Harry fissò lo schermo ripetutamente pensando di essersi sbagliato, inutile: le parole erano scritte nero su bianco!
Con i pollici tremanti digitó:Louis, o chiunque tu sia, o mi lasci stare o ti denuncerò per stalking.
E per quanto riguarda il mio culo, non sono gay, grazie tante.Il messaggio di Harry ricevette una risposta subito dopo:
Ne riparliamo fra un mese, 55 Craven Road, Doncaster.
Louis, xxx.Cercai di fissarmi poco su quelle tre 'x' che in quel caso non erano tre baci, stavo per vomitare, comunque l'indirizzo mi incuriosì, Holmes Chapel era lontano da Doncaster.
Tesoro cerca qualcun altro su cui alleviare le tue frustrazioni sessuali.
Grazie.Sbuffai, era così irritante quel ragazzo. Quella volta il din si ripeté per due volte.
Era un immagine accompagnata dalla scrittaCambiato idea?
Oh cazzo. Perché avevo detto a quel tipo che ero etero! Ma per favore io e etero nella frase, stavamo bene solo se uniti da un non, e ammettiamolo, quel ragazzo era più che da stupro.
Lasciami stare.
Risposi.
Non evitare la domanda Harry.
Sbuffai, quel ragazzo iniziava a starmi sulle palle.
No Louis non ho cambiato idea. E inoltre, sono molto più bello di te, senza neanche mettermi in posa. 'Tesoro'
Alzai gli occhi al cielo e digitai, altri due "din"
Oh no...non mi aveva mandato una foto del suo, oddio santo, mi ha mandato sul serio una foto del suo cazzo?
Angolino.
Adesso mi ammazzate lo so, lo so.
Mi lasciate qualche commentuccio? Anche solo un 'bella' o un 'bleah'
STAI LEGGENDO
Must. ♡ Larry #Wattys2016
FanfictionDove Louis sbaglia numero e contatta per sbaglio un ragazzino capelluto di nome Harry. . LARRY STORY