterli insieme uno alla volta, meticolosamente. Mi si è stretto il cuore come in una morsa a vederla così disperata, si aggrappava a me come se fossi l'unica roccia a cui reggersi.

Magari lo sei, aggiunge il mio subconscio.

La teoria del ex ragazzo, tuttavia, non spiega il "perché hai smesso? Eri la mia preferita." che lui le ha detto. Pretendo delle spiegazioni.
So che non dovrei essere così rude e freddo con lei, ma è l'unico modo per estorcerle le parole di bocca. Ha questa strana abitudine di tenere tutto dentro, non le fa bene, ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi, di una costante.
Qualcuno che non l'abbandoni.

Sarò io la costante della sua vita, lo prometto, sarò la spalla su cui lei potrà piangere tutte le lacrime.
E semmai lei dovesse arrendersi a questa vita, il mio cuore sarà abbastanza grande da poter battere per entrambi.

- Harry.. - mi chiama come se avesse paura di farmi arrabbiare maggiormente, è così tenera. Harry Styles ha appena detto che una ragazza è tenera, davvero?

Mi avvicino a lei cautamente e le portò una ciocca di capelli dietro all'orecchio, accarezzando le sue guance arrossate dal freddo - Dimmi. -

- Possiamo parlarne quando torniamo a casa? Non voglio rovinarti il soggiorno a Boston. -

Forse dovrei darle del tempo, sembra sconvolta, è giusto. Inoltre ho appena deciso di non rovinare questa relazione, voglio davvero dare tutto per lei.

- Certo, ne parliamo tra tre giorni. - cedo, so che sarà sempre così. Finisco sempre per cederle, ma quel sorriso che le è appena spuntato mi fa battere il cuore in una maniera che non avevo nemmeno mai creduto possibile, farei di tutto per vederlo ancora ed ancora.

- Quiiindi.. - la raggiungo sul letto grande e comodo della stanza - Che facciamo? - alzo le sopracciglia più volte. Lei ride ancora, ed il cuore mi esplode.

- Pervertito! Non so te, ma io dormirò. Buonanotte Harry. - mi schiocca un bacio sul naso freddo e si rannicchia sotto il piumone, nascondendo il suo sorriso tra le coperte.

- Mhm, non hai messo il pigiama. - osservo.

- Mi va di dormire vestita..-

- Posso mettertelo io il pigiama? - domando maliziosamente, mentre lei fa una smorfia contraddittoria - Andiamo, sono il tuo ragazzo, non ti devi vergognare. -

Annuisce e la scopro dal piumone rosso, prendendola per le caviglie e tirandola facilmente verso di me. Snodo i lacci delle scarpe e le sfilo gettandole in direzione della valigia. Le alzo il maglione color panna che si addice alla sua carnagione ancora abbronzata dall'estate. Le sfilo il maglione rivelando il suo reggiseno, bianco e semplice. Niente pizzo.

È bellissima, in ogni modo in cui una persona può essere bella.

Le lascio qualche bacio umido sul ventre, la sua pelle emana un odore di cocco, so che il suo bagnoschiuma è a base di crema di cocco.
Amo il suo profumo.
Ridacchia ed il suo respiro si accorcia man mano che mi avvicino al bordo dei suoi jeans neri e dannatamente stretti. Procedo sfilandoglieli e gattonando verso di lei, mettendomi con le gambe attorno al giro vita.

Mi abbasso sulle sue labbra morbide baciandole e facendo incontrare le nostre lingue. Le sue mani vagano sul mio corpo facendomi il solletico di tanto in tanto, facendomi sussultare e sfregare contro di lei.
Inutile dire che tutto ciò mi sta eccitando e non poco, credo che l'abbia notato anche lei perché si stacca dal bacio ridendo di me.
Che colpe ne ho io, sono un uomo, e lei è così sexy.

- Hai visto cosa mi fai? - le dico tra un bacio e l'altro, scendendo tra la valle dei suoi seni, stringendone uno nella mia mano.

- Harry.. - ansima sotto il mio tocco, adoro come il suo corpo risponde alle mie intimazioni. Sembrano fatti l'uno per l'altra.

- Cosa c'è? - ghigno.

- T-Ti prego.. - amo quando mi supplica.

- Amore, se vuoi scopare basta dirlo. - rido per la sua timidezza. È incredibile come cambi improvvisamente. Certe volte è così dannatamene sicura di se e senza peli sulla lingua, in altri momenti sembra tutto il contrario.
E così, ci apparteniamo ancora una volta, unendo i nostri corpi ed i nostri respiri. Mettendo da parte ogni incomprensione e facendo ciò che sappiamo fare meglio:
amarci senza freno.

Non riesco a dormire, probabilmente perché questa volta ci ho messo più anima che corpo. Con lei è ogni giorno una nuova storia, non esiste un sorriso uguale ad un altro, ogni battito è sempre più emozionante.

Ora che è qui tra le mie braccia, so di essere innamorato di lei, perché non c'è di meglio.

- Harry non riesco a dormire. - strofina la sua guancia sul mio petto. - Puoi cantarmi qualcosa? -
Adesso ha questa strana mania, vuole che io canti per lei. Mi ricordo ancora della prima volta che ho cantato davanti a lei. Eravamo al nostro primo appuntamento, lo ricordo benissimo, e ricordo che anche lei era stupenda. Cantai Everything di Michael Bublè, e lei mi raccontò di quando assieme a Niall andò a vederlo, il giorno del suo compleanno. Un giorno la porterò anche io, voglio vederla felice per davvero, ora che ho così paura di perderla ogni occasione è diventata buona per strapparle un sorriso. Anche se voglio davvero sapere cosa diavolo le è successo, cercherò di non essere rabbioso.

- Cosa vuoi che ti canti? -

- Non lo so.. - sospira stringendosi a me - Qualcosa che ti piace. -

Prendo un respiro e schiarisco la gola, la guardo e le parole della canzone più adatta per lei escono istintivamente dalle mie labbra.

- 'Cause we belong together now,
   forever united here somehow.
   You've got a piece of me and honestly,
    my life would suck without you. -

Più la guardo e più mi rendo conto che è proprio così. Volto lo sguardo sul suo viso illuminato dai raggi della luna che entrano dalla porta finestra.
Mentre è sul dormiveglia le sussurro le ultime parole della canzone.

- Onestamente, la mia vita farebbe schifo senza te. -

****
Spazio autrice:
So che è corto, ma Harry esprime tutto l'amore verso Jordan, e lo amo un sacco.
È solo un capitolo di passaggio, aggiornerò al più presto.
Se vi piace votate e commentate che mi fa sempre piacere, un bacione. 😘
All the love. -H

Sometimes - harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora